La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.CharmeRelax.it La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore 

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.CharmeRelax.it La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore "— Transcript della presentazione:

1 www.CharmeRelax.it La Comunicazione

2 La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore  10% eventi sponsorizzati  5% direttamente a privati e operatori  5% fiere di settore 220.000 copie distribuite annualmente in target Contatti 2011 in target: oltre 1.000.000 CORRISPONDENZA DEL TARGET: 100%

3 Internet  oltre 2.000 pagine per lingua  circa 3.000 visitatori al giorno di media  oltre 25.000 pagine consultate al giorno  oltre 60.000 iscritti allo Charme & relax Club Sito web ufficiale: www.CharmeRelax.it Contatti 2011 in target: oltre 900.000 CORRISPONDENZA DEL TARGET: 60%

4 Fiere (C.I.P.AL. Scrl) Contatti 2011 in target: 20.000 (stimati) CORRISPONDENZA DEL TARGET: 70%  BIT 2011 (Milano) : 25 hotel del Gruppo presenti allo stand 3.500 guide distribuite  I Viaggiatori 2011 (Lugano) : 2.500 guide distribuite  TTG 2011 (Rimini) : 2.000 guide distribuite

5 Campagna pubblicitaria Gold Contatti 2011 in target: oltre 40.000.000 CORRISPONDENZA DEL TARGET: 75% Pubblicità tabellare  211 pagine  51 testate

6 Campagna pubblicitaria Gold Contatti 2011 in target: oltre 400.000 CORRISPONDENZA DEL TARGET: 100% Distribuzione Guida Charme & relax ®  30.000 copie in allegato a Bell’Italia a Ottobre in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna  20.000 copie in allegato a In Viaggio Ottobre in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna

7 Campagna pubblicitaria Gold GOLF Contatti 2011 in target: oltre 30.000  100 gare in tutta Italia  40 gare in Austria e Germania  10.000 guide di Charme & relax® distribuite  presenza con cartellonistica sui percorsi golfistici  voucher omaggio nelle Case di Charme & relax® al vincitore della gara CORRISPONDENZA DEL TARGET: 80% Sponsorizzazioni

8 Campagna pubblicitaria Gold Resoconto 2011 Totale pagine pubblicitarie: oltre 200 Corrispondenza in target: 80% Totale contatti in target: OLTRE 40 MILIONI Valore spazi pubblicitari (scontati del 65%) : € 925.000,00

9 Ufficio stampa Contatti in target 2011: oltre 5.000.000 (attraverso i soli redazionali) Tale attività ha generato circa 180 redazionali:  Bell’Italia  Gulliver  Il Giorno  I Viaggi di Repubblica  Marie Claire  Max  A Tavola  Gambero Rosso  ecc. ….

10 reMEMBER: “Io sono Charme & relax® e me ne vanto!”

11 Comunicazione 2011 Totale contatti in target: oltre 50.000.000 COSTO MEDIO PER CONTATTO IN TARGET per le singole Case : € 0,00014 pari a Lire 0,27

12 Utilizzo del marchio È un diritto-dovere di tutti gli albergatori del Gruppo: rendere ben visibili i “segnali” dell’appartenenza della propria Casa al Gruppo:  targa  guida di Charme & relax®  bandiera  prodotti Charme & relax®  ecc. utilizzare il marchio di Charme & relax® su tutto il proprio materiale:  depliant  carta da lettera  fax  fatture  sito web  firma e-mail  prodotti di cortesia  ecc.

13 Utilizzo del marchio (2) Sottolineare la propria appartenenza al Gruppo:  redazionali  comunicazione pubblicitaria  piccoli comportamenti quotidiani  risposta telefonica  omaggio guida al check out  nella firma a chiusura di ogni messaggio e-mail  ecc. VANTAGGI: nessun costo innalzamento dell’immagine delle singole strutture diffusione della notorietà di Charme & relax® Totale contatti in target possibili: milioni!!!

14 Partnership F.lli Carli – Mediterranea Lab Distribuzione:  via corriere a 100.000 famiglie  allegato ai prodotti acquistati  nel periodo delle Feste e S. Valentino 100.000 depliant distribuiti tra novembre e febbraio Contatti 2011 in target: oltre 250.000 CORRISPONDENZA DEL TARGET: 100%

15

16

17

18 Il Tuo Miglior Cliente www.CharmeRelax.it


Scaricare ppt "Www.CharmeRelax.it La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore "

Presentazioni simili


Annunci Google