LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Vuole vedere quante persone la leggeranno. La poesia dice abbastanza.
QUELLE DUE.
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
Piccole strategie di apprendimento
LA STORIA DI PEPE.
I.S.I.S. “PITAGORA – B. CROCE” Torre Annunziata Classe II sezione B - liceo classico 25 novembre Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza.
Il planning del pomeriggio
Un bambino domanda al padre
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
LA STORIA DI LUI.
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno Alza il volume.
VIOLENZAVIOLENZA. Un gruppo di violentatori in prigione è stato intervistato per sapere ciò che cercano in una potenziale vittima. Ecco qui alcuni elementi.
Intrattenimento.
Il sorriso è un raggio di sole dentro e fuori di noi.
C’era qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. BELLEZZA VERA Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero.
EDIZIONE SPECIALE! MATRIMONIO AGNESE E ANDREA! 13 SETTEMBRE 08.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
IO SONO UN TIPO ROMANTICO

Ciao capitolo 16.1 Pratica.
Un bambino domanda al padre
C'è sempre una via migliore
Battute tra LEI e LUI.
Signor Froggy quello che le dirò potrà causarle uno shock……
Un mazzo di fiori di amicizia Musica: Nightengale Serenade
Ripasso di grammatica elementare
Conversazioni.
Schede per la Festa dei cresimandi 2010
Le emozioni possono essere tante.
NON PENSARCI… FALLO !!.
Preghiera rinvenuta nello zaino di un soldato morto
+ Ciao Capitolo 16.2 Espressioni negative. + non...più non...mai non...ancora.

Colloquio di lavoro Una Brunetta, una Rossa e una Bionda
Forse domani
Confessioni e suggerimenti per un mondo migliore.
Scuola media “L.Coletti” Treviso
La musica italiana che ascoltiamo
AVERE ESSERE io ho io sono tu hai tu sei lui/lei ha lui/lei è
ASPETTI OPERATIVI. Acido folico 0,4 mg/die Consegna delle capsule e istruzioni per lassunzione Prelievo per dosaggio folatemia plasmatica in 1 donna su.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
LA STORIA DI PEPE.
PROGETTO TRA CYBER E REALTA’ INTERVISTA SEMISTRUTTURATA.
Interista.. È meglio perché:
Confessioni e suggerimenti per un mondo migliore!!
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
Barzellette Raccolta di 15 barzellette sul sesso naturalmente.
composta da una Giraffa, ed aspetta di essere ricevuta.
Decisione di abortire.
Ego sum pastor bonus, allelúia: Io sono il buon pastore, allelúia:
Progestinici Viene prodotto dal corpo luteo, dalla placenta, ghiandole surrenali e testicoli. Le ovaie sede normale di produzione del progesterone, sono.
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
ARTURO.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Un bambino domanda al padre :
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Sei un assistente sociale perché…
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Ho imparato dalla vita.
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO Prima un breve accenno sugli ECCIPIENTI: Lattosio, amido di mais, amido pregelatinizzato, polivinilpirrolidone 25.000; magnesio stearato; saccarosio, polivinilpirrolidone 700.000, polietilenglicole 6000, carbonato di calcio, talco, glicerolo 85 per cento, ossido di ferro rosso (E 172), ossido di ferro giallo (E 172), biossido di titanio, cera E (estere glicolico dell'acido montanico)

LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO COSA AVETE CAPITO? Qualcuno sa cos’è l’amido pregelatinizzato o il polivinilpirrolidone? Ora vediamo qualche possibile controindicazione:

LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO Gravidanza; Gravi disturbi della funzionalità epatica; ittero o intenso prurito gravidico all'anamnesi; sindrome di Dubin-Johnson; sindrome di Rotor; tumori epatici pregressi o in atto; Processi trombotici o embolici arteriosi o venosi in atto o pregressi, e relative condizioni predisponenti, quali disturbi del processo coagulativo, cardiopatia valvolare e fibrillazione atriale; Anemia drepanocitica; Neoplasie accertate o sospette in atto o pregresse ormono-dipendenti, quali il cancro della mammella o dell'endometrio; Diabete mellito grave con alterazioni vascolari; Disturbi del metabolismo lipidico; Herpes gestationis all'anamnesi; Peggioramento di otosclerosi in corso di gravidanza; Emorragia vaginale di natura non accertata; Ipersensibilità ad uno o più dei componenti della pillola.

LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO ORA QUALCHE CURIOSITA’: Hai mai avuto un prurito intenso gravidico all’anamnesi? Sindrome di Dubin-Johnson o di Rotor?

LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO IN POCHE PAROLE FIN QUI NON SI CAPISCE UN CAZZO! VEDIAMO ORA COME POTREBBE ESSERE LA FORMA DI UNA PILLOLA DEL GIORNO DOPO:

LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO MA VEDIAMO I PROBLEMI PRATICI: La pillola va presa in un breve lasso di tempo dopo il rapporto a rischio gravidanza (in pratica quando non si scappa in fretta o quando si buca il profilattico!) Quindi: mantenere la calma (!!!), ragionare, pensare dove trovare una Farmacia aperta di sabato notte o domenica mattina, cercare un percorso autobus notturno, assicurarsi di avere i soldi per comprarla e/o cercare di fare una colletta lampo o chiedere elemosina ai barboni della notte.

LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO E POI: Farmacia trovata! Soldi fatti! Ci vuole la ricetta del medico curante. La ragazza non vuole: il medico è amico di famiglia! Convincere la ragazza che esiste il segreto professionale. E’ domenica e il medico riceve il giovedì (cazz…) Ginecologo? Lei ha vergogna, vuole una donna medico! Trovata! E i soldi?

LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO E POI: Altra colletta ma soldi fatti! E’ lunedì…Siamo nei tempi? Chissà… La ragazza ha paura: “mi cresceranno i peli?” Tranquillizzarla che i peli già ce li ha!!! Dove nascondere lo scatolo delle pillole? A casa di lui… 2 volte al giorno per 3 giorni portare pillola a lei… Etc…Etc…

LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO TROVARE LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO QUINDI NON E’ FACILE. AZZ…PERCHE’ E’ FACILE TROVARE LA RAGAZZA DEL GIORNO PRIMA ?!?!?! METTIAMO IN MANIERA OTTIMISTICA CHE LA RAGAZZA E’ STATA TROVATA…

LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO MA SE NON E’ UNA FEMMINA COSì CHI CAZZO TE LO FA FARE!!??!