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Un’azienda al servizio della relazione

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Presentazione sul tema: "Un’azienda al servizio della relazione"— Transcript della presentazione:

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2 Un’azienda al servizio della relazione
Misurare, Conoscere, Comunicare. Queste sono le caratteristiche che rappresentano l’identità e l’approccio operativo a partire dalla costituzione della società. Datacontact è un’azienda a servizio della relazione, operativa nei settori del Contact Center in outsourcing, delle Ricerche di mercato e della Comunicazione multimediale. All’interno delle diverse sedi si svolgono quindi attività quali: gestione di contact center in outsourcing, progettazione e realizzazione ricerche di mercato, gestione di attività di formazione specialistica, sviluppo e produzione di prodotti/servizi editoriali multimediali, sviluppo e distribuzione software e servizi telematici. CONTACT CENTER – RICERCHE DI MERCATO – COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE

3 I punti fermi del cammino aziendale
RISORSE UMANE = Motivazione, Ascolto, Appartenenza, Condivisione, Relazionalità FLESSIBILITÀ = Approccio integrato, Personalizzazione, Tempestività INNOVAZIONE = Proattività, Ricerca, Sperimentazione QUALITÀ = Rigore, Metodo, Monitoraggio, Miglioramento continuo CONTACT CENTER – RICERCHE DI MERCATO – COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE

4 I primi progetti già operativi sono:
Le iniziative BE SMART Datacontact ha avviato nel 2016 una famiglia di progetti dedicati al miglioramento del benessere organizzativo e dell’efficienza operativa denominata BE – SMART I primi progetti già operativi sono: SMART TEAM LEADER SMART WORKING CONTACT CENTER – RICERCHE DI MERCATO – COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE

5 SMART TEAM LEADER Obiettivi del progetto:
Miglioramento degli strumenti di monitoraggio real time delle performance; Rafforzamento delle procedure di sicurezza sul trattamento dei dati; Miglioramento del clima e della collaborazione tra i team di lavoro CONTACT CENTER – RICERCHE DI MERCATO – COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE

6 Gli strumenti a disposizione
Team Leader dotati di un tablet per il monitoraggio dei KPI anche in movimento nella sala Disponibilità di un sistema di chat tra Team Leader ed operatori per l’invio di richieste di supporto o verifiche di secondo livello da effettuare (es. coperture, verifiche credito, codice fiscale, ecc.). Disponibilità di nuove reportistiche per il monitoraggio quali-quantitativo e di sistemi di messaggistica per l’invio sui monitor di sala di avanzamenti e/o messaggi Presenza di monopattini elettrici per spostarsi in open space CONTACT CENTER – RICERCHE DI MERCATO – COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE

7 BE SMART! SMART TEAM LEADER
CONTACT CENTER – RICERCHE DI MERCATO – COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE


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