La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Briciole di Sapienza VERNAZZA – CINQUE TERRE ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro è il debito pubblico. ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Briciole di Sapienza VERNAZZA – CINQUE TERRE ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro è il debito pubblico. ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro."— Transcript della presentazione:

1

2 Briciole di Sapienza VERNAZZA – CINQUE TERRE

3 ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro è il debito pubblico. ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro è il debito pubblico. ( H. Hoover)

4 Se lo archivi, saprai dov'è, ma non ne avrai bisogno. Se lo archivi, saprai dov'è, ma non ne avrai bisogno. Se non lo archivi, ne avrai bisogno, ma non saprai dov'è. Se non lo archivi, ne avrai bisogno, ma non saprai dov'è.

5 Qualunque cosa ti succeda, sarà già successa a chiunque tu la racconti, solo di più. Qualunque cosa ti succeda, sarà già successa a chiunque tu la racconti, solo di più.

6 Molti devono la loro vita alle medicine, Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti.

7 Leggere arricchisce, talvolta lo spirito, più spesso l'editore. Leggere arricchisce, talvolta lo spirito, più spesso l'editore.

8 La guida: "Ed eccoci finalmente di fronte alle famose cascate del Niagara. La guida: "Ed eccoci finalmente di fronte alle famose cascate del Niagara. Se le signore vogliono fare un attimo di silenzio, si potrà udirne il fragore" Se le signore vogliono fare un attimo di silenzio, si potrà udirne il fragore"

9 Hai notato che tutte le persone favorevoli al controllo delle nascite sono già nate. Hai notato che tutte le persone favorevoli al controllo delle nascite sono già nate.

10 Non aver un pensiero e saperlo esprimere è questo che fa di uno un giornalista (Karl Krau) Non aver un pensiero e saperlo esprimere è questo che fa di uno un giornalista (Karl Krau)

11 Credo che non vedrò mai una poesia bella come un albero. Ma le poesie le fanno gli sciocchi come me. Credo che non vedrò mai una poesia bella come un albero. Ma le poesie le fanno gli sciocchi come me. Un albero lo può fare solamente Dio. ( Joyce Kilmer ) Un albero lo può fare solamente Dio. ( Joyce Kilmer )

12 Dio è morto (firmato: Nietzsche) Dio è morto (firmato: Nietzsche) Per ora è morto soltanto Nietzsche (firmato: Dio) Per ora è morto soltanto Nietzsche (firmato: Dio)

13 L'universo e' come una cassaforte per cui esiste una combinazione... L'universo e' come una cassaforte per cui esiste una combinazione... ma la combinazione e' chiusa dentro la cassaforte.

14 Gli uomini che non capiscono le donne si dividono in due gruppi: Gli uomini che non capiscono le donne si dividono in due gruppi: gli scapoli e i mariti.

15 VERNAZZA – CINQUE TERRE musica: “ POLACCA MILITARE” di F. Chopin elaborazione: marcello abbondi www.micromedia.unisal.it musica: “ POLACCA MILITARE” di F. Chopin elaborazione: marcello abbondi www.micromedia.unisal.it


Scaricare ppt "Briciole di Sapienza VERNAZZA – CINQUE TERRE ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro è il debito pubblico. ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro."

Presentazioni simili


Annunci Google