La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto “Facebook & Salute”. …. Diminuiscono già la visibilità, aumentano i tempi di reazione e dunque le prestazioni alla guida ne risentono, anche.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto “Facebook & Salute”. …. Diminuiscono già la visibilità, aumentano i tempi di reazione e dunque le prestazioni alla guida ne risentono, anche."— Transcript della presentazione:

1 Progetto “Facebook & Salute”

2 …. Diminuiscono già la visibilità, aumentano i tempi di reazione e dunque le prestazioni alla guida ne risentono, anche se non ce ne accorgiamo!

3 No, è FALSO ! L’alcol è un vaso-dilatatore, fa perdere calore dal corpo, anche se in un primo tempo si sente caldo a livello epidermico

4 … sia problemi al fegato, sia tumori, sia problemi psichici; oltre a questo, altre possibili complicazioni all’apparato digerente e al sistema nervoso centrale e periferico

5 No, perché sotto i 21 anni è un neopatentato e i neopatentati non possono bere alcool prima di mettersi alla guida!

6 Riceve la massima sanzione prevista, come se avesse un tasso alcolemico superiore a 1.5 !

7 Stare male, fare azioni di cui puoi vergognarti, avere problemi legali (alcol e guida), danneggiare la tua salute! Relax, felicità, maggiore socievolezza sono solo sensazioni o false convinzioni

8 Stare male, avere problemi con la legge (guida, sanzioni per il possesso di stupefacenti..), avere difficoltà a concentrarti e a ricordare le cose, avere allucinazioni…


Scaricare ppt "Progetto “Facebook & Salute”. …. Diminuiscono già la visibilità, aumentano i tempi di reazione e dunque le prestazioni alla guida ne risentono, anche."

Presentazioni simili


Annunci Google