Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoDetta Nanni Modificato 10 anni fa
1
Informazioni generali sul progetto Nome del progetto Nome della società Nome del relatore
2
Obiettivi del progetto Obiettivo principale del progetto Correlazione con altri progetti Scadenze da rispettare
3
Descrizione Descrivere il progetto utilizzando un linguaggio comprensibile anche al personale non specializzato Utilizzare le diapositive che seguono per esporre lo stato, il programma, il budget preventivo e altri dettagli sul progetto ULTERIORI INFORMAZIONI... Indicare il nome del responsabile o l'ufficio competente per i documenti riguardanti le specifiche tecniche
4
Analisi della concorrenza Società concorrenti –(se opportuno, inserire una diapositiva per ciascuna società concorrente) Punti di forza –punti di forza rispetto alla concorrenza Punti deboli –punti deboli rispetto alla concorrenza
5
Analisi della concorrenza Società concorrenti Punti di forza Punti deboli ULTERIORI INFORMAZIONI... Indicare il nome del responsabile o l'ufficio competente per i documenti riguardanti lo stato della concorrenza
6
Aspetti tecnologici Nuove tecnologie utilizzate –vantaggi Standard adottati –vantaggi Standard non adottati di proposito –vantaggi e svantaggi Legenda: definizione degli acronimi
7
Gruppo di lavoro e altre risorse Indicare le risorse di cui si presume di poter disporre per il progetto –personale –attrezzature –sede delle risorse –assistenza tecnica e servizi esterni –produzione –vendite
8
Procedure Sottolineare le differenze di procedura rispetto ad altri progetti dello stesso tipo Esporre i requisiti, i vantaggi e i problemi relativi all'adozione di nuove procedure ULTERIORI INFORMAZIONI... Indicare il nome del responsabile o l'ufficio competente per i documenti riguardanti le procedure
9
Programma Rivedere i punti principali del programma ULTERIORI INFORMAZIONI... Indicare il nome del responsabile o l'ufficio competente per i documenti riguardanti il programma dettagliato Fase 1 Fase 2 Fase 3 GenMarAprMagGiuLugSetOttNovDic AgoFeb
10
Stato del progetto Stato di avanzamento del progetto rispetto al programma –Attività portate a termine entro i termini previsti –Attività portate a termine in ritardo –Attività portate a termine in anticipo Problemi o ritardi imprevisti
11
Documenti correlati piano di marketing –sede o nome e recapito del responsabile budget –sede o nome e recapito del responsabile relazione finale –sede o nome e recapito del responsabile domande –sede o nome e recapito del responsabile
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.