Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoMarco Rossini Modificato 6 anni fa
1
Il concept di prodotto si riassume in un documento cosi composto:
Consumer Insight (comprensione del consumatore): “idea creativa” legata alla comprensione di un nuovo bisogno del consumatore Ogni giorno la pelle è esposta all’inquinamento e questo effetto unito al freddo della stagione invernale provoca una maggiore disidratazione della pelle Benefit (beneficio): promessa espressa dal prodotto La crema Alfa previene in modo efficace la disidratazione e la secchezza della pelle in inverno Reason why (motivazione): ragioni per le quali l’impresa ritiene di essere in grado di mantenere la promessa Alfa è l’unica crema a contenere oligominerali naturali la cui azione sulla pelle è efficace e duratura
2
Consumer Insight Benefit Reason why
3
Consumer Insight Benefit Reason why
4
Un concept errato Consumer Insight ? Benefit? Reason why? Benefit?
5
Scoreboard di valutazione del concept
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.