Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Ricerca on line di articoli
Primo semestre PEDAGOGIA GENERALE Secondo semestre ANNO ACCADEMICO Ricerca on line di articoli GRIGLIE DI AUTOVALUTAZIONE DEL PERCORSO DI STUDIO PERSONALE © Sandra Chistolini
3
Da dove partivo I traguardi raggiunti
Il processo di studio dura un anno accademico Autovalutazione dei prerequisiti e degli obiettivi presenti nel Programma del corso di Pedagogia generale Da dove partivo I traguardi raggiunti comparazione
4
Completare le tre griglie di autovalutazione relative a prerequisiti, obiettivi, comparazione. Scrivere un commento rispetto a quanto scritto nelle tre griglie. Inserire tutto nel proprio Manuale di Pedagogia generale in un apposito capitolo dedicato alla valutazione. Azioni richieste
5
DA DOVE PARTIVO NR: Non raggiunto P: Poco a: Abbastanza M: Molto
Ore e Prerequisiti 2 4 6 8 10 12 14 16 18 20 22 24 26 28 30 PRIMO SEMESTRE SECONDO SEMESTRE 1 3 5 7 9
6
I MIEI TRAGUARDI NR: Non raggiunto P: Poco A: Abbastanza M: Molto
Ore e OBIETTIVI 2 4 6 8 10 12 14 16 18 20 22 24 26 28 30 PRIMO SEMESTRE SECONDO SEMESTRE 1 3 5 7 9
7
COMMENTO QUALITATIVO Sugli obiettivi
Che cosa si nota dalla rilevazione degli obiettivi raggiunti progressivamente? Che cosa ha inciso sul raggiungimento o meno dei dieci obiettivi? Che cosa ha permesso di migliorare il raggiungimento dei dieci obiettivi definiti nel Programma del corso?
8
COMPARAZIONE TRA PREREQUISITI E OBIETTIVI NR: Non raggiunto P: Poco A: Abbastanza M: Molto
Semestri Primo semestre Secondo semestre Caratteri Prerequisiti Obiettivi Grado NR P A M 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 TOT
9
COMMENTO QUALITATIVO SULLA COMPARAZIONE TRA PREREQUISITI ED OBIETTIVI
Che cosa si nota dalla comparazione tra stato di partenza e stato di arrivo? Quale prerequisito si potrebbe cancellare e perché? Quale obiettivo si potrebbe cancellare e perché Quale prerequisito si potrebbe aggiungere e perché? Quale obiettivo si potrebbe aggiungere e perché?
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.