Oppure Delfingre e Sarpulcin

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
EDUCARE ALLA LEGALITA’
Advertisements

A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
TRANQUILLI,SI TORNA A SCUOLA
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
La mia famiglia.
Mi chiamo Eric e ho 16 anni. Sono bello e sono bravo. Sono magro, ho i capelli castani e gli occhi marroni. Sono simpatico e ogni tanto faccio i capricci.
EDUCARE ALLA LEGALITA’
Io sono Ylenia Pernigoni, sono nata il 5 agosto del 1991 a Milano
a n c h e l a m i a c o p e r t i n a è a n c h e m o l t o c o l o r a t a Sono molto spesso, ho tanti disegni e i miei caratteri sono molto grandi contengo.
L A P A R O L A A L L E S C A R P E T T E D I D A N Z A.
SCUSATE… SONO UN PO’ TIMIDO.
Come ti chiami? Mi chiamo
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
PROGETTO ACCOGLIENZA CLASSI QUARTE Ingraniamo la quarta.
Giochiamo con PowerPoint
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
Una nuova scuola …. e una nuova avventura appena iniziata…
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Le due ASIA Ovvero TIGRIA & LEOSIA ! ! !.
LA 2.0 SI PRESENTA Scuola Primaria Castelcivita A.S.2011/2012
IVAN E RAFFAELE LA NOSTRA STORIA.
Noi siamo Letizia & MARTA
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore.
HO IMPARATO ….. William Shakspear Autore: Lulu
Parola di Vita Da un commento di Chiara Lubich
Classe III^ D scuola elementare Federico Fellini - Roma
NOI E LE STORIE DI GIPO.
Don Tonino ci ha insegnato che prima di amare gli altri bisogna amare la vita perché è un dono di Dio. Lui amava tanto la vita, amava giocare a calcio.
Io sono con voi!.
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
È stata una bella esperienza!
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
Philippe Un tipo simpatico.
L’AMICIZIA TRA TOMATO e EUROPA
Dal laboratorio di danza ho imparato a esprimere i miei sentimenti più profondi attraverso il movimento. Nei laboratori svolti ci siamo divertite assieme,
Esempi di domande che uno studente può porsi
Noi della classe Seconda
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
La Mia Presentazione Florent Greco.
I CIRCOLO S.DONATO Scuola Primaria di Caniga Classi II & III A.S.2005/2006 Musicoterapista Alessandra MancaAlessandra Manca Realizzazione Vale&Vivi.
Forse  non siamo capaci  di amare,  proprio perche'  desideriamo essere amati.  Vale a dire: vogliamo  qualcosa dall'altro  invece di avvicinarci a lui 
Il Mio Mondo è Lei.
Io cantastorie di me stessa
Argentera 1 marzo 1850 un po’ di terra Semplice, onesto, ostinato. Incosciente, gentile, studioso. Restituire quanto ricevuto. Diventare sempre piu’ amico.
La mia vita è bella perchè
A UNA PERSONA STUPENDA.
Questo e il giorno mio compleanno che ho compiuto 17 anni che sono minorenne, io sto servendo con gli altri che loro piacciono bere.
Questa sono io ….
Noi siamo studenti della nona classe della scuola media Ivan Cankar di Vrhnika in Slovenia. Tutti abbiamo 15 anni. Studiamo l'italiano da tre anni e come.
Mi presento Questo sono io.
Eric Cecilia Sofia Abbiamo 15 anni e abitiamo a Villa Verucchio, Rimini CLASSE 2^ D.
NICOLE MARILENA ALICE ALANIS. Ciao, io sono Alanis, ho 14 anni e vivo a Bellaria, sulla costa romagnola. Pratico nuoto e adoro giocare a pallavolo. Mi.
{ Il nostro gruppo Andrea Christian Andrea Christian Umaima Giulia Umaima Giulia.
Faccio la seconda media
PROVA I-AB-03 I GENI DELLA PORTA ACCANTO. Per questa prova ho deciso di realizzare due interviste: la prima a Fabio Dubini, programmatore, mentre la seconda.
SPERO SARAI DIVENTATO QUALSIASI COSA, A CONDIZIONE CHE SIA UN LAVORO CHE TI PIACCIA! EMI RACCOMANDO NON SMETTERE DI SUONARE E DI GIOCARE A BASKET FINCHÉ.
 Ciao, mi chiamo Keylee Soto  Sono di Puerto Rico, ma abito a Italia.  Ho 18 anni.
La classe terza D Anno scolastico 2001/2002 Scuola Media Statale di Cene Ecco a voi.
Queste siamo noi! NIKITAMARTINAIRIS. Nikita Ciao, mi chiamo Nikita e ho 16 anni. Sono rumena e vivo in Italia da più di 8 anni. Nel tempo libero mi piace.
Domenica 7 Giugno alle ore 15,30 sono partito da casa per andare con mia madre e mio padre a Cavazzona a fare uno spettacolo di saggio.
CIAO, TI VA DI GIOCARE CON NOI? CI DIVERTIREMO.
Grande e tondo come un piatto Che piace molto al mio gatto
Quali frasi si sentono veramente nel video? Β. Ποιες φράσεις ακούγονται πραγματικά στο βίντεο? 1a intervista Ma gli studenti ravennati cosa fanno nel.
SCUOLA PRIMARIA «A.MORO» VACCHERIA
"Viaggio alla scoperta delle emozioni"
A CHE GIOCO GIOCHIAMO? A cura di Adriana Rubagotti e Chiara Fracassi.
LABORATORIO DI ESPRESSIONE CORPOREA: Emozioni, colori e movimento….
Materiale necessario: - La Parola di Vita stampata - Foglio di carta (1 x partecipante) - Matita (1 x partecipante) - Materiale per una corsa ad ostacoli.
Transcript della presentazione:

Oppure Delfingre e Sarpulcin Greta e Sara Oppure Delfingre e Sarpulcin

La nostra amicizia… Noi due ci siamo conosciute in prima elementare, a sei anni. A noi piace molto la montagna ed il nostro desiderio è di trascorrere un mese nella baita di una di noi, cioè Greta. Noi siamo due tipe molto amiche e tranquille ed a volte ognuna invita l’altra a casa sua per giocare e parlare un po’ insieme.

I caratteri e gli hobby di SARPULCIN Il mio carattere è gentile ed aiuto tutti. Mi piace molto la danza classica, così dalla prima è diventata il mio hobby.

I caratteri e gli hobby di DELFINGRE Ho un carattere vivace ma comunque gentile. Facevo pattinaggio ma non mi piaceva molto allora ho provato pallavolo e ho continuato. Nello stesso tempo faccio musica e ho imparato a suonare il pianoforte.

Le nostre preferenze Ci piace il verde e a Sara piace anche l’arancione. A tutte e due piacciono la cioccolata ed il gelato: a Greta al gusto di cioccolato e a Sara al gusto di Nutella. Beh adesso dobbiamo salutarvi. Ciao, ciao ! Ecco un po’ di dolci che ci piacciono.