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PubblicatoEulalio Foti Modificato 10 anni fa
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2 TM PO In Training Meta crediamo fermamente che i Problemi siano Opportunità… Clicchi qui Clicchi qui Se i Suoi problemi sono più riconducibili allinterno dellazienda Se i Suoi problemi sono più riconducibili allinterno dellazienda Clicchi qui Clicchi qui Se i Suoi problemi sono più riconducibili allinterno dellazienda Se i Suoi problemi sono più riconducibili allinterno dellazienda Clicchi qui Se i Suoi problemi sono più riconducibili verso lesterno dellazienda Se i Suoi problemi sono più riconducibili verso lesterno dellazienda Clicchi qui Se i Suoi problemi sono più riconducibili verso lesterno dellazienda Se i Suoi problemi sono più riconducibili verso lesterno dellazienda
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Problemi interni Impiegati e Operatori Management
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Management Top ManagementMiddle Management
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5 more ideas more goals Trasferire visioni e valori Motivare al miglioramento continuo Catturare opportunità Comunicare efficacemente fuori e dentro lazienda Aumentare lefficacia nella gestione del tempo «Produrre» nuovi leader Obiettivi Top Management
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6 more ideas more goals Condividere obiettivi Motivare Migliorare la propositività dei collaboratori Fornire feedback puntuali ed efficaci Valutare e valorizzare Teambuilding Obiettivi Middle Management
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7 more ideas more goals Essere proattivi Teamworking Analizzare problemi e trovare soluzioni Automotivarsi e gestire lo stress Negoziare win win Comunicare in modo assertivo Obiettivi Impiegati e Operatori
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Problemi esterni Manager CommercialiRete Vendita
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9 more ideas more goals Coinvolgere ed indurre ad agire Saper essere coach Condurre riunioni motivanti Valutare e valorizzare Problem solving Programmare tempo e attività Obiettivi Manager Commerciali
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Rete Vendita CommercialiAssistenza Clienti
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11 more ideas more goals Avere un impatto straordinario Essere maieutici nellanamnesi dei bisogni Saper sollevare bisogni latenti Gestire positivamente i conflitti Negoziare win- win e valorizzare il proprio prezzo Saper concludere essendo assertivi Obiettivi per Commerciali
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Assistenza Clienti Customer CareRecupero Crediti
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13 more ideas more goals Avere un impatto straordinario Valorizzare il proprio prodotto o servizio Negoziare efficacemente Saper essere assertivi ed empatici Sollevare nuovi bisogni Intercettare e segnalare nuove opportunità Obiettivi Customer Care
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14 more ideas more goals Pianificare azioni con priorità Essere efficaci nellapproccio La comunicazione persuasiva Essere flessibili ed empatici con fermezza Misurare le proprie performance Gestire scuse e giustificazioni Obiettivi Recupero Crediti
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