CAPITOLO 6 Il nuovo piano degli Sharks La sera successiva, di giovedì, a metà dei giorni da trascorrere nella casa, Barbara, dopo aver fatto una sorpresa.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Test 5x30m per Assistenti Arbitri: Specifiche Operative Settore Tecnico Arbitrale – Modulo per la Preparazione Atletica Dipartimento per la Metodologia.
Advertisements

Perché ti voglio bene.
Scuola dell’infanzia Falcone a.s
Mohamed è un ragazzo di origini algerine, ha ventanni e vive in Italia da qualche anno. Durante la settimana, lavora presso unimpresa edile, come operaio.
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO E VERIFICA CORSI DI MATEMATICA
Studiamo Storia Un metodo per imparare.
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
Gli occhi del cuore..
NOME: ANTHONY COGNOME: CIAMBELLI ETA : 26 ANNI TITOLO DI STUDIO : Laurea in ingegneria delle telecomunicazioni.
Prof. Giuseppe Truini, classe II A /2012
“Dividendo i dolori del parto ...”
Presentazione corsa campestre
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
I MAGNIFICI INGEGNERI...E IL MISTERO DEL DOPPINO D'ORO.
LA STORIA DI CHIARA CTRH MONZA EST Corso di formazione Dalla scuola alla vita Vimercate, 1 dicembre 2011.
I.C.S «S. Casella» Pedara plesso Mons. Pennisi
Sentite un po che vi dobbiamo dire Siam stati numerosi, ma assai volenterosi. Abbiamo visionato dei quadri...non dipinti ma di riferimento per il nostro.
CAPITOLO 7.
CAPITOLO 5 La vendetta dei Revengers Qualche tempo dopo, i Revengers, non dimentichi delle provocazioni degli Sharks, decidono di fargliela pagare.
CAPITOLO 4 Il congelamento, ossia nuovo affronto per i Revengers.
Il materiale fotografico è tratto dai siti
Buon San Valentino Sincronizzato.
Ciao Capitolo 2 Persone e personalità.
il gerundio e la forma progressiva
Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling.
BERGAMO 2012 AGGIORNAMENTO GDG FISI ARCO ALPINO BENVENUTI.
Inizia una nuova settimana Occorre guardare in avanti!
CONSIGLI UTILI PER LA REALIZZAZIONE DI UN AUDIOVISIVO Edoardo Nicoletti 04/2010.
Le Linee della Pista. La fascia di riposo Costa azzurra o "fascia di riposo". E' una fascia di colore azzurro larga almeno il 10% della larghezza della.
Francesco è un ragazzo che da poco è diventato esploratore. Decide di esplorare una montagna, dopo lunghe ore di camminata arriva alla meta : inizia a.
A scuola un gioco mi han proposto che ho dovuto affrontare ad ogni costo. Mi son dovuta cimentare per sostenere delle gare.
INCONTRO COMITATO ALUNNI LUNEDI’ 25 MARZO Scuola primaria di Vigonovo.
Un bambino pensando una preghiera, disse così:
Laura, Chiara, Carolina, Martina, Margherita, Francesca, Anita, Carlo, Federico, Simone, Lorenzo, Ambrogio Luigi.
IL FORNO.
UN PENSIERO.
..La “grande route” sta per iniziare…siamo curiosi di sapere cosa ci riserverà questa avventura….
Emigrazione & Naufragio di Guido Bruni. Andrea era una persona di trent’anni e doveva emigrare a Londra. Appena arrivato scrisse una lettera a sua moglie.
Telethon AVANTI.
Diamoci una regolata.
IL CIRCOLO DELL’ODIO. Il padrone dell’impresa inveì contro l’amministratore perché in quel momento stava sonnecchiando.
SISTEMI SANITARI.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza san Pietro nella V c Domenica di Quaresima.
“NOI” e la famiglia!.
9° Circolo didattico” Manzoni” Foggia Casa dei Bambini Montessori a.s
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
Scuola Secondaria di I grado “Micheli” di Calestano (Parma)
Viaggio d'istruzione a Praga 04/05/2009  Roncegno ore 6.00 Tutti pronti per la partenza, destinazione Praga.  Austria Mauthausen ore Dopo sei ore.
L’USCITA DALLA CASA Il “Grande Fratello” invita i ragazzi ad andare nel salotto ed attendere nuove indicazioni. Il medico, gli infermieri e la polizia.
GARA DI BALLO Una domenica pomeriggio, due settimane dalla fine del programma, il “Grande Fratello” assegna ai ragazzi la prova settimanale: una gara.
Scoppia così, sotto gli occhi delle telecamere e gli inutili richiami di Barbara, il caos nella casa e i ragazzi iniziano a picchiarsi. Greta risponde.
Evento specialeEvento quotidiano Quando si è rotto il radiatore della macchina Trasloco Vacanze a Sperlonga, Tropea e in montagna Cinema Mc Quando facciamo.
Silvia, ti ricordi ancora quel periodo della tua vita quando la bellezza si rifletteva nei tuoi occhi che esprimevano gioia e pudore e tu lieta e carica.
VIAGGI NEL PASSAT O WO RM HOL E Che cos'è un wormhole?In questo caso, parliamo di tunnel microscopici, così piccoli da formarsi in un minuscolouniverso.
Proprietà intellettuale di Fondazione Sodalitas. Ne è vietato l'utilizzo, la riproduzione e la diffusione senza autorizzazione scritta. Parlare in pubblico.
A Silvia Di Giacomo Leopardi.
Progetto Ti.For.Mi: Tirocini Formativi in Mobilità Internazionale n I-1-Tol-KA
Manda questo cuore a tutti coloro che non vorresti perdere.
ALLEGATO A TITOLO (provvisorio): “GUIDA MEGLIO” GENERE: TALENT DURATA MASSIMA SINGOLA PUNTATA: 42’ N° PUNTATE: filler PROGRAMMAZIONE: 1° emissione.
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che, più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste, non distogliere.
LA PIANIFICAZIONE DOMESTICA 14 settembre 2015 Istituto Comprensivo A. Fogazzaro Prof.ssa Elena Conte.
TITOLO: FOGLIO ROSA GENERE: TALENT DURATA: 48’ CONCEPT L’idea, è quella di formulare un talent educational a cadenza settimanale per quei giovani che,
(1992) Giovedì 19 novembre 2015 Prof.ssa Migliorato Eliana.
Al ritorno trova suo padre, e con profonda umiltà gli dirà di aver peccato contro il cielo e contro di lui, e di sentirsi inde­gno di essere accolto come.
Liceo Duca D’Aosta - Padova. Ho partecipato al Job day perché pensavo fosse una bella e utile esperienza, inoltre con essa ho potuto avere e farmi un’
Pitanja za usmeni 1. razred. PRESENTATI! (Chi sei? Quanti anni hai? Di dove sei? Qual è il tuo indirizzo? Qual è il tuo numero di telefono? In quanti.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Ricordi… Eric Gualdoni 2 a A. LA SECONDA GUERRA MONDIALE Nell' anno 1940 arrivò il telegramma dal comune: mi avevano chiamato le forze armate, dovevo.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

CAPITOLO 6 Il nuovo piano degli Sharks

La sera successiva, di giovedì, a metà dei giorni da trascorrere nella casa, Barbara, dopo aver fatto una sorpresa a Melissa facendola parlare con la madre nel confessionale, comunica la prova che i ragazzi dovranno affrontare la settimana seguente.

Essa consiste in una corsa ad ostacoli in un tempo prestabilito. I ragazzi iniziano subito a discutere sulle modalità operative relative al montaggio del percorso e il Grande Fratello li richiama allordine. Dopo pochi minuti la diretta finisce e gli inquilini della casa si recano nelle proprie stanze.

Il mattino dopo, la prima a svegliarsi è Silvia, che, impaziente di allenarsi, da sola monta il percorso. Mentre fa qualche prova, le viene in mente un piano per vendicarsi dei Revengers e allora corre ad avvertire i suoi compagni, che le danno il loro consenso.

Il piano consiste nel piazzare delle trappole (trovate casualmente nel magazzino) poco prima della gara lungo il percorso in punti prestabiliti, per fare inciampare i Revengers. Passa la settimana e arriva la diretta.

Durante la prova Daniele, correndo, inciampa proprio in una trappola e si sloga la caviglia. Viene medicato e subito dopo finisce la diretta, con il verdetto di mancato superamento della prova e perdita della scommessa. Chiara, recatasi sul percorso e trovata la trappola, accusa gli Sharks e tutto il gruppo prepara il contrattacco.