"Avvento di Luce e di Speranza"
In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio
Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.
In Lui era la Vita
…e la vita era la luce degli uomini
Vieni, Signore Gesù
Vieni, luce Vieni a far cadere dai nostri occhi ciechi tutti i veli. Vieni a rivelarci il volto nascosto di un mondo migliore.
Vieni nella nostra notte, tu nostra luce, Vieni, luce Vieni nella nostra notte, tu nostra luce, vieni a guidare i nostri passi, ad aprirci lo spirito ai grandi orizzonti dei progetti di Dio.
Vieni, luce Vieni a liberarci, chiarezza folgorante, dalle nostre confusioni, dalle nostre illusioni e dai nostri errori; vieni a dissipare i nostri dubbi.
Vieni, luce Vieni a farci vedere con i tuoi occhi il nostro stato attuale e il nostro avvenire; vieni ad illuminarci su tutti i nostri problemi
Vieni, luce Vieni a rinnovare le nostre povere idee, a immergere lo spirito nell’immensità dei pensieri divini, sempre sorprendenti.
Vieni, luce Vieni a rallegrarci e a farci riposare nella tua verità; vieni ad insegnarci la via della felicità che non finisce mai.
Vieni senza più tardare ! Vieni, Signore Gesù Vieni senza più tardare !
Buon Avvento