Bryan productions presents: Too Late Part II Bryan sta crollando!! E terrorizzato, ma vede sfrecciare vicino La capsula tagliata dellaereo. Si lancia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un esempio di presentazione
Advertisements

LE FORZE e i loro effetti.
SAN PIETRO APOSTOLO.
UNA FORMICA MI HA INSEGNATO A PREGARE
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat 5 anno C Pregare ascoltando lAgnus Dei del Requiem di Fauré (544), ci fa sperimentare.
PRENDERE IL PULLMAN.
che gli metterete davanti e che non vi dirà mai che con sua madre
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Un uomo Cammina nel deserto.
20 bambini di 4/5 anni Dal ’11 al 12.2.’11 Dalle alle 12.15
Pentecoste Vieni, Spirito Santo! Vieni oggi e sempre!
Il giorno 30 novembre 2007 è cominciata l'attività di laboratorio cognitivo fenomeni elettrostatici nella classe quarta di Forni di Sopra: nove meravigliosi.
IL GIOCO DELLA CHIOCCIOLINA Con gli alunni della Scuola dellInfanzia sezione B nellanno scolastico 2007 / 08, ho concepito.

Quando ….
I QUARANTA SONO ALLE PORTE!!!
Il conflitto.
Pentecoste Vieni, Spirito Santo! Vieni oggi e sempre!
Una storia per riflettere
YOUNG SCIENTISTS TO WORK
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Cibo e musica.
Unit 1 Presentazione Antonio, un ragazzo italiano Che studia in Inghilterra, va a casa di una sua amica, Mary. Bussa alla porta. Apre la madre di Mary.
Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
QUIZ SHOW CHI VUOL ESSERE ANIMATORE DEL GREST?.
IO E GLI ALTRI CAMPI D’ ESPERIENZA: CORPO E IL MOVIMENTO
Too Late Bryan productions presents: Bryan va di fretta, è tardi. Poi nel vedere lora si accorge della mancanza dellorologio! Lo ha dimenticato nel campo.
Il nostro Natale Classe 2^ B Montessori.

È stata una bella esperienza!
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
L’AMORE di Mahatma Gandhi
Gli shining star boys’ presentano….
Le filastrocche della buona notte di Dora Campanella
SE PENSO POSITIVO…. JOVANOTTI "IO PENSO POSITIVO"
Parola di Vita Aprile 2011.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOIGalilea LAgnus Dei di Fauré, evoca il perdono che Gesù
Le bionde….
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Partecipare con gli atteggiamenti del corpo
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Una bionda mi entra in officina e mi chiede se ho un "Settecentodieci"
Salvetti Ilaria Livadiotti Marcello Campostrini Sebastiano.
1 REGOLAMENTO INTERNAZIONALE PER PREVENIRE GLI ABBORDI IN MARE – 1972
Presentato da Lorenzo Gollinucci.
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
OTTENERE CIO’ CHE SI VUOLE Un altro motivo per cui i bambini mantengono il proprio comportamento problematico è che in tal modo ottengono ciò che a loro.
Una giovane donna entra in officina e chiede se hanno un "Settecentodieci". Il capo officina la guarda perplesso, poi le chiede: "Che cosa è un Settecentodieci?"
8 marzo 2014 In piedi Signori.
9 aprile 2006 Domenica delle Palme Ebrei in preghiera nel giorno di festa davanti al Muro di Occidente. Lo scorrimento delle immagini e dei testi di questa.
Una FORMICA mi ha insegnato a PREGARE
Italian Entry+ / Level 1, lezione 23
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
PAROLE… BISOGNI… RISPOSTE… DI FUNZIONAMENTO “ATIPICO”
Prof. Lorenzini 1BE 3 aprile 2014
QUINTA DOMENICA DI QUARESIMA
III domenica di avvento - A
se senti i brividi sotto la pelle,
Verifica PowerPoint Prof. Lorenzini 1BE 3 aprile 2014.
VDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO C ANNO C Lc 5,1-11.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Lago di Galilea “L’Agnus Dei” di Fauré evoca il perdono che Gesù dona.
L’ADULTERA. Gesù ci racconta di una donna… … e di come reagiscono i suoi vicini. Davanti alla sua colpa evidente l’unica reazione possibile è solo la.
Analisi matematica Introduzione ai limiti
Educazione alla sicurezza stradale PROGETTO per i BAMBINI MEZZANI delle sezioni gialla – blu - arancio condotto dalle insegnanti GALERI G. – REZZOAGLI.
INFINITE OF PURPOSE INFINITO DI SCOPO: dove in Italiano molte forme col verbo all’infinito hanno una preposizione, in inglese essa sparisce in quanto viene.
Può aiutarmi? * Can you help me? Un museoUn albergoUn ristorante Un ufficio postaleUn cinemaUn bar / un caffè Una farmacia Una piazza.
Progetto CLIL “ART IN ENGLISH” Scuola Primaria -Classe 1^
Il futuro Quale scegliere? That is the question !.
Una povera signora, con visibile aria di sconforto sul volto, entra in un negozio e, avvicinandosi al proprietario, conosciuto come uomo grossolano,
Transcript della presentazione:

Bryan productions presents: Too Late Part II

Bryan sta crollando!! E terrorizzato, ma vede sfrecciare vicino La capsula tagliata dellaereo. Si lancia e ci atterra sopra. Poi entra nella cabina e tira la cloche…Non succede nulla anzi si rompe! Allora vede dei pulsanti…è indeciso Is it the end?Nooooo

…li schiaccia tutti! Ma ad un tratto viene proiettato dall eject e si salva col paracadute. Poi chiede a una donna dove sia Berlino. Im sorry… where is Berlin? Donna: Vai avanti finchè non trovi una sicurezza Dormitiva. Ormai abbiamo la devulescion..

Bryan procede, è davanti al campo tedesco. Per distrarre le guardie lancia loro vicino un giornale di moto. Una guardia si china, Bryan gli schiaccia la mano per poi dargli una ginocchiata in fronte!! Guardia: Mote jornel!

Bryan trattiene a sé la guardia stordita… laltra vorrebbe sparargli ma non può farlo. Intanto Bryan avvicina la mano alla fondina del suo ostaggio. BANG. Qualcuno ha sparato… Bryan: You cannot shoot! Guardia 2: Ah ah! To be continued..

La donna che parla con Bryan nella diapositiva 3 è Gabriella, compagna di classe di dj piERcio che ha vinto la possibilità di partecipare ad una storia di Bryan grazie alla competizione Il minuto doro. Consiste nellindovinare quanto starà il professore di dj piERcio, Nav**ra, in classe dopo il suono della campana. Gabriella si è avvicinata di più e ha vinto (il record è 208). Le parole che pronuncia sono originali del professore.