Alle e agli incaricati di Città nuova Non avete idea di quanto siete attesi! ……………………….…. Ci avete scritto ……… Da alcune abbonate/incaricate di Città nuova.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PASCOLI” – SESTO S. G
EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA Vivere con gli altri
La mia famiglia.
QUELLE DUE.
Io e la GEOMETRIA Chiara Bianchi.
Educazione: chiave per lo sviluppo Associazione Cesar Scuola Baliano.
Laboratorio delle emozioni
DIVENTA POSSIBILE (2013).
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
ISTITUTO COMPRENSIVO “Don Pasquino Borghi” Via Pascal RIVALTA
Come dicevamo prima, le maestre avevano le idee molto chiare su cosa volevano insegnarci con questo concerto e una delle prime cose che ci hanno detto.
L’AMICIZIA.
Il conflitto.
Dialogando con il Padre nostro.
I CINQUE TESORI.
Materiali didattici (D7)
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Materiali didattici (D7)
Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
Il mio compleanno.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
Dichiarazioni d’amore
Parola di Vita Maggio 2007.
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune (J
Dieci segreti per essere felici.
Riflessioni sugli incontri di gruppo Febbraio 2009.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Presenta. presenta qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ... E' successo qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ...
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Lettere dei bambini a Gesù
LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale.
IMMAGINI, POESIE, PENSIERI, RIFLESSIONI SULLA PACE.
DEDICATO Automatic slide.
È stata una bella esperienza!
Buonanotte.
Per me la è:.
Amicizia Vera & Profonda
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
Ho capito che ti amo Com Som.
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Meditazione Poesia di Ercole Ferretti.
Non c'è figliolanza con Dio se non c'è fratellanza reale!
Parola di Vita Aprile 2014.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
alle cose che mi han dato, alle cose che mi han tolto, Quando penso a quello che ho vissuto io, alle cose che mi han dato, alle cose che mi han tolto,
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Intervista al genio della porta accanto
…quel giorno è Natale!. Quando al mattino ti svegli con il desiderio di fare del bene agli altri…
il nostro incontro con il Signore
Carissimo, mio unico bene,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
15/01/08 Ciao Michele! Finalmente oggi incomincio il corso per il patentino! Non vedo l’ora! Pensa che i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno.
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
Sacerdoti, io non sono un Prete e non sono mai stato degno neppure di fare il chierichetto. Enrico Medi.
Indagini di classe Computer
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
5° incontro.
Non siamo noi che perdiamo la fede, ma è la fede che smette di formare la nostra vita.
NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE
... perchè vi voglio bene!.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Transcript della presentazione:

Alle e agli incaricati di Città nuova Non avete idea di quanto siete attesi! ……………………….…. Ci avete scritto ……… Da alcune abbonate/incaricate di Città nuova Non avete di quanto, anche noi, abbiamo atteso questo momento!

E allora, confidenza …. Per confidenza Cominciamo col dirvi il nostro grazie!

E lo vorremmo dire - nominandoli uno per uno - a tutti i collaboratori della rivista… Ma la cosa si farebbe lunga… Sono infatti nientepopodimeno che… 115! ( almeno così dice pag. 81 Tutti labbiamo letta, no?!)

Permettete allora solo qualche cenno, qua e là…

Grazie a chi.. … suggeriva : Dieta anche in vacanza? di Andrea Luciani ….per andare in controtendenza,…. Ma come si fa quando ti aspettano 4 +4 ore di cammino? A non farti fuori … un piccolo panino? ( Suggerimenti disattesi, dunque, in questo caso)

Grazie a.. Oreste Paliotti, Fabio Ciardi, Michele Genisio, … … … che fanno cultura oltre che spiritualità Staccarsi da terra Rimarrà sempre – lieve e prepotente – uno dei sogni racchiusi in qualche anfratto segreto dellanima dognuno: inabissarsi nel cielo, come fanno glinsondabili falchi.Rimarrà sempre – lieve e prepotente – uno dei sogni racchiusi in qualche anfratto segreto dellanima dognuno: inabissarsi nel cielo, come fanno glinsondabili falchi.

Grazie a.. Gli articoli di don Foresi sono qualcosa che,oltre a saziare lanima, appagano lintelletto. Bisogna che la mente sia lucida per afferrarne appieno il significato, essendoci molta filosofia, ma qualcosa afferro e ciò mi basta! Affascinante quello sul tempo e la storia

Grazie a.. Gli articoli di Vittorio Sedini danno alla rivista un pizzico di humor e di brio, che non guasta mai…

Grazie a... Chi si sveglia presto la mattina … O va a letto tardi la sera … Per farci trovare pronti : E il santo del giorno E la foto del giorno E le news del giorno Una bella novità!

Grazie a.. Le esperienze raccontate da Tanino Minuta sono una lezione di Ideale vissuto.

Grazie a … Alle tante nuove e giovani firme… di Jacopo Lubich Concordiamo con te: Va detto. Perché le belle notizie vanno gridate ai quattro venti. Perché si deve credere ai propri sogni e desideri E cè bisogno che qualcuno ce lo racconti e ce lo racconti ancora ! Alle nuove firme …

Grazie a tutti… … iniziando dal Direttore, perché ogni articolo, anche il più breve, è scritto con amore! Cerco sempre di leggerla tutta e poi la porto negli ospedali della città per gli ammalati. Unabbonata dal 65

E ciò che ho fatto, regalandola ai miei nipoti che stanno in campagna. E giorni fa mi hanno comunicato che vogliono farsi loro labbonamento, perché il giornale piace. E un giornale intelligente… cioè …che si fa capire da tutti: dallo scienziato al contadino. Grazie a... chi si inventa sempre nuove promozioni

Grazie all….Ufficio Abbonamenti Che sorpresa! un pacco per me!!!!

Chiamate per nome… ci sentiamo sempre più parte di una squadra! Eccoci dunque…

Che oggi, come allora, e anche più -anche grazie a quelle letterine infuocate che avete per noi stampate - È con noi, fra noi!