Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGioacchino Federici Modificato 6 anni fa
1
Le azioni di comunicazione del servizio sul territorio
25 ottobre 2005 – Raffaella Carro Tratto da: www2.indire.it/usr/info
2
Come comunicheremo Una strategia di comunicazione integrata che si basa sull’utilizzo di più canali - rispettando anche le specificità di linguaggio dei partner coinvolti - per raggiungere tutti i target coinvolti nell’azione formativa: Insegnanti e-tutor moderatori formatori e esperti USR dirigenti scolastici istituzioni scolastiche
3
Obiettivo generale della comunicazione
Incentivare nella scuola la richiesta di formazione linguistica, orientando all’uso delle nuove tecnologie e dei supporti digitali già esistenti (Divertinglese e quelli sviluppati da Indire). Fornire informazioni, strumenti e tutorial per la corretta comprensione dell’azione formativa.
4
Indire/Ufficio Comunicazione
Partner coinvolti nelle azioni di comunicazione MIUR Indire/Ufficio Comunicazione Rai Educational
5
Tempi di realizzazione e sviluppo
Dal 25 ottobre fino all’apertura delle iscrizioni 9 gennaio prestando particolare attenzione al periodo natalizio.
6
I mezzi FRONTALI Incontri in presenza/Comunicati stampa e conferenze stampa/Eventi fieristici TELEVISIVI Spot televisivi su terrestre e satellitare ONLINE Portali indire: Indire.it e puntoedu.indire.it - Mailing list CARTACEE Campagne informative cartacee ad hoc
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.