Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCamilla Clemente Modificato 6 anni fa
1
Come accedere e lavorare sulla piattaforma Orbis Dictus
Prof.ssa Poce Corso Metodologia della Ricerca (SFP) - Emilio
2
Come accedere e lavorare sulla piattaforma Orbis Dictus
Compila la scheda di iscrizione online: e segui le istruzioni Se sei già registrata/o, ma non ricordi la password, vai qui per recuperarla: In caso di problemi o se non ricordi lo username, chiedi in aula o manda una mail a
3
Come accedere e lavorare sulla piattaforma Orbis Dictus
Accedere al sito e inserire le proprie credenziali
4
Come accedere e lavorare sulla piattaforma Orbis Dictus
Entrare nel proprio corso, cliccando sulla dicitura “Corso Metodologia (SFP) – Emilio (EMILIO)”
5
Come accedere e lavorare sulla piattaforma Orbis Dictus
Cliccare sulla voce MULTIMEDIA per visualizzare i video caricati nella piattaforma.
6
Come accedere e lavorare sulla piattaforma Orbis Dictus
Cliccare sul video che si vuole visualizzare e ascoltare la registrazione.
7
Come accedere e lavorare sulla piattaforma Orbis Dictus
Dalla pagina iniziale del corso, cliccare sulla dicitura FORUM per iniziare l’attività di commento al video. Cliccare sul Gruppo del Forum inerente al video che si vuole commentare.
8
Come accedere e lavorare sulla piattaforma Orbis Dictus
Per inserire il proprio commento, cliccare sulla voce NUOVO ARGOMENTO.
9
Come accedere e lavorare sulla piattaforma Orbis Dictus
Scrivere il proprio commento e cliccare su OK per salvarlo.
10
Come accedere e lavorare sulla piattaforma Orbis Dictus
La visualizzazione delle video-lezioni e il commento ai video suddetti presenta delle scadenze.
11
Come accedere e lavorare sulla piattaforma Orbis Dictus
Si ricorda, inoltre, che il materiale trattato nei video sarà oggetto di valutazione in sede d’esame. Conseguentemente, tutti gli studenti sono invitati a studiare con attenzione il materiale fornito. Buon lavoro!
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.