Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoFiliberto Tedesco Modificato 8 anni fa
2
schedatura
3
Popolamento del database relativamente all’individuazione dell’edificio
4
Popolamento del database relativamente alle unità immobiliari
5
Identificativo dell’edificio (ID) numero civico mappale COME INDIVIDUARE UN IMMOBILE
7
Per l’aggiornamento della banca dati e correggere eventuali errori verrà predisposta apposita base cartografica sul sito istituzionale a sostituzione dell’estratto catastale da allegare al PDC/DIA dal quale il tecnico possa evincere anche l’IDENTIFICATIVO dell’edificio (ID) indispensabile al collegamento tra le diverse banche dati. In questo modo il flusso costante dei dati e le verifiche da parte dei tecnici-professionisti permetteranno all’ufficio un reale aggiornamento a costo zero.
8
Agevolare il rapporto tra cittadino e P.A. Rendere i servizi on line competitivi con gli sportelli tradizionali, offrendo una valida alternativa per ottenere le stesse informazioni senza spostamenti, senza interruzioni dall'attività lavorativa (vantaggi economici e di tempo)
9
il diritto di ogni cittadino a poter usufruire dei servizi della P.A. on line, e l'obbligo per la stessa, di snellire tutte le procedure e rendere tutti i servizi e le comunicazioni interne ed esterne in via telematica” Codice dell'Amministrazione Digitale contiene disposizioni per garantire “il diritto di ogni cittadino a poter usufruire dei servizi della P.A. on line, e l'obbligo per la stessa, di snellire tutte le procedure e rendere tutti i servizi e le comunicazioni interne ed esterne in via telematica” [art. 53 e segg.]
10
Fine
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.