Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoMaria Teresa Marchesi Modificato 8 anni fa
1
CORSO DI CATEGORY MANAGEMENT (4,5 CFU) DOCENTE: PROF. GUIDO CRISTINI ANNO ACCADEMICO 2015/2016 II SEMESTRE - DAL 6.4 AL 30.4.2016 CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN TRADE MARKETING E STRATEGIE COMM.LI
2
GUIDO CRISTINI CALENDARIO LEZIONI ORARIO DELLE LEZIONI: MERCOLEDÌ, GIOVEDI’, VENERDÌ (4 ORE OGNI GIORNO)
3
GUIDO CRISTINI METODOLOGIA UTILIZZATA NEL CORSO LEZIONI FRONTALI LANCIO, PREPARAZIONE E DISCUSSIONE DI UN CATEGORY PLAN E PRESENTAZIONE IN BARILLA TESTIMONIANZE AZIENDALI DI INDUSTRIA E DISTRIBUZIONE 3
4
GUIDO CRISTINI PROGRAMMA PRIMA PARTE L’ ANALISI DELLE STRATEGIE DI DIFFERENZIAZIONE NELLA DISTRIBUZIONE LO STUDIO DEL MODELLO ECR LE IMPLICAZIONI DI NATURA ORGANIZZATIVA PER LE CATENE DISTRIBUTIVE E L’INDUSTRIA DI MARCA
5
GUIDO CRISTINI PROGRAMMA SECONDA PARTE L’APPLICAZIONE E LA DISCUSSIONE DI UN CATEGORY PLAN
6
GUIDO CRISTINI IMPRESE INVITATE AL CORSO
7
GUIDO CRISTINI TESTI D’ESAME E MATERIALE DI SUPPORTO o TESTI PER L’ESAME: LUGLI G.,CRISTINI G.(2007), CATEGORY VALUE, IL MARKETING INTEGRATO NEL LARGO CONSUMO, IL SOLE 24 ORE, MILANO PAG.1-63; 165-238 MATERIALE PRESENTATO A LEZIONE
8
GUIDO CRISTINI DATE APPELLI SESSIONE ESTIVA I.VENERDI’ 26 MAGGIO–ORE 9.00 II.VENERDI’ 10 GIUGNO–ORE 14.00 III.GIOVEDI’ 7 LUGLIO –ORE 14.00 8
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.