La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

AZIENDE INTERNAZIONALI

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "AZIENDE INTERNAZIONALI"— Transcript della presentazione:

1 AZIENDE INTERNAZIONALI
Mission Vision Organigramma A cura di Pierpaola Perin, Giuliano Milanese, Simone Moro, Francesco Leone, Giuseppe Orlandino

2 Mission Scopo ultimo dell’azienda Giustificazione della sua esistenza
Ciò che la distingue dalle altre

3 Vision Gestione strategica per indicare la proiezione di uno scenario futuro che rispecchia gli ideali, i valori e le aspirazioni di chi fissa gli obiettivi (goal-setter) e incentiva all’azione.

4 Organigramma Rappresentazione grafica di una struttura organizzativa corrente o in un certo momento storico. È composto da rettangoli, che rappresentano gli enti (o anche organi, unità organizzative, reparti); linee, che rappresentano le relazioni gerarchiche o talora funzionali tra gli enti.

5 AZIENDE

6 Coca-Cola Company Vision: diventare "Il leader indiscusso in ogni mercato in cui operiamo". Mission: dissetare i consumatori, essere partner dei clienti, premiare gli stakeholder e migliorare la vita delle comunità locali.

7 Google Mission: organizzare le informazioni a livello mondiale e renderle universalmente accessibili e utili. Vision: Ci impegniamo fortemente per garantire la cultura aperta tipica delle startup, in cui tutti hanno un ruolo concreto e possono condividere liberamente idee e opinioni Organigramma: Sundar Pichai: manager di Chrome o Chrome OS e capo Il CEO: Larry Page  Alan Eustace: senior vice presidente Usan Wojcicki: senior vice presidente dell’advertising Sridhar Ramaswamy: senior vice presidente dell’engineering L-Team: Eustace, Wojcicki, Piccai e Vic Gundotra

8 BMW Mission:"The BMW Group is the world's leading provider of premium products and premium services for individual mobility.“ Vision:Uniqueness through diversity, Leadership, taking Risk, courteous. Organigramma: Presidente e Amministratore Delegato    Andrea Castronovo Amministratore Delegato    Gianfranco Tonoli  Direzione Comunicazioni e Pubbliche Relazioni    Gianni Oliosi  Product Communication Specialist    Alessandro Toffanin  Direttore Marketing    Thieery Boch  Brand Manager Mini    Nicola Giorgi  Direttore Divisione Motorrad    Andrea Buzzoni     Direttore Amministrazione e Controlling    Martin Hartl  Direttore Vendite    Alessandro De Angelini     Direttore del Personale    Marco Campiglia     Direttore Post-Vendita    Ivan Pegoraro  Direttore IT    Sergio Martina  Direttore CPRM    Roberto Corradini  Direttore Centro Logistico    Franco Milani  CFO    Friedrich Eichiner     Corporate Comunication Manager    Roberto Olivi  Public Relation    Patrizia Venturini     Comunicazione MINI    Maria Conti  Cominucazione BMW Motorrad    Danilo Coglianese

9 Pininfarina Mission: Pininfarina offre al mercato prodotti e servizi competitivi basati sui valori del brand: purezza, eleganza, innovazione. Le attività di Pininfarina puntano alla piena valorizzazione del business dell'ecomobilità e al rafforzamento dei servizi di stile e ingegneria a 360°. Organigramma: Paolo Pininfarina , Presidente Silvio Angori ,Amministratore Delegato e Direttore Generale Gianfranco Albertini , Direzione Corporate & Finance Fabio Filippini , Direzione Design Roberto Mattio , Direzione Risorse Umane e Organizzazione Andrea Maria Benedetto , Direzione Product and Process Development Matteo Gera , Direzione Commerciale e Sviluppo Business Gabriella Isoardi , Ufficio Legale ad interim Silvio Pietro Angori , Direzione Comunicazione e Immagine


Scaricare ppt "AZIENDE INTERNAZIONALI"

Presentazioni simili


Annunci Google