Sviluppare una maggiore acquaticità attraverso il gioco, Stimolare e abbattere le barriere della paura in acqua, Sviluppare e apprendere il valore del Gioco di squadra, Sviluppare la capacità creativa in ognuno, Attraverso lobbiettivo finale, aumentare e stimolare i partecipanti a collaborare e condividere per raggiungere un risultato comune. Integrare tutti i bambini di qualsiasi fascia detà.
- 2 squadre happy flower per manche a squadra. - Obbiettivo: trasportare quanti più happy flower da un lato allaltro della piscina seguendo il percorso tracciato. - Tempo: 5 minuti a manche (3 manche max).
- 2 squadre. - Dopo ogni Goal effettuare il cambio compagno. - Obbiettivo: Dopo 3 passaggi in senso orario fare quanti più Goal per manche. - Tempo: 5 minuti a manche (3 manche max).
- 2 squadre happy flower per manche a squadra. - Obbiettivo: trasportare quanti più happy flower da un lato allaltro della piscina trainando il compagno. - Tempo: 5 minuti a manche (3 manche max).
- 2 squadre tavolette per manche a squadra. - Obbiettivo: trasportare quante più tavolette da un lato allaltro della piscina, remando con i manubri. - Tempo: 5 minuti a manche (3 manche max).
- 2 squadre. - 2 contenitori per manche a squadra. - Obbiettivo: trasportare quanta più acqua da un lato allaltro del vaschino, portando sopra la testa il contenitore. - Tempo: 5 minuti a manche (3 manche max).
- 2 squadre di bambini. - classica partita di pallanuoto con lutilizzo di cinture galleggianti.
- 2 squadre. - Classica partita di volley in vaschino.