Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
<Acronimo Progetto>
ALLEGATO N. 32 livinglabs.regione.puglia.it <Acronimo Progetto>
2
Logo e/o Acronimo Progetto
Denominazione impresa capofila / Raggruppamento Denominazione e marchio Impresa/Raggruppamento In caso di raggruppamento, nome e marchio di ciascuna impresa partner Logo e/o Acronimo Progetto Descrizione sintetica del progetto.
3
Il Progetto: Obiettivi e risultati
Descrizione del progetto in termini di obiettivi e risultati conseguiti (è possibile utilizzare fino a massimo due slide a questo scopo).
4
Il Progetto: Fabbisogno/i
Descrizione sintetica del fabbisogno espresso e dei soggetti espressione dell’utenza partner del Living Lab. Denominazione e marchio di ciascun soggetto espressione dell’utenza coinvolto da catalogo partner.
5
Il Progetto: Partner Descrizione della/e impresa/e (è possibile utilizzare fino a massimo due slide a questo scopo).
6
Il Progetto: Soluzioni identificate
Descrizione delle soluzioni identificate in termini metodologici, tecnologici e organizzativi.
7
Il Progetto: Utilizzabilità dei risultati e brevetti
Descrizione dei risultati ottenuti, distinguendo tra quelli direttamente trasferibili o già trasferiti in produzione, quelli che richiedono ulteriore attività di sviluppo per tale trasferimento e quelli per la impostazione di ulteriori programmi di ricerca e sviluppo. Indicazione dei Brevetti e/o Diritti di proprietà industriale registrati o in corso di registrazione.
8
Il Progetto: Mercato e ricadute industriali
Quadro del mercato di riferimento e delle ricadute economiche previste (maggiori ricavi e/o minori costi). Previsioni di eventuali cessioni di know‑how ‑ nonché degli investimenti produttivi e degli effetti sul livello di occupazione, in connessione allo sfruttamento industriale dei risultati del progetto.
9
Descrizione di alcuni scenari applicativi di riferimento.
Il Progetto: Scenari Applicativi Descrizione di alcuni scenari applicativi di riferimento.
10
Il Progetto: Demolab Indicazione del modello di Demo lab previsto per la diffusione dei risultati all’utenza finale e delle modalità con le quali si è proceduto con la co-progettazione delle soluzioni.
11
Il Progetto: Diffusione dei risultati
Indicazione di: eventi (seminari, convegni workshop), pubblicazioni scientifiche e divulgative effettuate, siti internet e altro in cui è stato presentato il progetto e i suoi risultati.
12
<Riferimenti per informazioni>
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.