in cui Dio inonda la terra della bellezza dei fiori. O Maria, L'inverno è passato. Con la tua benedizione è giunto il tempo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA VOCAZIONE ALLA VITA CONSACRATA
Advertisements

83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Di domenica in domenica scopriamo "la carità del Cristo" : Lui ci offre la sua Parola, ci consegna la sua offerta, e ci dona in nutrimento il suo corpo.
Gesù è il vero sposo la Chiesa sua sposa
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Un uomo aveva quattro figli
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
TU C’ERI GIA’.
Vergine fedele Tu vieni in cuore, chi sa da dove, come a marzo l’odore di fiori nascosti. Tu vieni come la luce dell’aurora incerta.
Le preghiere del mattino
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
“In principio era il Verbo.
Giorno di Primavera Liceo artistico regionale Ciro M. Esposito
Grazie per questo mondo meraviglioso. Lo abito fin dalla mia nascita, Ricevo da esso a piene mani, mi riempio gli occhi delle sue nellezze E sono al.
Una promessa di pace.
Corri, corri, cavallino.
La crepa nella brocca Non cliccare Accendere l’audio.
Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,
Passione poesia del grande Totò
Ai tuoi piedi Gesù.
“Pregate dunque il padrone della messe
IlsantoIlsanto rosariorosario I MISTERI DELLAGLORIA DELLAGLORIA.
EL IL REGNO E IN NOI FIGLIO, TUTTO IL MIO è TUO IL REGNO E IN NOI Galilea FIGLIO, TUTTO IL MIO E TUO La finale del Requiem di Guerra da Britten ci fa.
Tu meriti di essere celebrato.
Ascoltami, figlio, fa’ come ti dirò
(ITALY) TORNA A SURRIENTO E. e G.B. De Curtis (1902) Canta Luciano Pavarotti Sincro.
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
Salmo 51.
Lezione di vita by Charlotte
DEDICATE ALLA MAMMA CELESTE
Musica: “Shema Israel”
Danzerò per Te.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Il Santo Rosario I Misteri Della Gioia.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
MISERERE.
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
C'era una volta un fiore.
Immacolata Concezione
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Ascoltando «Guardate la pena» di Händel, partecipiamo ai sentimenti di Gesù davanti alla morte DOMENICA 5 quaresima B 2015 Immagini della Valle del Cedron,
L’amicizia è Eleonora Segreto.
Ti sei lasciato portare nel Mio giardino
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
Inno a Dio di P. Carlo Colonna.
non ci ha lasciati soli dopo il peccato
Donna non sei soltanto l’opera di Dio ma anche degli uomini, che sempre ti fanno bella con i loro cuori.
(Un padre e una madre francesi)
Te Deum laudamus.
E dopo il GREST…. Niente sarà più come prima…..
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Quando mi corico la sera
Domenica V di Quaresima 29 marzo 2009
Anno C 17 gennaio 2016 Domenica II tempo ordinario Domenica II tempo ordinario Musica: Salmo 95 “Cantabo Domino” Cappella antica di München Immagini delle.
In ascolto di Santa Umiltà. Vieni presto, non tardare più, Gesù, dolce nel ricordo; pace immensa e vera di ogni mia lotta, porta pace e concordia in tutti.
MARIA Immacolata O Maria, Madre nostra, oggi il popolo di Dio in festa ti venera Immacolata, preservata da sempre dal contagio del peccato.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Esulti il coro degli Angeli, esulti l'assemblea celeste: un inno di gloria saluti il trionfo del Signore risorto. Gioisca la Terra inondata da così.
Le preghiere del mattino
Mi hai donato la tua vita e il tuo cuore. Grazie, figlio mio, per la gioia che mi hai dato quando ti sei affidato a Me. Ti sei lasciato portare nel Mio.
Se il chicco di grano….
Oggi, sono contento, Signore, ho voglia di cantare, di ballare, di esprimerti tutta la mia gioia. Voglio comporre un nuovo salmo per lodare il santo tuo.
dal LIBRO DEI SALMI dal LIBRO DEI SALMI versetti sparsi.
Cantico del Fiore .
Transcript della presentazione:

in cui Dio inonda la terra della bellezza dei fiori. O Maria, L'inverno è passato. Con la tua benedizione è giunto il tempo

la tua stagione è la primavera: dona al mio giardino il tuo soave profumo. la tua stagione è la primavera: dona al mio giardino il tuo soave profumo.

Spicchio di melagrana la tua gota: il mio cuore ne è entusiasta. I tuoi miracoli sono più numerosi dei grani delle spighe o dei chicchi dei grappoli d'uva.

E lo Spirito proclama: «È giunto il tempo della messe!». Nella Chiesa piena di fiori il tuo nardo prezioso mi attira sulla strada della salvezza.

Chi poteva riaprire la porta dei giardino da cui furono scacciati i nostri progenitori, se non la tua giustizia? Fammi fuggire con l'agilità del cervo l'infido serpente, dal veleno mortale.

Rallegrati, Maria: per te Adamo ritorna dall'esilio

ed Eva, in mezzo ai fiori, esulta ricolma di gioia. (Inno etiope Máhléta Tsegé)