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GESTIONE RICAMBI Questo documento ha lo scopo di illustrare il processo per la fornitura dei ricambi ai centri di riparazione tramite accordo quadro RICAMBISTA/MANDANTE.

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1 GESTIONE RICAMBI Questo documento ha lo scopo di illustrare il processo per la fornitura dei ricambi ai centri di riparazione tramite accordo quadro RICAMBISTA/MANDANTE

2 GESTIONE RICAMBI LINEE GUIDA OGGETTO DELL’ACCORDO
Le parti concordano di mettere insieme le proprie professionalità per la fornitura dei ricambi sulla rete dei convenzionati Rent Italia. LA RICHIESTA DEI RICAMBI Ogni ordine deve essere inoltrato al fornitore utilizzando il software WINITY/WINCAR. Per gli acquirenti sprovvisti del software Wincar l’ordine sarà prodotto utilizzando la piattaforma WebCar. Nei casi in cui l’acquirente sia impossibilitato all’utilizzo dei software suddetti potrà inoltrare l’ordine telefonico al provider, il quale si occuperà del data entry e ad inviare l’ordine tramite software. GARANZIE DEL PROVIDER Il provider garantisce che il pezzo proposto dal software Wincar è corredato del relativo partnumber ed è riscontrabile nei listini ufficiali del costruttore. PREZZI L’acquirente pagherà il pezzo di ricambio per l’importo proposto e avrà diritto agli sconti dichiarati in apposito allegato (a cura del fornitore). Per i pezzi di ricambio non presenti in banca dati il prezzo verrà indicato di volta in volta a cura del fornitore: il prezzo non comprende oneri accessori, trasporti, né tantomeno trasporti celeri. PEZZI NON DISPONIBILI In caso di pezzo non disponibile o disponibile oltre le SLA di consegna concordate, il fornitore si impegna a comunicare tale irreperibilità. Il sistema provvederà a inoltrare l’ordine al riparatore che provvederà a reperire il ricambio tramite i suoi canali. Il sistema provvederà a confrontare la data di evasione proposta dal riparatore con quella del ricambista e assegnerà l’ordine a chi avrà dichiarato la data di evasione più breve. PEZZI SBAGLIATI Nel caso di uno o più pezzi di ricambio errati, il fornitore si obbliga al ritiro degli stessi senza alcun onere per gli acquirenti.

3 GESTIONE RICAMBI ORDINE RICAMBI ORIGINALI WEBORDER PARTSPARTNER
PER OTTENERE IL MASSIMO RISULTATO E NON AVERE INTOPPI NEL PROCESSO POSSIAMO AVVALERCI DELLA PROCEDURA WEBORDER PARTSPARTNER ORDINE RICAMBI ORIGINALI WINITY per ogni sostituzione autorizzata crea una richiesta di materiale. Tramite opportuna interfaccia PP/ASCONAUTO acquisisce l’ordine. PP/ASCONAUTO una volta verificato di essere in grado di evadere l’ordine inizia il processo di consegna, altrimenti deve inserire i termini della disponibilità del pezzo di ricambio: in questo ultimo caso l’ordine viene sottoposto al riparatore. Il sistema provvederà ad assegnare l’ordine tenendo conto della data di evasione più breve. PP/ASCONAUTO CONCORDERA’ CON IL RENT GLI SCONTI CHE APPLICHERA’ AI CONVENZIONATI.

4 GESTIONE RICAMBI L’ accordo con I PARTNER prevede:
Integrazione completa dei sistemi Fornitura diretta ai carrozzieri dei ricambi originali Sconti eccezionali sui ricambi (che vanificano qualsiasi ricorso ai ricambi alternativi) Consegne entro il giorno o massimo mattina seguente Sistema “MONITOR” che garantisce il RENT sul certo utilizzo E PAGAMENTO del ricambio originale


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