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Customer Satisfaction 2016 (Questionario ATS – Tavoli tecnici)

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Presentazione sul tema: "Customer Satisfaction 2016 (Questionario ATS – Tavoli tecnici)"— Transcript della presentazione:

1 Customer Satisfaction 2016 (Questionario ATS – Tavoli tecnici)
Fondazione Moscati

2 Punteggio medio per “Indice di gradimento generale Fondazione Moscati
4 = Molto soddisfatto 3 = Abbastanza soddisfatto 2 = Poco soddisfatto 1 = Per nulla / molto poco soddisfatto Punteggio positivo Area negativa 3,46 Punteggio medio per “Indice di gradimento generale Fondazione Moscati

3 Accoglienza in ingresso Completezza carta dei servizi
Orari uffici amministrativi

4 Ambienti comuni: aspetto, temperatura, luce
Camera personale

5 Servizi igienici ed ambienti Cura dedicata all’igiene personale

6 Quantità dei pasti Qualità dei pasti Varietà del menù Lavanderia
Possibilità di modificare i cibi in presenza di disturbi della deglutizione Quantità dei pasti Qualità dei pasti Varietà del menù Lavanderia

7 Apertura visite Orario dei pasti Orario sonno - veglia

8 Personale ausiliario Personale medico Infermieri Fisioterapisti
Educatori Infermieri Fisioterapisti

9 Rispetto della privacy
Coinvolgimento PAI

10 Soddisfazione per attività di animazione
Soddisfazione attività di fisioterapia

11 Cortesia, disponibilità ed umanità in generale nei suoi confronti
Rapporto umano con il personale che si occupa di lei Clima emotivo della residenza Rapporto con gli altri ospiti/familiari


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