La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

The Connecting MarketPlace A-day 2015 Oct 2015. The Connecting MarketPlace 2 Programma A-day 2015; Ruolo di Fcp; Agenda * Fonte comScore 2015.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "The Connecting MarketPlace A-day 2015 Oct 2015. The Connecting MarketPlace 2 Programma A-day 2015; Ruolo di Fcp; Agenda * Fonte comScore 2015."— Transcript della presentazione:

1 The Connecting MarketPlace A-day 2015 Oct 2015

2 The Connecting MarketPlace 2 Programma A-day 2015; Ruolo di Fcp; Agenda * Fonte comScore 2015

3 The Connecting MarketPlace 3 A-day 2015 A-day 2015 – 4° Edizione 12 Novembre 2015 - Auditorium de La Nazione – Firenze Evento annuale dedicato al mondo della Digital Adv e dell’Innovazione, organizzato da 4w MarketPlace e promosso dall’Associazione Editori Digitali. L'evento sarà coordinato da Enrico Pagliarini di Radio24 e da Layla Pavone Digital Magics. --- Intervento di Scenario: Viewability, prospettive per il futuro e margini di miglioramento. Analisi, trend e previsioni a cura di Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers (comScore Italia). --- Tavola Rotonda Domanda e offerta, ridurre la distanza con l’automazione. Richieste, operatività, piattaforme, all’orizzonte il beneficio dell’automazione ma come superare e rendere più fluido il percorso che conduce l’investitore ad automatizzare con efficacia le proprie campagne online e arrivare al cuore dell’offerta editoriale? A cura di Biagio Stasi - CDO di Hearst Magazines, Alessandro Donzelli - Head of Programmatic Buying di GroupM, Elena Moriondo - Programmatic Sales Supervisor di Websystem, Massimo Pattano - Marketing Manager di 4w MarketPlace.

4 The Connecting MarketPlace 4 A-day 2015 --- Tavola rotonda Big Data, non la solita tavola rotonda sui dati. I dati, come vengono utilizzati ad oggi, quali sono le preferenze e come il mercato li recepisce. Enti certificatori e dati raccolti in- house, quali le differenze? A cura di Paola Colombo - Head of Technology & Business Dev. Mediamond, Greta Barsanti - Managing Director di Sociomantic Labs Italy, Enrico Ciampini - Country Director di Nugg.Ad, Fabrizio Angelini - CEO di The Sensemakers comScore Italia, Luca Morpurgo - Country Manager Italy & Spain di Sticky Ads

5 The Connecting MarketPlace 5 Ruolo Fcp Per questa edizione dell’evento abbiamo pensato di aggregare gli argomenti in sintonia con il Tavolo Innovazione Fcp affidato alla Guida di Roberto Barberis e Biagio Stasi da cui sono nate le giornate di formazione dedicate ai soci Fcp. Per questo ci sembra sensato che Fcp ponga l’evento sotto la propria egida. Il ruolo che potrebbe svolgere Fcp per A-day è sicuramente darne informativa ai soci, e patrocinare con un breve intervento da parte del presidente l’inizio dei lavori del convegno.

6 The Connecting MarketPlace 6 Grazie Massimo Pattano Marketing Manager 4wmarketplace.com massimo.pattano@4wmarketplace.com


Scaricare ppt "The Connecting MarketPlace A-day 2015 Oct 2015. The Connecting MarketPlace 2 Programma A-day 2015; Ruolo di Fcp; Agenda * Fonte comScore 2015."

Presentazioni simili


Annunci Google