Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoFederico Paolini Modificato 10 anni fa
2
strategie più efficaci ciascun servizio e mansione riflettere sulle strategie più efficaci per la trasmissione dei contenuti e dei dettagli utili a ciascun servizio e mansione ; lapproccio umano cogliere lapproccio umano con cui vengono vissute queste dinamiche con la consapevolezza che nella relazione si gioca gran parte della serenità necessaria a ciascuna esperienza di sala della comunità;
3
>>>
4
Una compagnia di porcospini, in una fredda giornata dinverno, si strinsero vicini, per proteggersi, col calore reciproco, dal rimanere assiderati. Ben presto, però, sentirono le spine reciproche; il dolore li costrinse ad allontanarsi di nuovo luno dallaltro. Quando poi il bisogno di scaldarsi li portò di nuovo a stare insieme, si ripeté quellaltro malanno; di modo che venivano sballottati avanti e indietro tra due mali, finché non ebbero trovato una moderata distanza reciproca, che rappresentava per loro la migliore posizione. (A. Schopenhauer, Parerga e Paralipomena, II, 2, cap. 30, 396 2, cap. 30, 396 )
5
Laura Masiero per Associazione Arte del sogno SdC MARCONI Piove di Sacco (Padova) La comunicazione all'interno del gruppo è il processo chiave che permette il funzionamento del tutto!
6
Nicola Patuzzo CAPITAN BOVO per SdC CAPITAN BOVO Isola della Scala (VR) Il fattore umano gioca un ruolo importantissimo e lutilizzo di schemi di comunicazione codificati come procedura ma non per questo omologati riveste un ruolo fondamentale.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.