Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
ANALISI SETTORI MERCATO RADIO PER N. SECONDI
Luglio 2017 TOTALE SECONDI LUG 2017: (-7% vs 2016) DELTA % 2017 VS 2016 1% 8% 0% 34% 15% -22% 181% 54% -66% -5% -36% 51% -72% -59% 324% 16% 110% 81% -9% -76% -47% -100% Fonte: Nielsen
2
ANALISI CAMPAGNE RADIO
Luglio 2017 vs luglio 2016 ANALISI PER N° SECONDI Emittente LUG 2017 LUG 2016 Delta 17 vs 16 TOT RADIO -7% DEEJAY -5% RADIO 105 -4% RDS -13% RADIO 24 7% RISMI -12% RTL 102.5 RMC R101 -6% VIRGIN -8% CAPITAL -9% KISS KISS -16% M2O -10% RAI RADIO2 -2% RAI RADIO1 94.160 CNR 80.375 68.090 18% RAI RADIO3 8.015 9.155 ANALISI PER N° CAMPAGNE Emittente LUG 2017 LUG 2016 Delta 17 vs 16 TOT RADIO 511 495 3% RADIO 105 202 173 17% DEEJAY 199 167 19% RDS 194 164 18% RISMI 186 193 -4% RTL 102.5 172 152 13% RMC 161 150 7% R101 159 144 10% VIRGIN 146 135 8% RAI RADIO2 141 134 5% CAPITAL 138 121 14% KISS KISS 130 0% RAI RADIO1 128 RADIO 24 124 M2O 61 49 24% CNR 54 52 4% RAI RADIO3 53 36 47% ANALISI PER N° CLIENTI Emittente LUG 2017 LUG 2016 Delta 17 vs 16 TOT RADIO 345 360 -4% RADIO 105 126 127 -1% RTL 102.5 120 112 7% DEEJAY 117 121 -3% RDS 116 113 3% RISMI 108 125 -14% RMC 103 101 2% RADIO 24 94 97 R101 92 89 VIRGIN 90 -2% RAI RADIO2 88 93 -5% RAI RADIO1 77 -21% CAPITAL 75 80 -6% KISS KISS 73 83 -12% M2O 42 40 5% CNR 38 41 -7% RAI RADIO3 33 25 32% Fonte: Nielsen
3
ANALISI SETTORI MERCATO RADIO PER N. SECONDI
Agosto 2017 TOTALE SECONDI AGO 2017: (0% vs 2016) DELTA % 2017 VS 2016 3% 24% -7% -2% 14% -49% -38% -13% 20% 328% 294% 13% -33% 124% -75% -14% 221% 56% 58% -81% -48% -100% Fonte: Nielsen
4
ANALISI CAMPAGNE RADIO
Agosto 2017 vs agosto 2016 ANALISI PER N° SECONDI Emittente LUG 2017 LUG 2016 Delta 17 vs 16 TOT RADIO 0% RTL 102.5 -2% RADIO 105 RISMI -10% RADIO 24 64.590 89% DEEJAY 1% RDS -18% VIRGIN -7% R101 3% CAPITAL 98.290 92.676 6% RMC 91.008 92.295 -1% KISS KISS 88.360 -15% RAI RADIO2 55.740 50.005 11% M2O 51.102 43.930 16% RAI RADIO1 50.039 49.760 CNR 22.635 39.495 -43% RAI RADIO3 4.210 4.650 -9% ANALISI PER N° CAMPAGNE Emittente LUG 2017 LUG 2016 Delta 17 vs 16 TOT RADIO 306 305 0% RADIO 105 120 99 21% DEEJAY 118 101 17% RISMI 112 RDS 102 117 -13% RTL 102.5 95 4% R101 85 12% RAI RADIO2 89 -4% CAPITAL 83 72 15% RMC 81 76 7% RAI RADIO1 80 VIRGIN 79 71 11% KISS KISS 74 78 -5% RADIO 24 64 55 16% RAI RADIO3 37 30 23% M2O 34 27 26% CNR 21 23 -9% ANALISI PER N° CLIENTI Emittente LUG 2017 LUG 2016 Delta 17 vs 16 TOT RADIO 195 218 -11% RADIO 105 71 74 -4% DEEJAY 68 RTL 102.5 69 -1% RDS 64 84 -24% RISMI 59 72 -18% R101 51 49 4% RMC 55 RADIO 24 48 43 12% RAI RADIO2 47 -20% VIRGIN -8% CAPITAL 44 45 -2% RAI RADIO1 -22% KISS KISS 35 46 M2O 25 23 9% RAI RADIO3 19 17 CNR 16 6% Fonte: Nielsen
5
QUOTE SETTORE VS TOTALE
ANALISI NIELSEN MULTIMEZZO PER N. ANNUNCI Luglio 2017 TOTALE ANNUNCI LUG 2017: (+5% vs 2016) QUOTE SETTORE VS TOTALE SHARE % TV RADIO QUOTIDIANI PERIODICI 16,7% 93,2% 6,1% 0,4% 10,1% 99,3% 0,2% 0,1% 9,0% 93,5% 4,8% 1,4% 0,3% 8,8% 94,1% 4,2% 1,1% 0,6% 8,5% 93,4% 5,2% 0,9% 0,5% 6,9% 94,9% 4,4% 6,7% 47,8% 51,2% 0,7% 56,4% 39,9% 3,2% 4,7% 100,0% 0,0% 3,8% 87,5% 11,9% 3,3% 76,4% 18,0% 92,0% 5,8% 1,9% 3,1% 78,9% 18,8% 1,3% 2,4% 73,0% 21,5% 5,1% 2,2% 74,2% 19,9% 3,9% 91,4% 7,5% 1,2% 77,4% 14,6% 7,7% 1,0% 19,4% 6,4% 0,8% 54,7% 20,2% 21,7% 3,4% 67,9% 8,3% 12,3% 11,6% 65,0% 30,7% 2,5% 1,8% 7,2% 77,5% 1,5% 13,7% 77,1% 8,0% 5,9% 19,3% 80,7% TV RADIO QUOTIDIANI PERIODICI Fonte: Nielsen
6
QUOTE SETTORE VS TOTALE
ANALISI NIELSEN MULTIMEZZO PER INVESTIMENTI Luglio 2017 TOT INVESTIMENTI LUG 2017: € (+4% vs 2016) QUOTE SETTORE VS TOTALE SHARE % INTERNET OOH CINEMA 23,9% 98,4% 1,6% 0,0% 10,1% 63,6% 35,6% 0,8% 7,6% 34,7% 63,2% 2,1% 6,4% 50,6% 48,4% 1,1% 6,0% 37,5% 61,5% 1,0% 5,9% 34,9% 64,6% 0,6% 5,1% 67,5% 30,4% 2,2% 4,6% 33,2% 66,3% 0,5% 4,1% 56,7% 39,5% 3,8% 3,5% 27,5% 70,6% 1,8% 3,1% 67,7% 30,5% 2,5% 49,7% 48,0% 2,3% 2,4% 41,6% 58,4% 68,0% 32,0% 61,8% 38,2% 40,5% 59,5% 42,9% 57,1% 47,5% 52,5% 1,3% 44,0% 46,6% 9,4% 1,2% 75,1% 20,7% 4,2% 45,5% 54,5% 0,7% 55,7% 34,3% 10,0% 0,4% 39,3% 48,9% 11,8% 0,2% 54,1% 45,9% INTERNET OUT OF HOME CINEMA Fonte: Nielsen
7
QUOTE SETTORE VS TOTALE
ANALISI NIELSEN MULTIMEZZO PER N. ANNUNCI Agosto 2017 TOTALE ANNUNCI AGO 2017: (+9% vs 2016) QUOTE SETTORE VS TOTALE SHARE % TV RADIO QUOTIDIANI PERIODICI 16,3% 96,5% 2,4% 0,4% 0,6% 10,4% 98,6% 0,5% 0,1% 0,7% 9,3% 86,3% 11,2% 2,2% 8,9% 97,3% 1,1% 0,8% 8,2% 96,8% 1,6% 1,0% 7,7% 91,6% 5,3% 2,5% 7,2% 94,2% 4,8% 0,3% 4,9% 99,9% 0,0% 4,6% 52,6% 45,3% 1,4% 4,2% 48,8% 45,7% 4,7% 3,9% 84,9% 12,5% 1,7% 3,6% 83,5% 1,5% 2,0% 78,1% 11,3% 9,4% 1,2% 79,8% 13,9% 5,8% 80,6% 8,8% 8,7% 1,9% 71,6% 19,3% 0,9% 92,6% 6,0% 82,8% 8,0% 7,4% 62,6% 4,5% 18,0% 14,9% 87,5% 2,8% 3,8% 9,6% 87,1% 3,4% 9,5% 19,7% 58,8% 20,0% 36,0% 47,8% 11,7% TV RADIO QUOTIDIANI PERIODICI Fonte: Nielsen
8
QUOTE SETTORE VS TOTALE
ANALISI NIELSEN MULTIMEZZO PER INVESTIMENTI Agosto 2017 TOT INVESTIMENTI AGO 2017: € (+32% vs 2016) QUOTE SETTORE VS TOTALE SHARE % INTERNET OOH CINEMA 39,4% 73,0% 27,0% 0,0% 9,4% 72,0% 28,0% 6,8% 71,2% 28,8% 5,6% 36,4% 63,6% 5,4% 56,9% 43,1% 5,3% 31,8% 68,2% 4,0% 30,1% 69,9% 3,5% 72,7% 27,3% 2,7% 26,8% 73,2% 2,4% 40,7% 59,3% 1,7% 62,9% 37,1% 29,6% 70,4% 68,1% 31,9% 1,3% 67,3% 32,7% 1,1% 41,9% 58,1% 26,2% 73,8% 0,8% 83,4% 16,6% 56,7% 43,3% 0,6% 76,6% 23,4% 72,6% 27,4% 0,2% 46,8% 53,2% 95,2% 4,8% INTERNET OUT OF HOME CINEMA Fonte: Nielsen
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.