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PubblicatoAntonino Scognamiglio Modificato 8 anni fa
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Influenza del packaging sull'intenzione d'acquisto Cuscov Alessandro Lattanzi Chiara Panfili Lorenzo Rossi Giulia Sebastiani Serena Prof.essa Lucia Mannetti Corso di Psicologia economica A.A. 2013/2014 Cuscov Alessandro Lattanzi Chiara Panfili Lorenzo Rossi Giulia Sebastiani Serena
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Il packaging Packaging innovativo Packaging tradizionale
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Variabili Indipendenti: ● Chiusura cognitiva ● Genere ● Questionario Dipendenti: ● Valutazione immagini ● Atteggiamento verso il prodotto ● Atteggiamento verso l'acquisto ● Intenzione all'acquisto ● Prezzo
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Ipotesi della ricerca Esistenza di un'interazione tra chiusura cognitiva e genere sull'intezione d'acquisto. Ipotizziamo che: ● Il packaging tradizionale venga preferito dalle donne e da persone con alta chiusura cognitiva ● Il packaging innovativo venga preferito dagli uomini e da persone con bassa chiusura cognitiva
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I questionari Si suddividono in due macroaree: 1. Atteggiamento verso il prodotto 2. Grado di chiusura cognitiva I questionari differiscono solo per le immagini dei detersivi
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Le analisi con SPSS: analisi della varianza QUESTIONARIO*BCC Sign.:.384
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QUESTIONARIO*BCC Sign.:. 323
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QUESTIONARIO*BCC Sign.:. 498
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QUESTIONARIO * BCC Sign.:. 965
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QUESTIONARIO * BCC Sign.:. 858
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L'analisi con SPSS QUESTIONARIO * GENERE Sign.:. 699
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QUESTIONARIO * GENERE Sign.:. 624
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QUESTIONARIO * GENERE Sign.:. 483
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QUESTIONARIO * GENERE Sign.:. 400
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QUESTIONARIO * GENERE Sign.:. 834
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