La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio."— Transcript della presentazione:

1 Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio

2 Sposarsi è come andare al ristorante con gli amici, chiedi quello che vuoi, ma quando vedi quello che gli altri hanno, vorresti ciò che hanno chiesto loro. Hai due scelte di vita: rimanere solo ed essere infelice o sposarti e desiderare di morire. Durante un cocktail una donna chiede ad un' altra: stai usando l'anello nuziale al dito sbagliato? L'altra risponde: Sì, è che ho sposato l'uomo sbagliato.

3 Ho detto qualcosa che ti preoccupa?
Quando una donna ruba il marito ad un’altra, non c'è vendetta migliore che lasciarglielo tenere. Ho detto qualcosa che ti preoccupa? Una donna mise un avviso tra gli annunci: "Cerco marito". Il giorno dopo ricevette migliaia di lettere che dicevano: " Puoi avere il mio!" Dopo una lite, il marito dice alla moglie: "Sai una cosa? Sono stato uno sciocco quando ti ho sposata". Lei risponde: "Sì, caro, ma io ero innamorata e non l'ho notato".

4 Un uomo è incompleto fino a quando arriva a casa. Dopo è finito.
Papà, è vero che in molti paesi dell'Africa un uomo non conosce sua moglie fino al giorno che si sposa? -Questo accade ovunque, figliolo. L'intera giornata a pensare a numeri, figure, perline, calcoli matematici, percentuali ... Non ti rendi conto quanto incide sul nostro rapporto ? Un bambino chiede alla madre: Mamma, quanto costa sposarsi? La madre risponde: non lo so figlio, sto ancora pagando. Si, il 63% Un uomo è incompleto fino a quando arriva a casa. Dopo è finito. C'era un uomo saggio che ha detto: "Non sapevo cos'era la vera felicità fin quando ho sposato. Poi è stato troppo tardi ..."

5 Il primo matrimonio è il trionfo dell'immaginazione sull'intelligenza
Il primo matrimonio è il trionfo dell'immaginazione sull'intelligenza. Il secondo matrimonio è il trionfo della speranza sull'esperienza. Se non fosse per il matrimonio, gli uomini trascorrerebbero tutta la vita pensando di non commettere mai errori. Un marito dice all'altro (con orgoglio): - Mia moglie è un angelo! E l’altro risponde, sei fortunato, la mia è ancora viva.

6 Sai, cara, quando si parla mi ricordo il mare. Che bello, amore mio
Sai, cara, quando si parla mi ricordo il mare. Che bello, amore mio! Non sapevo che ti emozionasse tanto. – Non mi emoziona ... Mi fa star male! Una coppia stava conversando: - Amore mio, tu credi nell'amore a prima vista? - Certo! Se ci fosse ti avrei guardato due volte e non ti avrei sposato Il marito chiede alla moglie: - Tesoro, quando morirò, piangerai molto? Certo, tu sai che piango per qualsiasi stupidaggine...

7 Infine si è passato al DVD:si DiViDe la casa,il salario,l’auto…
Lui a Lei:"Ti dimostrerò che sei inutile! Così l'uomo ferma un taxi, che si ferma davanti a loro:-Qual'è la tariffa per l'aeroporto? -Fino là sono 200 dollari. -E con mia moglie? -La stessa cosa. -Vedi? Sei inutile! Il matrimonio come la tecnologia si evolve Prima c’era la “CASSETTA” e lei è rimasta incinta Poi, si è passato al CD. E lui ha CeDuto in tutto.... Infine si è passato al DVD:si DiViDe la casa,il salario,l’auto… Il marito dice alla moglie: è possibile dirmi, per favore, quando hai un orgasmo? -Ma, amore mio, non mi hai mai detto di chiamare nel tuo orario di ufficio!

8 -Papà, perché hai sposato la mamma? – Anche tu non riesci a capire?
Il marito morente: - Maria, prometti che quando morirò, sposerai Antonio. -Ma, proprio con lui, il tuo peggior nemico? -Esatto. Voglio che anche lui resti fottuto! Tu? Un’altra volta? Una coppia è al ristorante e lui le dice:-Sembra che quella bella donna in rosso mi sorride. -Bah! La prima volta che ti ho visto, io morivo dal ridere ...

9 Tesoro, cos’ è peggio, sentirsi ignorati o l’ indifferenza?
Papà, cosa sono le corna? Non so figlio mio, tengo tante cose per la testa ... Tesoro, cos’ è peggio, sentirsi ignorati o l’ indifferenza? Non lo so e non mi interessa ... non lo so e non mi interessa ... Il marito torna a casa all'alba ubriaco, macchia di rossetto sulla camicia. La donna è già in attesa davanti alla porta. -Credo che ci sia una ragione per arrivare alle 6 del mattino, e in questo stato ... dice la donna. E il marito risponde: Sì, la colazione ...

10 F I N E


Scaricare ppt "Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio."

Presentazioni simili


Annunci Google