Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Tutorial help.ebsco.com
2
Nutrition Reference Center™ è una delle principali risorse point-of-care che consente ai nutrizionisti e ai dietologi di accedere alle più recenti informazioni basate sull’evidenza relative alla nutrizione. Attraverso questo tutorial impareremo a ricercare Nutrition Reference Center, ma anche ad attivare un alert su un argomento, sfogliare i contenuti per categoria e personalizzare i fogli d’informazione al paziente.
3
Per ricercare Nutrition Reference Center, inserite i termini di ricerca nel riquadro e cliccate su Search.
4
Attraverso la lista dei risultati, potrete limitare i record per tipologia di documento, come ad esempio lezioni rapide, fogli basati su prove di efficacia e documentazione di educazione al paziente. Cliccate su un collegamento al testo completo per leggere un topico di Nutrition Reference Center.
5
Dal record dettagliato o dal testo completo in HTML di un topico, potrete attivare un alert via per essere avvisati quando il topico sarà aggiornato in Nutrition Reference Center. Cliccate semplicemente Alert e inserite il vostro indirizzo . Selezionate la frequenza con la quale volete essere avvertiti e cliccate su Create Alert. Non è necessario nessun account personale per creare un alert.
6
Nutrition Reference Center include delle pagine dedicate, accessibili dalle sezioni sopra il riquadro di ricerca, che consentono la consultazione di contenuti particolari quali patologie, capacità, alimentazione, linee guida, educazione continua, educazione al paziente e opere di Reference.
7
Inserite i termini da ricercare nel box di ricerca di una di queste pagine e cliccate Search. O selezionate un contenuto tra quelli accessibili dalla pagina. In questo esempio, cercheremo all’interno della pagina Patient Ed dei documenti informativi evidence-based relativi alle cardiopatie.
8
Cliccate su un Full Text nella lista dei risultati per vedere e stampare un documento di educazione al paziente personalizzabile con le informazioni del vostro assistito.
9
Selezionate la funzione Print per aggiungere le informazioni personalizzate sul documento. Questa funzionalità aiuta a stabilire una comunicazione continua tra operatori sanitari e assistiti e consolida la relazione medico-paziente.
10
Le informazioni personalizzate appariranno in alto nella prima pagina del documento stampato.
11
Per consultare la pagina di assistenza dedicata cliccate sul collegamento Help in alto a destra sulla barra di navigazione di Nutrition Reference Center.
12
Per ulteriori informazioni visitate il sito di assistenza EBSCO
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.