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PubblicatoFerdinanda Rostagno Modificato 10 anni fa
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5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi U.R.P.: ascoltare per migliorare Dott.Roberto Rossi Responsabile U.R.P. A.O. San Paolo
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5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi Ufficio Relazioni con il Pubblico
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5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi Customer Satisfaction 2004 giugno/luglio novembre/dicembre Poliambulatori: 1667 – 0,3% U.O. Degenza: 1249 – 6,5%
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5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi Valutazioni globali per reparto
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5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi Degenza ospedaliera
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5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi Attività ambulatoriale
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5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi Reclami - Encomi 2004
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5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi Flusso segnalazioni- reclami anno 2004 N° 427 Flusso segnalazioni- reclami anno 2003 N° 565
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5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi Aree di disagio 2003
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5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi Azioni di Miglioramento AZIONI DI MIGLIORAMENTO CUSTOMER SATISFACTION RECLAMI
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5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi Miglioramento dellaccoglienza agli utenti presso il CUP e il Poliambulatorio Ospedaliero Corsi di comunicazione riguardanti il personale di front-office. Corsi di comunicazione per personale medico ed infermieristico. Consensus Conference finalizzate allarricchimento del tessuto culturale aziendale. Miglioramento del servizio pasti per pazienti ricoverati: - prenotazione giornaliera dei pasti - sperimentazione vassoio personalizzato AZIONI DI MIGLIORAMENTO 2004
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Miglioramento dellaccoglienza agli utenti presso il CUP e il Poliambulatorio: graduale riduzione delle code, permettendo unattesa da seduti e realizzazione di uno sportello per persone anziane. Monitoraggio dei tempi dattesa per il ricovero e relativo piano di miglioramento. Miglioramento della gestione delle cartelle cliniche da parte del personale medico. Indagini di gradimento sistematiche su pazienti ricoverati presso il Pronto Soccorso, per migliorare laccoglienza nel settore emergenza-urgenza. Indagini di gradimento sui dipendenti dellA.O. San Paolo, finalizzate a migliorare il clima aziendale. AZIONI DI MIGLIORAMENTO 2005
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Migliorare laccoglienza dei nostri utenti: PROGETTO SEGNALETICA
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5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi
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