Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoSibilla Spina Modificato 6 anni fa
1
Customer Satisfaction 2016 (Questionario ATS – Tavoli tecnici)
Fondazione Moscati
2
Punteggio medio per “Indice di gradimento generale Fondazione Moscati
4 = Molto soddisfatto 3 = Abbastanza soddisfatto 2 = Poco soddisfatto 1 = Per nulla / molto poco soddisfatto Punteggio positivo Area negativa 3,46 Punteggio medio per “Indice di gradimento generale Fondazione Moscati
3
Accoglienza in ingresso Completezza carta dei servizi
Orari uffici amministrativi
4
Ambienti comuni: aspetto, temperatura, luce
Camera personale
5
Servizi igienici ed ambienti Cura dedicata all’igiene personale
6
Quantità dei pasti Qualità dei pasti Varietà del menù Lavanderia
Possibilità di modificare i cibi in presenza di disturbi della deglutizione Quantità dei pasti Qualità dei pasti Varietà del menù Lavanderia
7
Apertura visite Orario dei pasti Orario sonno - veglia
8
Personale ausiliario Personale medico Infermieri Fisioterapisti
Educatori Infermieri Fisioterapisti
9
Rispetto della privacy
Coinvolgimento PAI
10
Soddisfazione per attività di animazione
Soddisfazione attività di fisioterapia
11
Cortesia, disponibilità ed umanità in generale nei suoi confronti
Rapporto umano con il personale che si occupa di lei Clima emotivo della residenza Rapporto con gli altri ospiti/familiari
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.