La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’USCITA DALLA CASA Il “Grande Fratello” invita i ragazzi ad andare nel salotto ed attendere nuove indicazioni. Il medico, gli infermieri e la polizia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’USCITA DALLA CASA Il “Grande Fratello” invita i ragazzi ad andare nel salotto ed attendere nuove indicazioni. Il medico, gli infermieri e la polizia."— Transcript della presentazione:

1

2 L’USCITA DALLA CASA

3 Il “Grande Fratello” invita i ragazzi ad andare nel salotto ed attendere nuove indicazioni. Il medico, gli infermieri e la polizia arrivano in pochissimo tempo per prestare soccorso al ragazzo, ma si rendono subito conto che non c’è più niente da fare; comunicano la notizia a Barbara, che non perde tempo per riportarla ai ragazzi ancora in attesa.

4 In questo momento di grande dolore, sembra che le due bande non siano mai esistite. I ragazzi, profondamente turbati, discutono sull’accaduto, qualcuno si colpevolizza e qualcuno piange ininterrottamente.

5 Alla fine tutti decidono di comune accordo che la cosa migliore da fare è quella di non proseguire il gioco, e, appena viene dato il permesso di uscire dalla sala, tutti si dirigono alla piscina; Ilaria e Michele, affranti, si baciano, mentre Luca piange, sentendosi in colpa. La mattina seguente gli inquilini della casa vanno nel confessionale per comunicare la decisione presa e fanno quindi le valigie; silenziosamente escono dalla casa del “Grande Fratello”.

6 All’uscita non ci sono schiamazzi ma abbracci con i parenti e amici più cari di ciascun ragazzo. Il giorno dopo, tutti i ragazzi si trasferiscono in Calabria per assistere al doloroso funerale dello sventurato Daniele. Dopo questa tragica fine, ciascun ragazzo riprende la sua vita consueta; l’unico cambiamento avviene per Ilaria e Michele, tesi ad organizzare il loro futuro insieme.


Scaricare ppt "L’USCITA DALLA CASA Il “Grande Fratello” invita i ragazzi ad andare nel salotto ed attendere nuove indicazioni. Il medico, gli infermieri e la polizia."

Presentazioni simili


Annunci Google