I sentimenti ASIA B. E MATTIA
Felicità è … I colori della felicità sono: verde smeraldo e l’ indaco intenso e luccicante. Per Asia la musica è come quella del “ Gatto e la Volpe “; mentre per Mattia è“ Happy award “; per entrambi sono super allegrissime e simpaticissime canzoni. A me piace anche “La mia banda suona il rock” e il CD “ Dandolo “. Asia
Il profumo della felicità è: è andare in montagna a scalare , a camminare, a sciare , ma ancora di più buttarmi nella neve e rotolare lungo le discese. Asia B. E’ quello della marmellata all’ albicocca che a me piace sul pane fresco. Mattia E’ il sapore buonissimo della pizza appena sfornata. Noi
Ricordo sulla felicità di Asia La felicità mi ricorda quando ho visto i due animali che volevo conoscere da vicino: la tigre e il leone !!!!!!!!!!!!!!
Ricordo sulla felicità di Mattia La felicità mi ricorda quando vado alle giostre sui tappeti elastici !!!!!!!
Ricordo sulla Paura di Asia La paura mi ricorda il passato quando mi sono chiusa a chiave nei bagni pubblici e non riuscivo ad aprire la porta.
Ricordo sulla Paura di Mattia La paura mi ricorda quando ho visto una guerra in televisione !!!!!!
L’ Odio è … L’ odio è di color nero, come le nuvole del temporale; ha una musica come “VENTO” . L’ odore dell’ odio è quello del vino bianco andato a male; è un miscuglio di vino bianco e di vino rosso. Ha il sapore del pesce spada marcio.
Ricordo dell’ odio di Asia Il mio ricordo dell’odio è quando mi ha lasciato la mia migliore amica, ma per fortuna ne ho trovata un’ altra!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordo dell’ odio di Mattia Il mio ricordo dell’ odio è quando mi dicono le parolacce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’ amore è … L’ amore è di colore rosso acceso e ha una musica come “la canzone del sole” . Il profumo dell’ amore è come quello dei gamberetti in salsa rosa, invece il sapore è come quello delle patatine fritte con il ketchup.
Poesia sui sentimenti La felicità è … un bosco fiorito a primavera con mille colori, profumi, odori e riempie i cuori di pieno amore.
come una giornata di nebbia senza allegria, felicità La disperazione è … come una giornata di nebbia senza allegria, felicità e ha con sé tanta tristezza. La paura è … una notte buia senza stelle con un brutto temporale, con lampi, tuoni e pioggia a catinelle
che rosicchia pian piano e quando se ne andrà l’ amore rientrerà, L’ odio è … un tarlo che rosicchia pian piano e quando se ne andrà l’ amore rientrerà, nei nostri cuori!!!!!! CIAO CIAO DA ASIA E MATTIA