Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
11/29/01 1 1
2
Sembra che in una scuola inglese sia successo quanto segue: L’insegnate spiegava che in francese i sostantivi sono divisi in “maschile” e “femminile”. Stupito, uno studente chiese: “Di che genere è il computer?”. Non sapendolo, l’insegnate divise la classe in 2 gruppi, chiedendo loro di decidere. 11/29/01 2 2
3
1. Per poter avere la loro attenzione, devi accenderli;
Un gruppo era composto da donne e l’altro da uomini. Il gruppo di donne concluse che i computer sono maschili, perché: 1. Per poter avere la loro attenzione, devi accenderli; 2. Contengono molti dati,ma sono privi di intelligenza propria; 11/29/01 3 3
4
3. Dovrebbero esser lì per risolvere i tuoi problemi, ma per metà del tempo sono loro il problema;
4. Non appena te ne procuri uno, ti accorgi che, se avessi aspettato un po’, avresti potuto averne uno migliore; 11/29/01 4 4
5
Gli uomini decisero che i computer appartengono al genere femminile, perché:
1. Nessun altro al di fuori del loro creatore capisce la loro logica interna; 2. I linguaggi di cui si servono per comunicare con gli altri computer è incomprensibile a chiunque; 11/29/01 5 5
6
3. I tuoi errori, anche minimi, sono immagazzinati nella memoria a lungo-termine per essere usati più avanti; 4. Appena ne acquisti uno, ti trovi a spendere metà del tuo conto in banca per gli accessori. 11/29/01 6 6
7
The end
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.