Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
BOUGUERAU Ascoltate, casa di Davide! Non siete contenti di stancare la pazienza degli uomini, perché ora volete stancare anche quella del mio Dio? Non.
Advertisements

I Quartieri con Maria I Misteri della Gioia.
Sentiamo come sono grandi “Le misericordie del Signore”
Verso le altezze della mistica paolina
Iconografia Arte Tradizione
Sarai con me … … Sarò con te! Attraverso la figura di Maria approfondire la dinamica delladesione personale a Dio che si rivela OBIETTIVO GENERALE.
Beata colei che ha creduto!
Solennità dell'Immacolata
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
Iv DOMENICA DI AVVENTO ANNO B
IV° Domenica di Avvento
La nascita di Gesu’ Dal Vangelo di Luca.
IMMACOLATA CONCEZIONE DELLA
E' DIO....
Anno A DOMENICA 4 AVVENTO
Una storia di chiamata e risposta …
Puoi vivere senza lui o lei? Segnati le lettere delle tue risposte e leggi il tuo profilo.
Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle
Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alleClicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle domande scritte.
Con questo programma puoi impostare il piano ferie per lanno 2009 clicca qui per proseguire PIANO FERIE.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Corri, corri, cavallino.
La Storia della Nascita di GESù
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle
Preghiera alla Vergine.
Quarta domenica di Avvento
Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alleClicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle domande scritte.
DOMENICA 4 AVVENTO.
10.00 Lettera 50 Al nome di Gesù Cristo crocifisso e di Maria dolce.
Festa della IMMACOLATA
Misteri della GIOIA Sr. Bernardina.
Chi era Giovanni Battista.
Benvenuto nel test: ”Sei sesso - dipendente
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
L’ANNUNCIAZIONE DELL’ANGELO A MARIA
Ti abbiamo dato questo Documento Per conoscerti bene e imparare
Per andare avanti devi cliccare…
Le origini del mondo Sei giorni solamente per creare il mondo! E il settimo giorno, Dio si riposò e contemplò la Sua opera. Clicca sulla presentazione.
VANGELO SECONDO LUCA Annunciazioni a confronto donmarcogiordano
VANGELO SECONDO LUCA terza parte donmarcogiordano.wordpress.com.
Ti saluto, o piena di grazia!.
Alla riscoperta della figura della Vergine
La vita di Gesù L’annunciazione
L’AUTORE DI QUESTO QUADRO SI CHIAMA MURILLO QUESTO QUARDRO RAPPRESENTA L’ANNUNCIAZIONE DI GESù DETTA DALL’ANGELO A MARIA 30 L'angelo le disse: «Non temere,
I strani modi di agire di Dio.
Fate clic per aggiungere del testo IconografiaArteTradizione.
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Spirito di osservazione
Autore:Filippo Lippi Secolo: Vangelo: (Vangelo di Luca) l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret, 27 a.
alla ricerca del vero e perfetto TEMPIO
4 AVVENTO B Prepariamoci per “Vedere alzarsi la grande LUCE”, musica di Pau Casals MRegina.
I Vangeli dell’Infanzia
La via della Luce.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
8.00.
Monges de Sant Benet de Montserrat Iniziamo il nuovo anno 2015 con desideri di novità.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli nel cortile del Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo lunedì dell’Angelo.
Monges de Sant Benet de Montserrat 4 AVVENTO anno A Musica popolare catalana: “Finiscono le settimane di Daniele...”, Orfeó català. Dir. Jordi Casas.
UN DESERTO PERICOLOSO 1 DI QUARESIMA / C Luca 4,1-13 .
4 AVVENTO B Monges de Sant Benet de Montserrat Prepariamoci per “Vedere sorgere la grande luce” Musica di Pau Casals Nazareth.
Veniva nel mondo la luce VERA
9.00.
Brevi preghiere. Brevi preghiere Preghiera alla SS. Trinità Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, ora e sempre.
L‘Angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, di.
L’angelo Gabriele fu inviato da Dio
Go! Clicca sui numeri in ordine crescente…
Al sesto mese, l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret, 27 a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa.
Capitolo Genealogia di Gesù Cristo figlio di Davide, figlio di Abramo. 2 Abramo generò Isacco, Isacco generò Giacobbe, Giacobbe generò Giuda e.
Transcript della presentazione:

Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle domande scritte sulle schede; tratte dal racconto “La nascita di Gesù”. Questionario biblico Clicca per andare avanti

Domanda tratta dal racconto “la nascita di Gesù” Luca 1:26 SCHEDA N°1 Domanda tratta dal racconto “la nascita di Gesù” Luca 1:26 Chi fù mandato da Dio ad una vergine chiamata Maria? Vediamo se sei bravo da meritare un applauso oppure solo un trillo Clicca sull’altoparlante a fianco alla risposta che pensi sia quella giusta. A - Un amico B - Un angelo C - Un soldato Clicca per andare avanti

Domanda tratta dal racconto “La nascita di Gesù” Luca 1:31. SCHEDA N°2 Vediamo se sei bravo da meritare un applauso oppure solo un trillo Che cosa doveva Riferire l’angelo a Maria? Clicca sulla tromba, solo se la risposta è giusta sentirai un applauso. A - Maria doveva fare un viaggio. B - Maria doveva concepire e partorire un figliuolo. C - Maria doveva andare al tempio. Clicca per andare avanti

Domanda tratta dal racconto “La nascita di Gesù” Luca1:35 SCHEDA N°3 Vediamo se sei bravo da meritare un applauso oppure solo un trillo Come avvenne il concepimento di Gesù? Clicca sulla tromba, solo se la risposta è giusta sentirai un applauso. A - Per fornicazione. B - Per magia. C - Per opera dello Spirito Santo. Clicca per andare avanti