Cara, dovremmo risparmiare

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Un giorno un uomo mentre camminava
QUELLE DUE.
Salmo (139).
Un fumetto esce dalla bocca
Piccole strategie di apprendimento
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
R O B.
La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori.
Apparve una Stella.
Il mio compleanno.
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
LUI & LEI.
Uscire con un altra donna
Intrattenimento.
Il prestito.
Cuore napoletano.
Droga party a casa di Gesù: "Paolo tu cosa hai portato
IL MATRIMONIO.
½ MARTEDI’ GRASSO ½ SAN VALENTINO
Lettere dei bambini a Gesù
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Arzilli vecchietti II Mio nonno frequenta un centro sociale.
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
SPESSO MI CHIEDO.
Per procedere cliccare con il mouse
Barzellette.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Saper volare con le ali della vita…
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Dizionario della lingua italiana
SPQR Lezione di stile sotto er CUPOLONE.
Lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia o immaginazione.
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Gay.
Carabinieri: una vocazione!!
Cantata da: I Cugini di Campagna
Luce sul sentiero Mascia Daniela
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
L' appuntato al maresciallo :
nel gruppo ci sono gli artisti
Basta poco per torturare un uomo...
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
BATTUTE.
Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale.
½ MARTEDI’ GRASSO ½ SAN VALENTINO
Droga party a casa di Gesù: "Paolo tu cosa hai portato
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Sei in grado di capire il linguaggio maschile o quello femminile?
Carissimo, mio unico bene,
Barzellette Raccolta di 15 barzellette sul sesso naturalmente.
Antonietta Meo.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Che ore sono?.
I bimbi, così espressivi …
Dolcissima Maria.
Ciao, il mio nome è Giovanni,
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Per scoprire l’anno della misericordia!
Schimmenti, Crapa, La Bua, Campisi Di Edgar Allan Poe.
Cara, dovremmo risparmiare
Transcript della presentazione:

Cara, dovremmo risparmiare Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco. Si caro, e se tu imparassi a scopare, anche l'autista e il giardiniere!!!!

Sai qual'e' la differenza tra un preservativo e una bara. Nessuna Sai qual'e' la differenza tra un preservativo e una bara? Nessuna. Tutte e due ospitano un corpo rigido, solo che uno sta venendo e l'altro se ne sta andando!!!

Una vecchietta passeggia con una gallina sotto il braccio. Un tipo la vede e le fa: oh bella!! Me la darebbe per 10 euro? La vecchietta: Un attimo che poso la gallina...

L' appuntato al maresciallo : "per fare un po' di spazio in archivio possiamo bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni? Il Maresciallo: "Ottima idea, ma per sicurezza fai prima le fotocopie...."

"Pronto sono Dario, c'é Marco?? Tra gay: "Pronto sono Dario, c'é Marco?? No Marco e' a letto con gli orecchioni!!! Che stronzo !! Poteva anche dirmelo che c'era una festa!!

Differenza tra un pipistrello e un pisello: nessuna! Si rannicchiano col freddo, riposano di giorno, dormono appesi a testa in giù e amano le caverne umide.....

Un giorno non ce l'ho fatta più, "Io invece non mi accontento: ho preso la mia ragazza e le ho detto: "Cara, io sto con te perché mi accontento.“ E lei mi ha risposto: "Io invece non mi accontento: sto anche con un altro."

poi si accorse dell'errore Dio creò la Padania, poi si accorse dell'errore e creò la nebbia. (Scritta su di un muro di Napoli)

L'Italia e' il Paese dei furbi. Ieri ero a Roma, Sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlictlac. Il guidatore si e' girato di scatto e ha detto: "Cosa e' questo rumore?" (Beppe Grillo)

ma non sangue sufficiente Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare contemporaneamente.

così stupida?" Dio: "Perché lei amasse te." Adamo va dal Signore. Adamo: "Posso farti una domanda?" Dio: "Dimmi pure figliolo." Adamo: "Perché hai fatto Eva così bella?" Dio: "Perché tu la potessi amare." Adamo: "E allora perché l' hai fatta così stupida?" Dio: "Perché lei amasse te."

prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.

"Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino, Il bambino alla mamma: "Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?“ La mamma tentennante: "Lo capirai da grande ... Pompeo!"

Due pipistrelli appesi nella grotta. Uno chiede all'altro: "Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?" L'altro: "Quel giorno che mi è venuta la diarrea ."

Una suora per strada: "Oh no ... ho pestato una merda. Cazzo ho detto merda. Minchia ho detto cazzo. Fanculo, tanto non volevo neanche fare la suora!"

han deciso di chiamarlo Sushito Nakagata! In Giappone è nato un bimbo bruttino bruttino... han deciso di chiamarlo Sushito Nakagata!

bello per una ragazza? Ikea: è svedese, costa poco, te la porti Qual è il nome più bello per una ragazza? Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti!!

Manda queste barzellette alle persone che ritieni più simpatiche e vedrai che dopo 3 giorni... Non succede un cazzo, come sempre!