Lazienda naviga in brutte acque: Siete una commissione esaminatrice 5 candidati a disposizione 2 candidati da scegliere Carenza informativa.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I giovani e il tempo libero
Advertisements

Esperto : Prof. Giovanni Buccolieri Tutor : Prof.ssa Elena Maddalo V.
… Oltre lostacolo …. Lintegrazione e lo star bene a scuola sono finalità generali che gli insegnanti si propongono per tutti gli alunni. Per i bambini.
Il Colloquio di lavoro Lecce, 31 gennaio 2012
I.B.A.N. Italian Business Angels Network Come finanziare lo sviluppo delle PMI.
Roma, 18 febbraio 2011 Claudia Peritore 1 Programma LLP - ERASMUS I pro della mobilità Erasmus placement.
LA RICERCA BIBLIOGRAFICA NEL SETTORE BIOMEDICO: i motori di ricerca e la gestione dellinformazione biomedica CENTRO DI BIOTECNOLOGIE SETTORE DOCUMENTAZIONE.
Il formulario per la presentazione delle candidature Manuela Costone PNC – Italia Erasmus Mundus 27 gennaio 2011 Giornata nazionale Erasmus Mundus II.
ConCittadini Provincia di Ravenna 14 MARZO 2013 Provincia di Ravenna.
F ORUM Y OUNG 05 I giovani e la Società dellInformazione.
Progetto TUO Toscana Università Orientamento Azioni di orientamento finalizzate al lavoro qualificato Montecatini Terme, 29 marzo 2012.
Traiettorie del mondo economico trevigiano BOARD DEL PIANO STRATEGICO. 10 LUGLIO 2007 Analisi quadro delle dinamiche proiettive dellimpresa e delleconomia.
CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI (Allegati al Comunicato Ufficiale FIGC n° 158 del 29 aprile 2011) Num.AdempimentoTermini 1impegno partecipazione Primavera.
SCUOLA E INDUSTRIA ANNO SCOLASTICO 2009/2010 A cura di prof.ssa Di Murro Antonietta Maria LAVORANO IN PARTNERSHIP.
Il mio papà lavora, la mia mamma no. Lavori, affetti e cure nellepoca della parità fra i sessi Dott.ssa Elisabetta Donati, Università di Torino Lodi, 13.
Il risultato di una ricerca scientifica può rappresentare linizio di un progetto imprenditoriale di successo 2007.
Materiali didattici (D7)
VIENI VIA CON NOI… Per condividere unesperienza di vita universitaria da protagonista Scuola e Università insieme: "Scegli con noi il tuo domani –
Materiali didattici (D7)
Programma Erasmus per Imprenditori
Materiali didattici (D7) Questi strumenti didattici sono stati sviluppati nell'ambito del progetto Ethos: Ethical education for a sustainable and dialogic.
Borse di studio e soggiorni allestero Daniele Archibugi Consigli ai giovani ricercatori IV Sessione Giovedì 28 Novembre 2013.
“massardi pittori, dal sogno alla realta’ ”
Lutente protagonista: cittadini e volontari nei servizi bibliotecari locali Milano 2 maggio 2012.
LABORATORI del SAPERE SCIENTIFICO
I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO
tipologia B Il saggio breve
Guardare oltre per cambiare Perché mobilità e cooperazione internazionale nella scuola Dott. Roberto Ferrero I ragazzi stranieri di Intercultura sollecitano.
COMMISSIONE DELLE COMUNITA EUROPEE Strategia comunitaria in materia di parità tra donne e uomini Priorità
LA REALIZZAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
Io e Te Niccolò Ammaniti Carlotta Nicoletti.
New Graduates Program Copyright © 2006 ACNielsen a VNU business ACNielsen: lazienda Siamo l'azienda leader mondiale nelle informazioni di marketing.
PERCORSI DI WELFARE AZIENDALE LAZIENDA CHE FORNISCE BENI E SERVIZI IN TEMA DI WELFARE AI PROPRI DIPENDENTI. QUALI OPPORTUNITA, IL QUADRO NORMATIVO E DELLE.
Antonello Rispoli START UP SOCIALE INNOVATIVO AL CENTRO SUD: co-workinprogress! Roma, 18 maggio 2013.
Intervista alla Maestra modello. Parliamo di esperienze relative allinsegnamento della matematica.
Le tecnologie didattiche nella scuola MENU Le tecnologie didattiche nella scuola Lucia Ferlino, CNR – Istituto per le Tecnologie Didattiche Genova Roma,
Ma chi è questo fratello
LAUREA TRIENNALE Sede di Forlì
COMPETENZA E COMPETENZE DEFINIZIONI E CONCETTI
Un gruppo di giovani laureati affermati nella propria carriera, andarono a trovare il loro vecchio professore, punto di riferimento per tutti loro. Si.
Internet ed il web sono la nostra passione, l'ottimizzazione per i motori di ricerca una sfida continua, le tecniche di web marketing un obiettivo da rincorrere.
I giovani e l’Europa. Fascia d’età: Età media: 23,65 Campione: 200 L'Unione Europea è un'istituzione di primaria importanza nel futuro del Continente,
Veterano del Digital Marketing, Internet Marketing e Marketing Multilevel. Conta un team che insieme hanno 50 anni di esperienza nel mercato. Ha collaborato.
Master Universitari Bocconi - YouTube Ascolti i discorsi degli studenti e rispondi alle domande: 1.Cerchi di individuare.
Percorsi formativi Erasmus +
Prof.ssa Maristella D.R.Fulgione
LICEO DELLE SCIENZE UMANE 4°A Anastasia Dino Francesca Roberta
Valutazione dell ’ Esame di Laurea:
IL COLLOQUIO ORALE ESAME DI STATO.
FBNAI - OSCOM Primavera teledieta Esperimento organizzato dall’Associazione Bloomsbury Consulenza di ricerca Osservatorio di comunicazione Federico.
Amministrazione e Gestione d’ Impresa (AeGI)
Taglio operativo Casi di studio Registrazione ai tavoli di progettazione.
IT Giovanni Falcone Orientamento a.s
Crespi Lorenzo - Guffanti Federico - Rossi Matteo
LA DISCIPLINA DELLA PARTECIPAZIONE A LIVELLO REGIONALE.
Istituto Comprensivo Trento 5 Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” il Servizio Civile Presentazione di Veronica Bragalini supervisione Mara.
L’ISTITUTO COMPRENSIVO RIPI PRESENTA STEP BY STEP Costruiamo insieme il tuo futuro LOTTA ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA.
Cambridge English Language Assessment
DIRITTI IN GIOCO WORKSHOP DEL ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE “E. MATTEI” EBOLI(SA)
SEMINARIO REGIONALE RETE LES PUGLIA Esperienze a confronto Liceo“Bianchi-Dottula”- BARI, 6 novembre 2015 INTRODUZIONE alla TEMATICA A cura di Erminia Paradiso.
DIRITTI IN GIOCO WORKSHOP DEL ISTITUTO TECNICO AGRARIO STATALE “G. FORTUNATO” EBOLI(SA)
DIRITTI IN GIOCO WORKSHOP DEL ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE “A. MORO” EBOLI(SA)
POSIZIONAMENTO (positioning)
SANTAGNESE 10 Presso lo spazio Santagnese 10 la coop. Alce Nero, in collaborazione con il Comune, la Provincia e la camera di Commercio, offre anche azioni.
IL MASTER CON FORMAZIONE A DISTANZA Una RICERCA DI MERCATO commissionata da Ifoa e a cura di: Fichera Alessandro Frassinelli Paola Mancini Erica Tosi Matteo.
Elena Bettini Agenzia Erasmus+ INDIRE Firenze Prato 15 gennaio 2015.
Indagine sui diritti e la discriminazione tra i giovani Presentazione dei risultati BOLOGNA, 6 Marzo 2007.
Dottorato tecnologico Iaia Masullo, INFN-sez. Napoli Frascati riunione referenti TT
Una piattaforma on-line a supporto dell’innovazione e dello sviluppo di competenze nel settore tecnologico Provincia di Firenze – Direzione Lavoro 25 Luglio.
Compito di realtà.
Transcript della presentazione:

Lazienda naviga in brutte acque: Siete una commissione esaminatrice 5 candidati a disposizione 2 candidati da scegliere Carenza informativa

I candidati: 1.Un dottore 2.Una ragazza giovane 3.Un laureato con molte esperienze lavorative alle spalle 4.Una ragazza disabile 5.Uno straniero che non parla una parola di italiano

Le vostre preferenze:

Informazioni aggiuntive: 1.Dottore = E laureato in economia e commercio 2.Ragazza giovane = Ha 23 anni ed è laureata in marketing 3.Laureato = E laureato in astrofisica, ha molte esperienze ma relative al suo ambito 4.Ragazza disabile = La sua disabilità riguarda la vista ma è un piccolo genio della finanza 5.Straniero = E un giovane in erasmus che non parla italiano ma parla molto bene linglese

Stereotipo: Percezione o concetto eccessivamente semplificato o distorto di un aspetto della realtà