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“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,

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Presentazione sul tema: "“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,"— Transcript della presentazione:

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2 “ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere, una tradizione passata e uno stile per il futuro. Il nostro stile è fatto di cose semplici da tramandare, ricco di valori, curato e informale. Uno stile coinvolgente che crea legami e relazioni. La nostra aspirazione è sfiorare il cuore di tutti attraverso il colore, forme inconsuete e sorprendenti atmosfere ” (La Gabbianella)

3 La Gabbianella è arrivata così… Cercavamo un immagine, un simbolo che rappresentasse il nostro volo verso nuove mete, che fosse sinonimo di libertà, semplicità e di crescita. Dopo cene tra amici, lunghe passeggiate, risate in famiglia, eccola…… La Gabbianella è l’anima delle buone cose.

4 Il franchising de “La Gabbianella” si propone di mettere al centro il design e lo stile esclusivo della produzione Italiana. Gli articoli vengono realizzati in stabilimenti propri situati in Toscana ed Umbria, tutti rigorosamente fatti e dipinti a mano, con tecniche di una volta. I diversi settori merceologici proposti ad una clientela medio/medio-alta, soddisfano tutte le esigenze in TAVOLA, CUCINA e nell’ARREDO anche con delle linee di ILLUMINAZIONE e ARREDAMENTO. Le linee si rinnovano continuamente seguendo le tendenze del mercato ma proponendosi sempre in maniera originale e caratterizzate da una forte artigianalità. I prodotti de La Gabbianella sono creati, mantenendo ben visibile e in massima considerazione, la manualità dell’uomo, che li rende unici ed esclusivi.

5 -Personalizzazione del prodotto per: bomboniere, liste di nozze, promozioni, regali aziendali, ristoranti, agriturismi ed altri eventi. - Rinnovamento continuo del prodotto con uscite di novità ogni 30/45 giorni ed eventuale ritiro merce invenduta. -Corso di formazione in punto pilota, in fabbrica ed assistenza diretta in negozio. -Garanzia del magazzino, degli articoli La Gabbianella. -Multi- settorialità nel negozio con molte opportunità nella vendita. -Esclusività degli articoli tutti Made in Italy -Personalizzazione del progetto Gratuita -Massima assistenza ed elasticità del Franchisor permesse dalla produzione interna -Prodotti TRADIZIONALI riletti con la piena coscienza delle tendenze del mercato - Assistenza CONTINUA per la gestione del punto vendita: - VETRINE e ALLESTIMENTI INTERNI - Programma Gestionale personalizzato - Aiuto nella selezione del Punto vendita e calcolo del punto di pareggio e molto altro ancora…

6 L’insegna La Gabbianella Il contesto Gallerie Commerciali – Zona commerciale in città con passaggio pedonale La dimensione da 10 a 90 Mq. L’arredo Mix mobili auto-illuminati per famiglie prodotto ed esposizioni miste ambientale La comunicazione Pannelli fotografici dettagli, prodotto/processo, depliants Esclusiva zona distanza minima 25/30 km (meno in grandi comuni ) L’obiettivo Apertura punti vendita con investimento iniziale contenuto Le materie prime & i settori* Ceramica (tavola, oggettistica, cottura professionale, personaggi)* Legno (utensileria cucina)* Alluminio (cottura)* Vetro & Cristallo (tavola, oggettistica)* Acciaio (coltelleria, posateria)* Stoffa (tavola, cucina, complementi)* Bomboniere* Illuminazione I “Plus”* La produzione diretta (controllo della filiera)* Il “saper fare”(creatività, scelta materiali e colori, padronanza dei processi…)* L’esperienza maturata (fornitura negozi Mamma Rò + corner e negozi propri)* Il logo (impatto, memorizzabilità, empatia)

7 La Gabbianella franchising ha tre tipi di format: STORE – negozio di 40/90 mq con zona in esclusiva di 40/150.000 abitanti BIG CORNER – spazio all’interno di altre attività di 15/20 mq con zona in esclusiva di 15/20.000 abitanti CORNER- spazio all’interno di altre attività di 10/15mq con esclusiva di zona di 10/15.000 abitanti Entry Fee di € 0,05/abitante con un min. di € 3.000 x store, € 2.500 x big corner e €2.000 x corner Tutti i prezzi si intendono + iva

8 Prima fornitura : STORE da € 16.000 a € 23.000 BIG CORNER da € 10.000 a € 15.000 CORNER da € 6.000 a € 10.000 Allestimento: STORE €150/450 al mq 8.100-18.000 BIG CORNER € 250/400 al mq 6.900-8.000 CORNER € 300/400 al mq 4.500-6.000 Tutti i prezzi si intendono + iva

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10 Società responsabile per lo sviluppo info@easyfranchising.eu +390660668270 – +393924810290 www.easyfranchising.eu


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