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PubblicatoGabriele Monti Modificato 7 anni fa
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Presentazione Immobile (sostituire “Immobile“ con la tipologia dell‘immobile)
Indirizzo (sostituire “Indirizzo“ con l‘indirizzo per esteso dell‘immobile) Nome Cognome Cliente 1
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Frimm Academy Profilo aziendale
Frimm S.p.A. è stata fondata nel 2000 a Roma L‘azienda è leader nel mercato immobiliare delle aggregazioni col 59% delle agenzie immobiliari che lavorano in collaborazione via MLS L‘MLS di Frimm è utilizzato da oltre agenti immobiliari in Italia e oltre agenzie Frimm Academy ha sedi a Roma, Milano, Torino, Napoli, Salerno e Palermo Gli agenti immobiliari di Frimm Academy sono formati costantemente da esperti del settore 2
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Il network Frimm Academy opera in tutta Italia grazie al sistema di collaborazione MLS REplat Cos'è l'MLS e cosa fa Il MULTIPLE LISTING SERVICE (MLS) è un metodo operativo attivo fra gli operatori immobiliari che prevede la condivisione e la pubblicizzazione delle liste degli immobili per consentire un'ampia collaborazione fra le parti a favore sia delle agenzie sia dei clienti. Tramite gli MLS gli agenti immobiliari possono soddisfare al meglio le richieste della clientela, potendo favorire sia la domanda che l'offerta. Chi vende avrà la possibilità di avere una platea più ampia mentre chi compra avrà una maggiore scelta di immobili. fonte: Wikipedia Frimm Academy è collegata con oltre agenzie immobiliari in Italia 700 48 3
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Il nostro obiettivo Frimm Academy commercializza il vostro immobile con strumenti e servizi integrati ad alto valore professionale 4
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La promozione dell’immobile
Scheda immobile, planimetria, documenti prodotti dall‘Ufficio Tecnico Presentazione adeguata agli standard di comunicazione Frimm Academy Documenti come planimetria e certificazione energetica per presentare al meglio l‘immobile ai clienti Localizzazione dell‘immobile su mappa con annessi dettagli salienti della zona (collegamenti mezzi pubblici, scuole, servizi, negozi…) 5
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La promozione dell’immobile
Inserimento in MLS dell‘immobile L’immobile viene inserito in MLS REplat dando la possibilità di venderlo a oltre agenti immobiliari (più di agenzie) in tutta Italia Ogni giorno l‘MLS incrocia l’immobile con le richieste dei clienti registrate nel sistema: i matching interessanti vengono immediatamente proposti Gli agenti immobiliari che lavorano in MLS potranno – se la proprietà è d’accordo – pubblicizzare l‘immobile sui loro canali ampliando così la presenza mediatica dell’immobile stesso 6
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La promozione dell’immobile
I vantaggi dell‘MLS 7
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La promozione dell’immobile
I canali online di Frimm Academy Sito web Frimm Sito web MLS REplat di schede immobili visualizzate ogni anno Migliaia di App scaricate su smartphone e tablet iOS e Android Primo piano su pagina aziendale Facebook (concordato con la proprietà) App iPhone App Android Facebook 8
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La promozione dell’immobile
I canali online di Frimm Academy Presenza dell’immobile sui principali portali immobiliari d’Italia Presenza dell’immobile, ove necessario, sui portali immobiliari locali Presenza dell’immobile, ove necessario, sui portali immobiliari internazionali 9
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La promozione dell’immobile
I canali offline di Frimm Academy: il cartello Efficace mezzo pubblicitario sul territorio Il cliente interessato alla zona vede l’offerta direttamente nell’area Vicini di casa come potenziali clienti e stakeholder 10
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La promozione dell’immobile
I canali offline di Frimm Academy: l’Open House Crea interesse sull’immobile L’immobile viene apprezzato da potenziali clienti L’immobile viene apprezzato da agenti immobiliari che, tramite MLS, potranno presentarlo ai loro clienti 11
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La promozione dell’immobile
Le e le lettere di quartiere a clientela selezionata Mailing automatico via MLS Lettere di quartiere Annunci su magazine e pubblicazioni di settore Scheda valutazione immobile 12
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Incarico Il nostro contratto per l’esclusiva della vendita del tuo immobile Modulistica Frimm Academy approvata dall’AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) Un’unica possibilità di rinnovo dell’incarico (il cliente deve essere soddisfatto) Condivisione dell’immobile in MLS contrattualizzata Possibilità per tutti gli operatori dell’MLS di promuovere l’immobile oggetto dell’incarico Gestione delle trattative 13 13
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X% X% Incarico Le commissioni richieste Commissioni Commissione
dal venditore (+ iva) X% Commissione dall‘acquirente (+ iva) Le commissioni verranno richieste solo in caso di vendita dell’immobile 14 14
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Appartamento a Roma Via Sibari, 20 Tipologia Residenziale
Sottotipologia Appartamento Anno costruzione 1960 Indirizzo Via Sibari, 20 Quartiere San Giovanni Stanze 4 Sup. comm.le 100 mq Piano 6° Ascensore Sì Rifiniture Porta blindata, infissi legno, pavimenti, marmo/parquet, riscaldamento autonomo Posto auto 15
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Appartamento a Roma – Planimetria
Via Sibari, 20 16
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Analisi del vostro immobile
Target, vantaggi, obiezioni e soluzioni Target Famiglie/piccoli investitori a reddito Vantaggi Posizione molto richiesta, semicentrale e ben collegata; Abitazione in buono stato di conservazione Immobile adatto a uso investimento Possibili obiezioni Parzialmente da ristrutturare (relativamente alla parte impiantistica sia elettrica sia idraulica); Esposizione laterale su distacco nel cortile Soluzioni Personalizzazione della distribuzione degli spazi interni; Silenzioso 17
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Posizione del vostro immobile
Il quartiere e le sue caratteristiche Appio-Latino è il nono quartiere di Roma, indicato con Q. IX. Si trova nell'area sud-est della città, a ridosso delle Mura aureliane. Il quartiere confina: a nord con il rione R. I Monti a est con il quartiere Q. VIII Tuscolano a sud-est con il quartiere Q. XXVI Appio-Pignatelli a sud-ovest con il quartiere Q. XX Ardeatino ed il rione R. XIX Celio L’area, situata in un punto strategico di Roma, è compresa tra via Acaia, via Vetulonia, Porta Latina/viale Metronio, via dell'Amba Aradam, via dei Laterani, via Gallia. A pochi minuti di strada abbiamo la Basilica di San Giovanni in Laterano, la Stazione Termini, percorrendo via della Navicella si arriva al Colosseo, inoltre abbiamo la splendida cornice del Parco San Sebastiano.. Nel quartiere abbiamo la presenta di diverse infrastrutture come l'ospedale San Giovanni-Addolorata, asili nido, scuole materne, elementari, medie e medie superiori, Hotel, B&B (forte è la richiesta di acquisto immobili da poter adibire a questo tipo di attività), centri anziani, centri sportivi ed è ben collegato con il resto della città da molte linee di autobus e dalla metropolitana linea A e dalla prossima linea C. 18
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Fotografia del mercato immobiliare in zona
Prezzi medi secondo l’OMI dell’Agenzia delle Entrate Appio Latino è una zona della città di Roma, distante circa 5400 metri dal centro. Dal punto di vista immobiliare rappresenta circa l'1% di tutte le transazioni immobiliari di Roma. Il prezzo medio degli appartamenti in zona Appio Latino e di circa €/m², significativamente superiore al prezzo medio cittadino, pari a circa €/m². I prezzi in zona Appio Latino a Roma sono abbastanza variabili e il valore degli appartamenti è tale che in circa il 50% dei casi è compreso tra €/m² e €/m². 19
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Le alternative sul mercato
Altri immobili simili in vendita 20
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€ ________ Il prezzo del vostro immobile
Ecco la nostra migliore valutazione € ________ 21
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