Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
POESIE DI NATALE 2011 NATALE La festa più bella è Natale,
Advertisements

Addobbi di natale.
Ra.Mi. Ragazzi Missionari.
Vieni Santo Spirito.
I nostri amici di Silandro arrivano alle ore Dopo tanta attesa è stato bello incontrarli e conoscerli. Ognuno desidera trascorre il pomeriggio.
Addobbi di Natale.
Preparazione alla PRIMA COMUNIONE
a partire dalla festa di san Valentino il 18 febbraio in Cattedrale a partire dalla festa di san Valentino il 18 febbraio in Cattedrale.
L.I.O.N.S. CLUB INTERNATIONAL
UNA COMUNITÀ CHE ANNUNCIA IL REGNO DI DIO
Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
Lo Scautismo è un movimento mondiale di giovani ed adulti
La storia della matita Di Paulo Coelho.
Unione di Nostra Signora della Carità 5° Capitolo Generale
Anno A DOMENICA 4 AVVENTO
Santo Natale 2013 Ciascun confusamente un bene apprende
Matteo 5,13-16 L'ora della Lectio Divina
Parrocchia San Valentiniano Vescovo Banzano di Montoro (AV)
Parrocchia SS.Antonio e Vito
LE QUATTRO CANDELE Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione.
Natale 2009 Con il mese di Dicembre e l’inverno che sopraggiunge, il freddo si fa più aspro e il ghiaccio, che spesso ad esso si accompagna, dona un.
Essere Maria.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat Solennità della Madre di Dio La melodia dell Anni novi novitas ci invita a dare.
9.00.
Percorso di preparazione al matrimonio La coppia nel disegno di Dio
Classe 4 A Auguri Buon Natale Italia Adeste Fideles.
Sentinelle del mattino
Movimento Adulti Scouts Cattolici Italiani. Movimento Adulti Scouts Cattolici Italiani.
Cantico al fratello “Sole” che ci illumina (Sofia Gubaidulina)
Auguri natalizi.
Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani Comunità di Ascoli Piceno 1
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
La magica notte di S. Lucia
Chiedo a Dio di illuminare gli occhi della vostra mente
PARROCCHIA S. MARTINO CORLEONE Incontro di preghiera Inizio Avvento Una comunità in attesa.
Omelia di don Ferruccio V domenica del T.O Anno A
È apparso l’Amore Santo Natale… Clikkare con il sinistro del mouse per l’avanzamento.
Scuola Primaria viale Colombo Quartu
6 Ottobre 2011 Inizio anno catechismo Ricordo di S.Francesco.
Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani Il M.A.S.C.I. LA LUCE DELLA PACE Comunità di Ascoli Piceno 1 Anno 2010 Presenta Il Messaggio di Sua Santità Benedetto.
11.00.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella III b domenica del Tempo.
CREDERE PER ESPERIENZA PROPRIA 3 Pasqua (B) Luca 24, 35-47
8.00.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXVII Domenica del Tempo Ordinario.
M.AS.C.I. Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani.
Vorrei soprattutto ricordare con riconoscente affetto la cara comunità cattolica che vive in terra turca. Penso ad essa mentre, con l'odierna domenica,
Catechista!! Ke passione. I CATECHISTI…. VOGLIONO ESSERE ANCHE FELICI!!! Il catechista è generoso, zelante, trova il tempo fra mille impegni… si sacrifica.
PERSONALITÀ E LIBERTÀ. Un giovane vale un mondo! Egli si esprime secondo quello che percepisce di sé. In lui c’è una zona che non conosce, misteriosa,
albiemotions.jimdo.com Sito Web
Veglia penitenziale di Natale
... e piantò la sua tenda tra noi
Carissimi Amici, è un piacere per noi ritrovarci qui tutti uniti in un grande abbraccio circolare per scambiarci gli auguri.
Auguri per un Natale che non si spenga mai nelle nostre vite.
"li avvolse di luce" (Lc 2, 9) Sì, nella stalla di Betlemme è apparsa la grande luce che il mondo attende. Il vero mistero del Natale è lo splendore interiore.
Monges de Sant Benet de Montserrat La melodia dI “Anni novi novitas” ci invita a iniziare il nuovo anno 2008 con gioia.
Davanti al nostro Dio che si fa’ bambino non basta il silenzio, non bastano le parole,
Anche a noi, come ai pastori di Betlemme, è stato dato il più grande Annuncio, sospirato dalla Chiesa e molto più da Dio: quella Volontà che regna in.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
Ascoltiamo il “Canto degli uccelli” nel vedere sorgere la LUCE più grande (popolare catalana)
13.00 Giubileo della Misericordia dei ragazzi.
è apparso l’Amore! Santo Natale È apparso l’amore Un amore nuovo, un amore infinito, l’amore che trasforma il nostro destino, l’amore di Dio per noi.
Rinnovamento Catechesi “ragazzi” linee guida
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
LA LUCE DI BETLEMME SABATO 18 DICEMBRE 2010 SCUOLA PRIMARIA STATALE “TERESIO OLIVELLI”
PPS ideata e realizzata da : Sito Web : albiemotions.jimdo.com albiemotions.jimdo.com Pagina Facebook : Frasi Famose (Per vederre la.
PROGETTO DI EDUCAZIONE RELIGIOSA (Insegnante Silvia Pannocchia) La programmazione è divisa in tre nuclei : 1°“CREAZIONE - DIO PADRE BUONO” 2° GESU’: “VITA.
LA LUCE DELLA PACE DA BETLEMME
Transcript della presentazione:

Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani M.A.S.C.I. Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani Ascoli Piceno LA LUCE DELLA PACE

NOI SCOUT VORREMMO CHE NON ACCADESSERO PIU FATTI COME….

QUESTO

QUESTO

E QUESTO

O QUESTO

E, DI CONSEGUENZA, QUESTO

DESIDERIAMO, QUINDI, CONTRIBUIRE A DIFFONDERE LA PACE NEL MONDO DELLA PACE LA LUCE

MA SAPPIAMO CHE LA VERA PACE SI DIFFONDE SOLO SE PRIMA LA FACCIAMO NASCERE NEL CUORE DI OGNUNO DI NOI. LA LUCE DELLA PACE

“LA LUCE DI BETLEMME, LA LUCE DELLA PACE” LA RICORRENZA DEL SANTO NATALE, DUNQUE, E’ L’OCCASIONE PER OFFRIRE A TUTTI UN DONO: “LA LUCE DI BETLEMME, LA LUCE DELLA PACE” DELLA PACE LA LUCE

  Domenica 18 dicembre prossimo, la “Luce della Pace di Betlemme” giungerà ad Ascoli Piceno, per opera del Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani (MASCI) e dall’ Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani (Agesci). Nella nostra città, per il quarto anno consecutivo, la Luce della Pace, la fiammella attinta dalla lampada che arde perennemente da diversi secoli nella Santa Grotta di Betlemme, giungerà alle ore 10, proveniente dalla stazione di Pescara. LA LUCE DELLA PACE

Sarà depositata, in maniera solenne, nella chiesa di S Sarà depositata, in maniera solenne, nella chiesa di S. Onofrio, attigua al Convento delle Suore Benedettine e, successivamente, diffusa in tutte le Parrocchie, dove ognuno potrà recarsi per accendere la propria lampada e portarla a casa per farne, a sua volta, dono ad altre persone, accompagnando questo gesto con un piccolo atto di solidarietà, di amicizia o di riconciliazione. IO SONO LA LUCE DEL MONDO

DI LUME IN LUME LA LUCE DELLA PACE SI DIFFONDE

CHE NON SI SPENGA MAI IL DESIDERIO DI PACE DENTRO IL VOSTRO CUORE... “Un impegno sempre attuale: Buon Natale Educare alla pace”