Istruzioni per il test CSSL sulla sicurezza  Collegati alla home page del “Falcone” di Gallarate  www.isfalconegallarate.gov.it www.isfalconegallarate.gov.it.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Questa guida spiega come:
Advertisements

Creazione pratiche via Web
Il rinnovo della
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Questa guida spiega come: - Registrarsi al blog HiStory (pagine 2-3) - Cambiare la grandezza della schermata, zumando avanti e indietro (pagine 4-5) -
Configurazione account di posta. Seleziona dal menu Strumenti la voce Account..
Anno accademico 2009/2010 Corso di informatica Il wiki è uno strumento semplice, efficace e versatile per creare e condividere, con il gruppo degli iscritti,
Corso B-UMTS Virginia Beneduce Come creare un Blog.
Registro Elettronico Argo ScuolaNext
Appello online. è un sistema comodo per gestire le date degli appelli ed avere sempre a portata di mano la lista degli iscritti all´esame il voto assegnato.
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
UTILIZZARE UNA CHIAVETTA DATI USB COME SUPPORTO DI BACKUP IN WINDOWS XP Con la presente guida verrà spiegato come utilizzare un supporto USB come valido.
La commissione deve giudicare i titoli di accesso e i titoli valutabili. La recente normativa prevede solo la procedura online è necessario pertanto dichiarare.
Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili
Inserire il proprio nome da iscritto e la propria password e cliccare su Login. Entrerete così nel Blog. Se non si è registrati cliccare su Non registrata.
Come inviare una comunicazione di assunzione
Istruzioni per lutilizzazione dell area riservata presente nel nuovo sito Stargas. Istruzioni per lutilizzazione dell area riservata presente nel nuovo.
Iniziamo la nostra fase di registrazione cliccando sullapposito pulsante sul sito
Guida all’installazione dei certificati su Internet Explorer e Mozilla Firefox per l’accesso remoto al Donor Manager Softime90 S.n.c.
Consultazione atti digitalizzati post 415 bis
DNWeb Questa presentazione è la simulazione di un ciclo di lavoro,
FORMAZIONE COLLABORATORI SCOLASTICI
Per impostare un account e quindi una password per lutilizzo di Windows, occorre andare su Start, Pannello di Controllo, Account Utente Cliccare su Modifica.
L’Abilitazione come Punto Ordinante
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
Come creare una revoca di delega Entrare nel modulo COB.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
SCRIVI ESAMINA NOMINA CREA SELEZIONA SCEGLI COMMENTA sette passi per un blog ESCI Data Sfide.
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
REGISTRAZIONE AL PORTALE “STIPENDI P.A.”
Inserimento di copie di Referti Medici Inserimento di copie di Referti Medici e di Analisi nel web dellUtente ! e di Analisi nel web dellUtente !
In put dati anagrafici assistito… Area riservata dellAssistito …
Benvenuti nellanimazione per lacquisto di crediti MyProfOnLine.
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Domanda conseguimento titolo
L’Autenticazione Federata Settembre  FedERa è l’infrastruttura di Regione Emilia Romagna per l’autenticazione federata.  Attraverso FedERa tutte.
ISTITUTO MAGISTRALE STATALE «M. IMMACOLATA» San Giovanni Rotondo (FG)
Costruiamo il blog della biblioteca. PARTIAMO DAL SITO 1.INSERISCI L’INDIRIZZO 2. CLICCA SU APRI UN BLOG.
Registrazione alle istanze on-line
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
Istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma della Formazione Clicca per avviare la presentazione Scorri brevemente questa semplice guida per.
A cura di Marilia Rossi FONDO ESPERO: 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA VOTA E FAI VOTARE LA LISTA SNALS-Confsal.
Compilare il questionario di gradimento
Corso di Matematica Generale
Fare clik col pulante destro del mouse al centro della finestra.
MANUALE UTILIZZO COMMUNITY IDEABELLEZZA Info e Supporto: tel –
Creazione di un sito web con Microsoft FrontPage A cura di Marco Farina
La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica che supporta il docente e affianca lo studente Università degli Studi di Bologna.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica che supporta il docente e affianca lo studente Università degli Studi di Brescia.
Con questo motore di ricerca si arriva a guadagnare fino a 10/15 euro al giorno: è tutto gratuito e paga 2 cent di sterlina. Una volta effettuata la registrazione.
Istruzioni per gli utenti. Per accedere al nuovo sito della Scuola Biblica Koinonia devi innanzitutto registrarti come un nuovo‘utente’ (le password dei.
COME ABBONARSI A FLP360. Effettua il login sul sitoForeverLiving.com: Accedi al sito foreverliving.com, seleziona il tuo Paese di appartenenza e clicca.
Clicca sul reflink che ti è stato fornito dalla persona che ti ha contattato. Ti si aprirà la pagina del sito. Clicca su JOIN NOW, ti si aprirà una nuova.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
Rc Professionale l'assicurazione per i professionisti.
INVIARE UNA SEGNALAZIONE AL SIGNAAL COME DEVO FARE IL LOGIN? E SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD?
Guida alla presentazione del Learning Agreement on line (LA)
Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Collegarsi al sito ed effettuarehttp://portalearchteramo.visura.it.
Benvenuto su Retedeldono e complimenti per aver aderito alla Run for Polio. Ora ti farò vedere in pochi semplici passi come avviare la tua campagna di.
CERCA CLICCA ORDINA Guida all’uso di Nilde Utenti.
Sistema per il Monitoraggio della Spesa Sanitaria Certificati di Malattia On-Line Numero verde SAC
ACCEDERE CON INTERNET EXPLORER
Indicazioni per lo studio e per lo svolgimento del test
Transcript della presentazione:

Istruzioni per il test CSSL sulla sicurezza  Collegati alla home page del “Falcone” di Gallarate   seleziona “C.S.S.L.”

Inserisci nome utente e password con attenzione, dopo aver selezionato Accedi non è possibile ripetere la procedura

Se vuoi, inserisci la tua mail altrimenti seleziona “continua”

Seleziona “inizia” Conferma

Come si supera il test leggi prima di selezionare “Avanti”

Inserisci i dati richiesti in MAIUSCOLO scorri in orizzontale Attenzione: i dati trascritti compariranno nell’attestato finale e non potranno essere modificati.

Rispondi alle domande proposte leggendo con attenzione il testo prima di selezionare la risposta. Attenzione: non cliccare nelle aree esterne al test. ADESSO FAI il TEST Al termine, se confermi l’invio delle risposte ed hai risposto ad almeno il 75% delle domande in modo corretto (18,75 punti) ti arriverà il seguente report

ECCO IL REPORT della PROVA Apri il certificato in.pdf: salvalo e stampane 2 copie

ECCO L’ATTESTATO Fronte Retro

L’attestato, sarà ritirato dal docente presente al test. Sarà protocollato, firmato dal Dirigente. Una copia è per te, la seconda resta depositata presso la scuola nel fascicolo personale.