La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PROGETTO GENITORI Åߢ Åߢ DÊLLă DıSLEŞŞİĄ. Åߢ DÊLLă DıSLEŞŞİĄ Azioni, buone prassi e risorse del territorio per l'individuazione precoce dei Disturbi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PROGETTO GENITORI Åߢ Åߢ DÊLLă DıSLEŞŞİĄ. Åߢ DÊLLă DıSLEŞŞİĄ Azioni, buone prassi e risorse del territorio per l'individuazione precoce dei Disturbi."— Transcript della presentazione:

1 PROGETTO GENITORI Åߢ Åߢ DÊLLă DıSLEŞŞİĄ

2 Åߢ DÊLLă DıSLEŞŞİĄ Azioni, buone prassi e risorse del territorio per l'individuazione precoce dei Disturbi Specifici di Apprendimento

3 Dott. Ernesto Stoppa Psicologo e Psicoterapeuta, Dirigente AUSL Responsabile del Centro di Alta Specializzazione per Disturbi Specifici di Apprendimento nell'ambito della struttura complessa.”Salute Mentale e Riabilitazione Infanzia e Adloscenza” - SMRIA

4 Il Centro si occupa della valutazione, certificazione e approfondimento dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento che possono avere bambini e adolescenti ed è un punto di riferimento disponibile per tutti i cittadini della provincia di Ferrara.

5 Dove si trova: Via Gandini 26, Ferrara Tel. 0532 - 235034

6 Prof.ssa Maria Antonietta Difonzo – docente e responsabile Centro Territoriale di Supporto Nuove tecnologie e Disabilità CTS è un servizio gratuito di supporto all'integrazione scolastica.

7 Dove si trova: via Camposabbionario 11 a - 44121 Ferrara tel. 0532 64189 - fax 053261764 (scuola) – referente ins. M. A. Difonzo, per appuntamenti: 347 0586767 mail: ctsferrara@gmail.com


Scaricare ppt "PROGETTO GENITORI Åߢ Åߢ DÊLLă DıSLEŞŞİĄ. Åߢ DÊLLă DıSLEŞŞİĄ Azioni, buone prassi e risorse del territorio per l'individuazione precoce dei Disturbi."

Presentazioni simili


Annunci Google