Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Lombardy Life Sciences Cluster
Associazione “Cluster Lombardo Scienze della Vita”
2
Cluster Life Sciences Il cluster contribuisce alla creazione di un ecosistema virtuoso, espressione della collaborazione pubblico-privata, con l’obiettivo di promuovere la Regione Lombardia a polo di eccellenza per la ricerca e l’innovazione nell’ambito delle Scienze della Vita. Uno strumento capace di incoraggiare il dialogo tra i diversi attori del settore, favorire la condivisione di metodologie, sostenere la diffusione di modelli di successo e lo scambio di know-how, competenze e risorse.
3
Obiettivi del Cluster La realizzazione di azioni di aggregazione per favorire: diffusione dei processi innovativi, attività di trasferimento tecnologico, opportunità di partecipazione a bandi attività di internazionalizzazione. che contribuiscano alla competitività di imprese, università, centri di ricerca, istituzioni pubbliche e private e altri soggetti, presenti sul territorio lombardo, nel settore delle Scienze della Vita.
4
Consiglio Direttivo Cluster Lombardo Scienze della Vita
Chi siamo 121 SOCI* 5 ASSOCIAZIONI 19 CLINICHE 9 UNIVERSITA’ 14 CENTRI di RICERCA 74 IMPRESE * marzo 2017 Consiglio Direttivo Cluster Lombardo Scienze della Vita 7 marzo 2017
5
Per informazioni contattare:
Francesca Brescia Cluster Manager Tel Segreteria Organizzativa Via Pantano, 9 - Milano Tel.:
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.