THE SMALL HOUSE WATER LA PICCOLA, GRANDE CASA DELL’ACQUA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Parcheggio di scambio intermodale sostenibile Ing. Leonardo Tasselli
Advertisements

Via Nazionale 7 Garessio (Cn), Tel: 0174 Cell: SERENO LUCA.
LUOGHI DI LAVORO LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO Giugno 2013
Oggi il divieto di fumare esiste:
La sicurezza degli impianti elettrici
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
Portale Capacità STOGIT
ELIMINAZIONE DEL NICHEL DALLE ACQUE POTABILI - di Zilio S.p.A. -
SP - Risorse Umane Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate.
Unalleanza per lambiente Hertz e Ntv presentano ElectriCity, progetto integrato di trasporto ecosostenibile nella Capitale.
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Presentazione sistema Incasso Sicuro
COZOTANK Mini Distributore automatico di latte fresco per serbatoi esterni fissi Cod. DLP00014 Vantaggi Permette all’allevatore di vendere direttamente.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
Progetto per la realizzazione di 43 nuovi alloggi in Via di Fabriano
Cale MP 104 Compact. Cale MP 104 Compact I parcometri MP 104 possono essere caratterizzati in più colori.
WICU® Solar Duo WICU® Solar Plumbing Tubes.
Abbiamo un progetto molto ambizioso !!!!! Vogliamo ridurre drasticamente limmondizia prodotta in azienda !!!!!
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
La macchina da caffe’ espresso
Unità di trattamento aria per settore ospedaliero
La linea di prodotto - Tecnologia per tutte le applicazioni
Benvenuti in Stand alone.
1 Attività: SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL AMBITO DEI MATERIALI COMPOSITI.
Fabio Mosconi – Servizio Parcheggi Sosta Vigilanza –
Gli impianti.
Jennifer Vannucci Artimino, 28/10/2008
ELIMINAZIONE DEL VANADIO DALLE ACQUE POTABILI - di Zilio S.p.A. -
L'ELABORAZIONE ELETTRONICA NELL'AZIENDA CONTABILITA’ INTEGRATA La CONTABILITA’ INTEGRATA consente l’utilizzo automatico dei dati immessi nel sistema, senza.
INCONTRO DIBATTITO: «Acqua: Risorsa o Rischio per la Salute?» RELAZIONE “I CONTROLLI SULL’ACQUA DESTINATA AL CONSUMO UMANO: IL RUOLO DELL’AZIENDA SANITARIA»
Luca Zanella, Riccardo Izzi - Conferenza Stampa Tecnologica, 5 febbraio 2015 Internet Of Things, People and Services La 4a rivoluzione industriale e la.
THE CORNER, INDOOR OR OUTDOOR UNA GRANDE OPPORTUNITA’, DA POSIZIONARE…. DOVE LO RITIENI PIU’ OPPORTUNO!
SCALDABAGNI 11 E 14 L AE.
1 L’ offerta Telecom Italia riservata a Confindustria Convenzione 2007.
Il mondo del vending Il vending nel mondo Catherine Piana Direttore Generale European Vending Association CEO Worldwide Vending Association.
IMPIANTO DI RILEVAZIONE GAS (OSSIDO DI CARBONIO E IDROGENO) PRESENTE NEL BUNKER – EDIFICIO CHIMICO - CAMPUS Settore Prevenzione e Protezione – Martedì.
L’energia elettrica.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Slide 1Maggio 2009 E’ un progetto comune del settore HVP e ET, che unisce hardware, software e know-how di entrambi. E’ un sistema centralizzato per la.
THE CORNER, INDOOR OR OUTDOOR FOR SALE UNA GRANDE OPPORTUNITA’, DA POSIZIONARE…. DOVE LO RITIENI PIU’ OPPORTUNO!
CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DELLA MANUTENZIONE
Padova, 17 novembre
PREFORMATO LISCIO RETE SECCO Sistemi Radianti. Fasi comuni a tutti i sistemi Preformato-Liscio-Rete-Secco Come prima operazione una volta previsto il.
16 Dicembre 2015 IL COMUNE DI BARI E ACI GLOBAL PRESENTANO LA GIORNATA INAUGURALE DE Bari.
THE CORNER, INDOOR OR OUTDOOR FOR SALE UNA GRANDE OPPORTUNITA’, DA POSIZIONARE…. DOVE LO RITIENI PIU’ OPPORTUNO!
UNA NUOVA ATTIVITA’, CON UN OCCHIO ALL’ECOLOGIA CHE ZONA VIENE ASSEGNATA? Avrà un comune in esclusiva territoriale, o parte di esso, o più comuni, in.
Il trattamento dentro la propria attività.  È un moderno, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata liscia o gasata, fredda.  Le sue dimensioni.
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
Il trattamento dentro la propria attività.  È un moderno, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata liscia o gasata, fredda.  Le sue dimensioni.
Il trattamento dell’acqua sotto casa.  È un moderno, piccolo, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata con il sistema dell’osmosi inversa, liscia.
Classi SalvaEnergia Questionario per una diagnosi energetica fai-da-te a scuola.
1 Piano Esecutivo di Riqualificazione Energetica Città di Catania 13 dicembre 2013.
Impianti tecnici della casa
EFFICIENZA ENERGETICA PER RETI REGIONALI A SCARSO TRAFFICO (CON MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DEI SERVIZI AL PUBBLICO) Promotori : RFT, EST (Elettrifer,
1 Copyright Riello S.p.A. - confidential Kompakt.
D.Lgs 151 PRODOTTI E PRODUTTORI Ing. R. Corridori Servizio Centrale Ambiente ANIE.
DOWNLOAD MAPPA CONCETTUALE
BIOARCHITETTURA Bioarchitettura è un termine coniato da Ugo Sasso. La bioarchitettura comprende tutte quelle conoscenze che permettono la realizzazione.
Consiglio di Sezione 3 giugno 2015 Resoconto mandato /06/2015 Riccardo de Asmundis1.
Una banca che investe nell’ambiente La BCC di Ostra Vetere è una Banca locale, cooperativa e mutualistica con la missione di contribuire allo sviluppo.
IMPIANTO IDRICO-SANITARIO DOWNLOAD MAPPA CONCETTUALE
Bonus Elettrico È uno sconto sulla bolletta dell’energia elettrica, riservata alle famiglie a basso reddito e numerose e a quelle in cui vive un soggetto.
L’iscrizione al Registro dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche Paolo Pipere Responsabile Servizio Ambiente e Innovazione Organizzativa.
Per produrre del latte pastorizzato una azienda adopera un impianto costituito da una batteria di scambiatori a piastre ognuno dei quali ha una superficie.
Sistema intelligente di gestione e controllo remoto dell’Illuminazione Light Monitoring SISTEMI AVANZATI DI CONTROLLO REMOTO.
IL CAMPO DI APPLICAZIONE DEL D.LGS N.151 CRITERI E STRUMENTI DECISIONALI PER L’INTERPRETAZIONE DEL CAMPO DI APPLICAZIONE Ing. Riccardo Corridori ANIE –
DOWNLOAD MAPPA CONCETTUALE
Il Trackypoint ha come obiettivo non solo di costruire un’area dedicata alla sosta, al riposo dell’autista e al rifornimento dei camion realizzata da.
Transcript della presentazione:

THE SMALL HOUSE WATER LA PICCOLA, GRANDE CASA DELL’ACQUA

THE SMALL HOUSE WATER è una piccola fabbrica di acqua trattata, tecnologicamente molto avanzata, che può produrre fino a lt/giorno. La casina può essere inserita all’esterno di: 1. Parcheggi di centri commerciali 2. Auto lavaggi 3. Vie commerciali 4. Giardini pubblici 5. Ecc….

L’imprenditore dovrà avere uno spazio esterno, pubblico o privato, di ca. 4 mq, dove si dovrà posizionare l’impianto e dove dovrà arrivare acqua (carico e scarico) e luce. E’ necessario l’attestato, PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE o titolo equipollente, se richiesto dalla locale CCIAA

Il prezzo di vendita al pubblico (consigliato), e’ di € 0.05/l per i due tipi ( liscia, frizzante, entrambe fredde ). L’acqua potrà essere prelevata attraverso delle cards prepagate usa e getta ( optional ricaricabili con gettoniera) Dovrà mantenere il brand ACQUA&BOLLICINE CORNER, sopra l’impianto. Sarà inserito all’interno del sito

Il CORNER ha un costo di:€ ,00  Trasporto : Incluso  Installazione: Esclusa  Consegna: 40 giorni da data ordine  Garanzia: 12 mesi dalla consegna  Validità offerta: 60 Giorni  Modalità di pagamento: 30% all’ ordine, 50% avviso merce pronta, 20% all’installazione. Tutti i prezzi sono più IVA.

a. Impianto di erogazione tecnologicamente avanzato all’interno di un box prefabbricato ad hoc. b. Layout Acqua & Bollicine c. 400 card prepagate usa e getta d. Presenza sul sito e. Possibilità di vendere impianti per uso domestico o commerciale. f. Possibilità di inserire altra vending machine nello stesso box ( casina)

 Distributore automatico adatto alla distribuzione di acqua naturale e gassata refrigerata modello Q-BE tipo vending da esterno con tettoia in plexiglass e illuminazione led  · Regolazione pressione acqua in entrata rubinetto per prelievo e sistemi di legge.  · Refrigeratore 200litri/ora  · Gassatore 300 litri/ora  · Connessione per bombole CO2 completa di regolatore di pressione e tubo alta pressione (bombola/e CO2 escluse)  · Kit trattamento acqua completo di impianto di filtraggio, include pre filtro e filtri Carboni attivi, IoAg per acqua proveniente dall’acquedotto del comune di installazione, l’acqua in ingresso deve essere già essere dichiarata potabile dal fornitore  · Display 16x2 blu retro illuminato centralizzato che permette di visualizzare le informazioni necessarie all’utilizzo e segnalazione immediata dello stato operativo ed eventuali anomalie necessarie all’operatore e al cliente stesso  · Tasti di selezione naturale o frizzante di tipo anti-vandalo cromati.  · Erogazioni predefinite da 500ml o 1000ml  · Lettore di tessere per l’acquisto di acqua al distributore (su richiesta è possibile installare accettatore di monete semplice, rendi resto e lettore di banconote, non inclusi)

 COMPLETA DI:  · Casetta tipo struttura prefabbricata in ferro con pannelli, con porta laterale per accedere al vano tecnico per alloggiamento bombole CO2 (non incluse) e ripostiglio ( escluso il rivestimento in finta pietra)  · Struttura portante e base metallica rinforzata, pannellatura grigio scuro micronervata (altri colori su richiesta), lavabile, tetto con isolamento, impianto elettrico con protezioni adeguate e luce esterna LED con accensione automatica. Profilo tipo scossalina in inox satinato con angolari amovibili per trasporto e movimentazione. Angolari antigraffio in acciaio inox sui 4 angoli. Predisposizione per secondo erogatore.  Movimentazione: con gru, tramite 4 golfari sui 4 lati.  · Tettoia in plexiglass azzurrato semitrasparente completo di tiranti in acciaio  · Adeguata ventilazione interna.  · Apertura con porta laterale per accesso al vano tecnico e per la manutenzione ordinaria e straordinaria  · Serratura laterale.  · Alloggiamento interno per 2 bombole di CO2 da 10 e o 20 Kg cad.  · Rispetta la normativa CE, D.M. del 6 aprile 2004, n. 174 concernente i materiali e gli oggetti che possono essere utilizzati negli impianti fissi di captazione, trattamento, adduzione e distribuzione delle acque destinate al consumo umano e D.M. del 7 Febbraio 2012, n. 25 concernente le apparecchiature finalizzate al trattamento dell’acqua destinata al consumo umano  · Dimensioni: L 2365 x P 1848 mm copertura L 2365 x P 2770 x H 2470 mm  · Peso: 775 Kg (bombole escluse)

 Accettatore monete semplice, per distributore acqua, accetta monete da 0,05 - 0,10 - 0,20-- 0,50 - 1,00 - 2,00 €, con possibilità di ricarica tessera direttamente sul distributore € 360,00  GSM per un miglior controllo sulla verifica del funzionamento dei componenti installati, con invio di eventuali allarmi per una migliore gestione a distanza,invio di report vendita e possibilità di interrogare la macchina tramite chiamata, possibilità di interrompere l’erogazione dell’energia elettrica. € 755,00  Scambiatore di bombole, installato all’interno del distributore, per il passaggio in automatico da una bombola esaurita ad una piena € 770,00 TUTTI I PREZZI SI INTENDONO IVA ESCLUSA

.