La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le cose che ci piacciono e che non ci piacciono di Ferrara Il gruppo: Venèzia Viacheslav Chubakov, Michał Słowik, Anna Horosiewicz Ferrara 2010.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le cose che ci piacciono e che non ci piacciono di Ferrara Il gruppo: Venèzia Viacheslav Chubakov, Michał Słowik, Anna Horosiewicz Ferrara 2010."— Transcript della presentazione:

1

2 Le cose che ci piacciono e che non ci piacciono di Ferrara Il gruppo: Venèzia Viacheslav Chubakov, Michał Słowik, Anna Horosiewicz Ferrara 2010

3

4 Di solito si può trovare molte informazioni su Ferrara nelle brochure turistiche. E’ risaputo che Ferrara è una bella città turistica non molto grande. C’è la grande storia e ci sono le tradizioni di Ferrara. Però vogliamo scoprire l'opinione degli Italiani di questa città e così abbiamo intervistato due ragazzi. Di solito si può trovare molte informazioni su Ferrara nelle brochure turistiche. E’ risaputo che Ferrara è una bella città turistica non molto grande. C’è la grande storia e ci sono le tradizioni di Ferrara. Però vogliamo scoprire l'opinione degli Italiani di questa città e così abbiamo intervistato due ragazzi. Noi siamo studenti stranieri e le nostre città natali sono molto diverse. Pensiamo che Ferrara è una città molto interessante, che è necessario visitare. Però ci sono cose che non ci piacciono di Ferrara: Noi siamo studenti stranieri e le nostre città natali sono molto diverse. Pensiamo che Ferrara è una città molto interessante, che è necessario visitare. Però ci sono cose che non ci piacciono di Ferrara: ■ lo stabilimento chimico, che inquina la città; ■ tutti i negozi sono chiusi la domenica, nelle nostre città i negozi lavorano ogni giorno. E’ difficile abituarsi a questo; ■ il clima: non ci piacciono molto l’umidità, la pioggia e la nebbia. Introduzione

5 Sicuramente, ci sono molte cose che ci piacciono di Ferrara: Sicuramente, ci sono molte cose che ci piacciono di Ferrara: ■ ospitalità e socialità degli italiani; ■ Ferrara è una città calma, tranquilla, senza rumore; ■ nella città è possibile spostarsi a piedi o in bicicletta, non è necessario avere la macchina; ■ la cucina ferrarese; ■ il mare Adriatico è vicino Ferrara ■ molte feste: balloons, buskers, ecc. Lasciando Ferrara più di tutto ci mancheranno le passeggiate lungo le vie di Ferrara, la cucina locale e il comfort che è presente a Ferrara. Lasciando Ferrara più di tutto ci mancheranno le passeggiate lungo le vie di Ferrara, la cucina locale e il comfort che è presente a Ferrara. Introduzione

6 Che cosa ci piace e non ci piace di Ferrara. Perché vogliamo tornare? ■ Tu sei nato/a a Ferrara? ■ Sei mai stato/a via da Ferrara, in altre città o paesi? ■ Preferisci passare il tuo tempo libero a Ferrara durante il giorno o la notte?

7 Che cosa ci piace e non ci piace di Ferrara. Perché vogliamo tornare? ■ Per favore, dici tre cose che ti piacciono di Ferrara? ■ Per favore, dici tre cose che non ti piacciono di Ferrara? ■ Immagina di andare in qualche posto lontano da Ferrara, per un lungo periodo di tempo. Cosa ti manca di più?

8


Scaricare ppt "Le cose che ci piacciono e che non ci piacciono di Ferrara Il gruppo: Venèzia Viacheslav Chubakov, Michał Słowik, Anna Horosiewicz Ferrara 2010."

Presentazioni simili


Annunci Google