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PubblicatoAnna Di Matteo Modificato 8 anni fa
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UNITÀ GESTIONE AMMINISTRATIVA E PUBBLICHE RELAZIONI G. Maggi, INFN e Politecnico di Bari
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UNITÀ GESTIONE AMMINISTRATIVA E PUBBLICHE RELAZIONI (dalla versione 2.1 del Blueprint di IGI)
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Amministrazione della struttura Gestione del bilancio e della spesa; Redazione dei rapporti finanziari e di analisi della spesa. Acquisti, contratti, fatturazione e gestione del patrimonio Liquidazione missioni e indennità Gestione finanziaria dei progetti europei e nazionali
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Attività di segreteria, Gestione del personale, Pubbliche relazioni Attività di segreteria – Segreteria di Direzione; – Protocollo e archiviazione documentazione; – Gestione Rapporti con i partner – Supporto agli organi collegiali; – Documentazione programmi e obiettivi; – Rapporti con le Organizzazioni Sindacali; Gestione del personale – Pratiche e documentazione relativa al personale; pratiche concorsi e assunzioni; – pratiche e documentazione medicina del lavoro; Pubbliche relazioni – Assicurare la visibilità e fornire informazioni su IGI tra i decision makers, le agenzie di finanziamento, le comunità scientifiche, i partner industriali. – Assicurare i rapporti con altre iniziative di grid a livello internazionale ed europeo, in particolare con EGI organizzando la partecipazione qualificata di IGI agli eventi nell’ambito del computing distribuito – Curare l’organizzazione dei congressi e i workshop nazionali di grid computing – Creare e mantenere eccellenti relazioni con i media – Coordinare la pubblicazione di rapporti di attività e di gestione – Curare la gestione dei tool collaborativi (Indico, sito web, mailing lists, ect.)
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Scenario a regime Supporto direzione – 1 project management, 1 segreteria direzione e organi collegiali, 1 dissemination+PR, 2 collaboratori Contabilità – 1 funzionario di amministrazione +1 collaboratore di amministrazione In totale 7 unità di personale (2 in più rispetto al blue print) – EGI 8 unità con molto meno personale Sede: – Contabilità e segreteria: presso la sede (direzione) di IGI – Dissemination e PR può anche essere delocalizzata
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Nel transitorio Occorrono almeno tre (3) persone da acquisire subito: Per definire l’organizzazione a regime E collaborare con l’INFN alla acquisizione del personale (gestione dei concorsi, etc).
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Attività da svolgere nel 2011 Definire l’organizzazione a regime ed identificare i vari passi da fare per arrivare a regime – Fare alcune scelte importanti: Contabilità – Il sistema di contabilità di IGI deve fare riferimento » Alla contabilità pubblica? Si potrebbe usare il sistema INFN » Alla contabilità privata? ?? Gestione del personale – Stipendiale » appoggiarsi all’esterno – Controllo presenze » più leggero rispetto all’INFN: niente cartellini Reclutamento dl personale fase iniziale
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La gestione amministrativa nei progetti precedenti ed attuali. L’attività amministrativa, la gestione del progetti europei (incluso la gestione di gran parte dei contratti con il personale) è stata fornita dalla organizzazione amministrativa dell’INFN – AC + amministrazioni locali Con in aggiunta – Per la gestione dei progetti europei e del personale Casotto, Pavan, (Maggi+supporto tecnico gr. di Bari) – Per le pubbliche relazioni Salente, Cresti, Casotto, Pavan
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