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PubblicatoFranco Bertini Modificato 8 anni fa
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www.CharmeRelax.it La Comunicazione
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La Guida di Charme & relax® Distribuzione: 65% negli hotel del Gruppo 15% in allegato a riviste di settore 10% eventi sponsorizzati 5% direttamente a privati e operatori 5% fiere di settore 220.000 copie distribuite annualmente in target Contatti 2011 in target: oltre 1.000.000 CORRISPONDENZA DEL TARGET: 100%
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Internet oltre 2.000 pagine per lingua circa 3.000 visitatori al giorno di media oltre 25.000 pagine consultate al giorno oltre 60.000 iscritti allo Charme & relax Club Sito web ufficiale: www.CharmeRelax.it Contatti 2011 in target: oltre 900.000 CORRISPONDENZA DEL TARGET: 60%
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Fiere (C.I.P.AL. Scrl) Contatti 2011 in target: 20.000 (stimati) CORRISPONDENZA DEL TARGET: 70% BIT 2011 (Milano) : 25 hotel del Gruppo presenti allo stand 3.500 guide distribuite I Viaggiatori 2011 (Lugano) : 2.500 guide distribuite TTG 2011 (Rimini) : 2.000 guide distribuite
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Campagna pubblicitaria Gold Contatti 2011 in target: oltre 40.000.000 CORRISPONDENZA DEL TARGET: 75% Pubblicità tabellare 211 pagine 51 testate
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Campagna pubblicitaria Gold Contatti 2011 in target: oltre 400.000 CORRISPONDENZA DEL TARGET: 100% Distribuzione Guida Charme & relax ® 30.000 copie in allegato a Bell’Italia a Ottobre in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna 20.000 copie in allegato a In Viaggio Ottobre in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna
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Campagna pubblicitaria Gold GOLF Contatti 2011 in target: oltre 30.000 100 gare in tutta Italia 40 gare in Austria e Germania 10.000 guide di Charme & relax® distribuite presenza con cartellonistica sui percorsi golfistici voucher omaggio nelle Case di Charme & relax® al vincitore della gara CORRISPONDENZA DEL TARGET: 80% Sponsorizzazioni
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Campagna pubblicitaria Gold Resoconto 2011 Totale pagine pubblicitarie: oltre 200 Corrispondenza in target: 80% Totale contatti in target: OLTRE 40 MILIONI Valore spazi pubblicitari (scontati del 65%) : € 925.000,00
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Ufficio stampa Contatti in target 2011: oltre 5.000.000 (attraverso i soli redazionali) Tale attività ha generato circa 180 redazionali: Bell’Italia Gulliver Il Giorno I Viaggi di Repubblica Marie Claire Max A Tavola Gambero Rosso ecc. ….
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reMEMBER: “Io sono Charme & relax® e me ne vanto!”
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Comunicazione 2011 Totale contatti in target: oltre 50.000.000 COSTO MEDIO PER CONTATTO IN TARGET per le singole Case : € 0,00014 pari a Lire 0,27
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Utilizzo del marchio È un diritto-dovere di tutti gli albergatori del Gruppo: rendere ben visibili i “segnali” dell’appartenenza della propria Casa al Gruppo: targa guida di Charme & relax® bandiera prodotti Charme & relax® ecc. utilizzare il marchio di Charme & relax® su tutto il proprio materiale: depliant carta da lettera fax fatture sito web firma e-mail prodotti di cortesia ecc.
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Utilizzo del marchio (2) Sottolineare la propria appartenenza al Gruppo: redazionali comunicazione pubblicitaria piccoli comportamenti quotidiani risposta telefonica omaggio guida al check out nella firma a chiusura di ogni messaggio e-mail ecc. VANTAGGI: nessun costo innalzamento dell’immagine delle singole strutture diffusione della notorietà di Charme & relax® Totale contatti in target possibili: milioni!!!
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Partnership F.lli Carli – Mediterranea Lab Distribuzione: via corriere a 100.000 famiglie allegato ai prodotti acquistati nel periodo delle Feste e S. Valentino 100.000 depliant distribuiti tra novembre e febbraio Contatti 2011 in target: oltre 250.000 CORRISPONDENZA DEL TARGET: 100%
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Il Tuo Miglior Cliente www.CharmeRelax.it
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