La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non."— Transcript della presentazione:

1 Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non lo sa. Forse è ancora in ufficio.

2 La madre va alla stazione, perché oggi arriva mia zia. Vado nel soggiorno, perché desidero guardare la televisione. Ma il televisore non funziona. Desidero ascoltare la radio, ma anche la radio non funziona.

3 Vado fuori e vado in città con la bicicletta. Vado al bar perché desidero un’aranciata. Il cameriere porta l’aranciata, ma io non ho soldi. Il cameriere parla con il capo del bar.

4 Telefono alla stazione dal bar. Desidero parlare a mia madre, ma il capo della stazione non trova la madre, perché la stazione è molto grande. Telefono all’ufficio di mio padre, ma lui non c’è più. Il capo del bar è molto gentile. Vado nella cucina del bar e lavo molti bicchieri.

5 Poi vado fuori. Ma dove è la mia bicicletta? La mia bicicletta non c’è più! Vado alla polizia. Anche loro sono gentili, ma non hanno la mia bicicletta.

6 Desidero andare a casa con il tram, ma non ho soldi. Telefono a Peter, che è un mio buon amico. Lui, purtroppo, non c'è perché è ancora in vacanza in Francia. Vado a casa a piedi, ma abito molto lontano da qui. Ho fame.

7 Vado al ristorante "Da Gino“. Loro hanno buone pizze. Ordino una pizza piccante. Il cameriere porta una grande pizza. Mangio la buona pizza. So che non ho soldi, ma ho fame. Il cameriere arriva e domanda: „La pizza è buona?“

8 Ohhhh!!!! Meno male, è solo un sogno! Sono a casa a letto e anche la mia bicicletta c’è.


Scaricare ppt "Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non."

Presentazioni simili


Annunci Google