Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011 a cura di Paola Tournour-Viron, TTG Italia Focus sullItalia di oggi e di domani
Costruire lItalia del Futuro LITALIA DI OGGI
Costruire lItalia del Futuro LA QUALITA DELLACCOGLIENZA
Costruire lItalia del Futuro SUFFICIENTE 31,17% OSSERVATORIO BUYER TTG 2011
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011 STAZIONI FERROVIARIE
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011
Costruire lItalia del Futuro QUELLO CHE DICONO Gli italiani dovrebbero imparare nuovamente come rapportarsi con i turisti Hanno un atteggiamento arrogante, soprattutto nelle aree molto affollate La conoscenza dellinglese continua ad essere scarsa Le donne sono molto meno cortesi degli uomini Smile, Friendly Staff, Helpful Staff!
Costruire lItalia del Futuro LO SVILUPPO TECNOLOGICO
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011 SUFFICIENTE + INSUFFICIENTE = 58,06%
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011
Costruire lItalia del Futuro Comè cambiata lItalia turistica ?
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011
Costruire lItalia del Futuro LITALIA DI DOMANI
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011
Costruire lItalia del Futuro QUELLO CHE DICONO Più cura per il cibo Arredo di interni più rispettoso della tradizione Molti hotel hanno perso il personal touch, che invece si trova nei B&B Please reintroduce Italian cuisine Create italian environment: more local character!
Costruire lItalia del Futuro Innovazione = Accessibilità
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011 SUFFICIENTE + INSUFFICIENTE = 46,75%
Costruire lItalia del Futuro OSSERVATORIO BUYER TTG 2011
Costruire lItalia del Futuro GRAZIE PER LATTENZIONE Si ricorda che i dati contenuti in queste slide sono il risultato dellelaborazione delle interviste annuali somministrate da TTG Italia ai buyer esteri. In caso di utilizzo, è necessario citare la fonte: Osservatorio Buyer TTG Italia 2011.