Parrocchia San Paolo Apostolo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Luglio e la canicola estiva ci trovano quasi sempre affaticati e per questo in molti scelgono di partire per le vacanze in questo mese.
Advertisements

Donna straniera nella propria patria
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
Ra.Mi. Ragazzi Missionari.
PAOLO Filippesi 2 Umiltà del CRISTIANO e Umiltà di DIO.
1.Voi stessi infatti, fratelli, sapete bene che la nostra venuta in mezzo a voi non è stata vana. 2 Ma dopo avere prima sofferto e subìto oltraggi a Filippi,
Da un pensiero arrivato via internet :
Carissimi Amici, all’inizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza possa.
Avanzamento con clic del mouse
Matrimonio in Paradiso
IL CANTICO DEI CANTICI 1° POEMA (1,5 – 2,7) LA TENEREZZA NUZIALE
Fiori e Modi di dire Il pane alimenta il corpo, sì, ma i fiori alimentano anche l'anima.
Piccole Riflessioni Di Adriano Sgnaolin.
LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale.
Qualche tempo fa, ho letto un libro, Una lettura molto interessante.
Le scuole sono chiuse, hai riposto libri e quaderni; finalmente puoi dormire un po’ di più e magari, qualche volta, correre a giocare all’aria aperta:
Io sono con voi!.
15.00 Parrocchia Mater Ecclesiae di Campobasso agosto 2012.
Che splendido scrigno è il mare e quante meraviglie custodisce!
Le emozioni possono essere tante.
Spesso la vita viene paragonata ...un treno sul quale tutti saliranno.
SANTA PASQUA Brano tratto da Novelle per un anno, queste le parole che Luigi Pirandello mette sulle labbra di Gesù: Cerco unanima in cui rivivere.
9.00 Allelúia, allelúia. Éxcita, Dómine, Allelúia, allelúia. Suscita, o Signore, poténtiam tuam, et veni, la tua potenza e vieni,
Capodanno Auguri di cuore, perché questo anno che comincia sia portatore di belle novità e di tutto quanto il vostro cuore desidera.
di quegli eventi lontani
Buone Feste Da Mondopps Marco Devilio Avanzamento con clik.
PRESENTAZIONE CON AUDIO - COLLEGARE I BOX Auguro a tutti la più bella.… e qualunque sia la vostra meta ricordate alcune raccomandazioni.… e qualunque.
Musica: “Unchained melody”- Kauzay
TUTTI I SANTI Musica: "Sanctus“ da Requiem di Fauré.
Ogni anno tentiamo di sfuggire al caldo delle nostre città. prendendo le nostre ferie annuali durante l’estate, in prevalenza nei mesi di luglio e agosto,
Il primo di novembre festeggiamo tutti i Santi che, pur avendo condotto una vita esemplare, non hanno posto nel calendario.
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
8.00.
Dal primo giorno di scuola Fino ad oggi
Alla grande famiglia dell'Adler e in particolare ai miei compagni di viaggio della supervisione del venerdì, auguro per questo Natale:
Poesie dedicate al Prof. Giorgio Buscema Poesie multimediali di Biagio Carrubba ( ) ( )
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
Dio ha posto la sua dimora…
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
UN PENSIERO.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus da Les Combes (Introd) in Valle d’Aosta nella XVII Domenica del Tempo Ordinario.
C’era una coppia di vecchi anni ognuno ed erano sposati da 60 anni.
Dal libro, Edizioni Padre Pio da Pietralcina del 2006, dedicato alla memoria di Giovanni Paolo II che, come P. Pio è stato “tutto di Maria”.
Nel mese di agosto c’è un avvicendamento; chi rientra dalle sue ferie annuali e chi, pieno di progetti, si appresta a cominciarle. Chi non resta a casa.
11.00.
14.00 Visita a Cagliari 22 settembre 2013.
IL TRENO DELLA VITA Qualche tempo fa
9.00.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Marco Devilio.
Per persone come te.
Le sue origini erano umili, ma lui sentiva che partendo la sua vita sarebbe cambiata. Aveva nelle gambe la voglia di andare, nelle braccia la forza.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XXV a domenica del Tempo.
LETTERA NUMERO 1 Paolo chiamato ad essere apostolo dell’amore di Cristo, come voi figlio amato del Signore, agli operatori di catechesi della collaborazione.
11.00.
Carissimi Amici, è un piacere per noi ritrovarci qui tutti uniti in un grande abbraccio circolare per scambiarci gli auguri.
Elaborazione grafica:
Dolcissima Maria.
Ogni anno a dicembre si traccia un po’ il bilancio dell’anno appena passato.
Ciao donna !.
Silvia, ti ricordi ancora quel periodo della tua vita quando la bellezza si rifletteva nei tuoi occhi che esprimevano gioia e pudore e tu lieta e carica.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
In quel giorno, un germoglio spunterà dal tronco di Iesse, un virgulto germoglierà dalle sue radici.
Per persone come te.
La gioia di amare.
11.00 Solennità dei santi Pietro e Paolo apostoli.
13.00 Giubileo della Misericordia dei ragazzi.
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
L’ALDILA’ L’ALDILA’ POESIE, PENSIERI E VERSETTI SULLA VITA CHE VERRA’
Transcript della presentazione:

Parrocchia San Paolo Apostolo

Buone vacanze a chi, dopo aver tanto atteso, ha potuto finalmente raggiungere la meta che desiderava.

Buone vacanze a chi è al mare

a chi ha scelto la quiete delle rive di un lago

e a chi si sta ossigenando all’aria fresca di montagna.

Buone vacanze a chi è già rientrato e a chi, per vari motivi, quest’anno potrà partire soltanto con la fantasia

ed è rimasto in casa, in compagnia dei carissimi, fedeli, amici di sempre.

Un augurio speciale a chi, anziano, solo, impossibilitato o semplicemente non in spirito per una vacanza, perché ritrovi presto tanti motivi per tornare a sorridere e godere della bellezza della vita, in ogni sua manifestazione.

Dedichiamo un fiore a chi è malato e a chi in questo periodo si sente un po’ più solo, perché gli porti la carezza del nostro pensiero.

Fiori pieni di gioia per gli emarginati, i diversi, gli sfortunati e per i più poveri tra noi, perché non provino la tristezza dell’indifferenza e dell’abbandono.

La semplicità dei fiori di campo dedicata a quanti, stranieri tra noi, cercano qui una speranza di vita nuova che la loro terra non ha saputo o potuto consentire loro.

Rendiamo omaggio con fiori misti a chiunque, stanco, depresso o debilitato perché, in questa estate che si preannuncia torrida, trovi un po’ di fresco e riposo che lo ritempri dalla fatica e dallo stress.

Infine,un omaggio a tutti i nostri visitatori, compagni sconosciuti di viaggio in questo mondo virtuale in cui, non di rado, nascono simpatie ed affetti; manifestazioni diverse del comune desiderio di vicinanza e di calore umano di cui siamo fraternamente partecipi e sentitamente grati.

Buone vacanze, buone ferie, buona permanenza, buona estate, buona fortuna… ma infine potremmo dire: Buon tutto! Anche così la nostra lista sarebbe incompleta, per tutto ciò che vorremmo e ci sentiamo di augurare a voi e a tutti i vostri cari,

vale per tutti il ricordo nella preghiera perché, con l’aiuto di Dio, ognuno possa trascorrere la propria vacanza e una estate serena, dovunque e in qualunque condizione si trovi, accanto alle persone che gli sono care. La Redazione