LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

IL GRATTACIELO ROVESCIATO
La II A della Scuola San Francesco d’Assisi del Circolo Didattico di Baronissi presenta IL NONNO RACCONTA …”LA STORIA D’ITALIA”
L'AVVENTURA DI CAROLINA
Paradiso o Inferno?.
11 ord B. Presentazione di un vangelo vissuto Da Mission BLOG.
Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
STORIA VERA di ANDREA BRUNORO
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Niccolino (fiaba toscana)
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
LA LUCCIOLA Tanto tempo fa, quando gli animali potevano parlare, un ragno invitò a cena una lucciola. La lucciola si preparò e, quando calò la sera, andò.
Abramo padre della fede
A rapporto!.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
una storia di alieni a lieto fine
Lalbero dei problemi Lalbero dei problemi Un falegname che avevo chiamato perchè mi aiutasse a fare dei lavori in una vecchia fattoria, aveva appena.
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
3 Festa dellArea Marina Protetta di Tavolara - Punta Coda CavalloSettimana dellEducazione Ambientale Olbia 10/15 Novembre 2008.
Gesù compie dei miracoli
TASSALON di TASSALONIA
Corso per piccoli astronomi
Un re vestito di niente C’era una volta un re vanitoso, ma così vanitoso che pensava solo ai suoi vestiti e non alle cose importanti: non si curava dei.
In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.
La storia di Mosè. La storia di Mosè Gli Ebrei continuarono a camminare Gli Ebrei continuarono a camminare. Di notte Dio illuminava il loro cammino.
La leggenda dei tre alberi
IL COLIBRì E IL COLORE DEGLI UCCELLI
Attività di arricchimento progettuale del Tempo Pieno: Laboratorio di educazione filmica Classi terze Anno scolastico 2011/2012.
Grammaticus racconta…. Caro bambino puoi riconoscerti come principe o principessa con tutti i suoi amici. Ti muoverai con laiuto del sole nel tempo.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
C’era una volta un fiore ...
L’albero dei problemi.
C’era una volta una renna che era tanto stupida e distrattona, ma a volte era molto triste, perché Babbo Natale non voleva farla venire con lui a portare.
I buchi neri.
Molto tempo fa la terra era abitata da un unico popolo e tutte le persone parlavano la stessa lingua. Tutte queste persone si incamminarono con le.
La Creazione. La Creazione La Bibbia, composta da tanti libri scritti in epoche successive, inizia col libro della Genesi. E proprio agli inizi troviamo.
IL TEMPO.
Paradiso o Inferno?.
Castaway.
CRONACA DI UN INCONTRO…. Nella classe 4°B, in un ormai lontano Martedì di Marzo, mentre la maestra stava per interrogare, si sentirono tre grossi tonfi.
13° incontro.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua.
Super Mark Viaggio nel tempo.
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
Il cavaliere oscuro Edoardo lentini Capitolo 1 C’era una volta uno spirito che era il più misterioso degli inferi. Era piccolo ed era misterioso perché.
IL SOGNO DI PENELOPE.
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
IL FORNO.
a raccontarci una storia di PACE
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
L’avventura di Sam Un giorno, uno scienziato della N.A.S.A di nome Sam, fu mandato per ordine del capo a svolgere una missione: aveva la possibilità.
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
AVANZAMENTO MANUALE "Cavolo, di nuovo il Natale", pensava Christian ogni anno, quando si avvicinavano le feste.
LO SPECCHIO.
VIAGGIO NELL’ UNIVERSO
Don Bosco: una vita segnata da un sogno
Un giorno:.
ARTURO.
Gli alunni della classe 3 G della scuola primaria « Colombo» di Frattaminore hanno partecipato al concorso - progetto «Scrittori di classe 2» CONAD.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
VISITA ALLA MOSTRA PRESSO TORRE AVOGADRO LUMEZZANE “Aladino e la lampada magica” 16 dicembre 2010 (bambini di 5 anni)
L’invasione aliena Un giorno nel paese di campagna tutto era tranquillo.
CLASSE SECONDA SAN MARTINO Anno scolastico 2015/16
Transcript della presentazione:

LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN

TANTO TEMPO FA IN UNA GALASSIA LONTANA LONTANA,ESISTEVA UN GIOVANE RAGAZZO DI NOME LUKE. LUI DA PICCOLO SOGNAVA DI DIVENTARE UN ASTRONAUTA,SI IMPEGNO MOLTO E CI RIUSCì. ERA PARTITO PER ESPLORARE LA GALASSIA VICINA. VAI ALLA 2 o ALLA 5.25

Dopo un po di tempo che viaggiava, la sua astronave si ruppe,dal nulla spunta un ferocissimo mostro : aveva 5 occhi verdi,enormi ali infuocate, 2 teste: una che sputava fuoco e laltra che emetteva acido e 36 zampe. La testa che sputava acido ingoiò l astronave di Luke. Incontra un altro alieno(4)o viene divorato dal mostro(3)(4)(3)

Il mostro la mangiò e però non riuscì a masticarla perché non aveva i denti, così Luke finì nell intestino del mostro. Lì ritrovò la sua astronave, trovò delle rosse spade laser e così aprì lintestino del mostro uccidendolo. Tornerà sulla Terra da solo (12) o lo accompagna un alieno(4)

Dopo vide unastronave di passaggio, dentro c era un alieno tutto verde di nome Greedo. Gli diede un passaggio per la Terra, così Luke torna a casa già pronto per la prossima missione. Un mese dopo ripartì per lo spazio Vai alla 55

Luke nel suo viaggio vide un nuovo pianeta strano :lo chiamò Mustafar. Aveva le montagne doro, colline azzurre,pianure dargento, alberi multicolore e il cielo verde. Atterra su Mustafar e lo esplora. Incontra un altro astronauta ( 6) o una popolazione malvagia di alieni ( 10)( 6)( 10)

A un certo punto vede in lontananza un altro astronauta più vecchio di lui. Dopo si misero a parlare e Luke scoprì un po di cose : il suo nome è Jeff, veniva dalla Terra ad è bloccato su Mustafar da 10 anni. Luke gli chiese come mai era bloccato lì. Jeff gli rispose che cerano degli strani animaletti che avevano mangiato il motore della sua astronave, forse sarebbe successo anche a Luke. Spaventato andò a controllare la astronave mangiata. Vai alla 77

Aveva paura di rimanere per sempre su quel pianeta ma gli venne un lampo di genio e si ricordò che poteva chiamare la centrale di controllo; le disse che era intrappolato assieme a un altro astronauta e chiede di mandare unaltra astronave e altri astronauti o robot anche se erano meglio gli astronauti. La centrale di controllo rispose che avrebbero mandato rinforzi il prima possibile. Gli mandarono robot (8) o astronauti (9).(8)(9)

Dopo qualche mese arrivarono una decina di robot e unastronave così che Luke e Jeff potessero salvarsi e tornare sulla Terra. Vai alla 12 e scoprirai cosa succede.12

Dopo qualche mese arrivarono una decina di astronauti e unastronave così che Luke e Jeff potessero salvarsi e tornare sulla Terra. Vai alla 12 e scoprirai cosa succede.12

A Mustafar incontrò degli strani alieni e prima lo invitarono nel loro villaggio e lo fecero mangiare, ma ci misero il sonnifero e Luke si addormentò. Quando si svegliò si ritrovò in una gabbia fatta di un acciaio durissimo. Lì accanto si trovava un vecchio astronauta di nome Jeff che gli raccontò come era arrivato lì. Vai alla 7 o alla 11 per scoprire cosa succede.711

Un giorno arrivò un maestro di spade laser che li salvò. Il maestro si chiamava Yoda, capì che Luke sarebbe stato un bravissimo maestro di spade laser, allora Yoda decise di addestrarlo per farlo diventare il suo successore. Rimase sempre al fianco di Yoda. (12)(12)

Luke dopo viene portato sulla Terra da dei suoi compagni della centrale di controllo. Luke arrivato sulla Terra era già pronto per unaltra avventura. Dopo qualche mese ci fu unaltra spedizione ma questa è unaltra storia.